spacer
     

15/05/18 - Tre giornate ad Empereur

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Mont

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:33
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Tre giornate ad Empereur

Messaggioda Mont » gio mag 17, 2018 8:27


se volete si puà discutere sul fatto che l'avversario si lasci cadere in maniera evidente, ma se Empereur si fa mettere dietro, se Empereur è l'ultimo uomo( che sia sulla trequarti , a centrocampo o più dietro) e se l'avversario sarebbe riuscito tranquillamente a prendere palla( uscendo ha gridato all'arbitro " la palla andava al portiere, siete scarsi" cosa non vera) il Parma è in possesso di una chiara occasione da gol. A questo punto se l'arbitro ritiene quel contatto falloso e d'impedimento al naturale svolgersi della chiara occasione da gol quello è un fallo da rosso.
Più che concentrarci su una delle poche interpretazioni arbitrali corrette della gara, io avrei da ridire sul fatto che ci mancano 1/2 rigori netti non concessi più un arbitraggio evidentemente casalingo per tutti i 90 minuti

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 128 ospiti