spacer
     

17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 17, 2018 11:36


Immagine
Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, alla vigilia dell’ultimo incontro di campionato sul campo del Bari

di Simone Giovanelli

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, alla vigilia dell’ultimo incontro di campionato sul campo del Bari. Senza più obiettivi stagionali, la squadra rischia di giocare senza stimoli?: «Gli stimoli ce li dà la sfida con una grande squadra – ha risposto il tecnico – costruita per vincere il campionato, in una partita che si giocherà in un palcoscenico importante davanti a tanta gente. E’ l’ultima partita del campionato e i ragazzi hanno voglia di chiudere bene».

A chiusura di stagione, Calabro fa un bilancio del suo operato: «A inizio stagione non si sapeva cosa ci poteva aspettare. Personalmente venivo da tre campionati vinti e un play-off di Serie C da rivelazione ma non sono così presuntuoso da aver pensato di poter vincere o fare un risultato prestigioso oltre le aspettative. Ho cercato di raggiungere gli obiettivi che mi ha dato la Società, entrare in sintonia con lo staff tecnico e pensare partita dopo partita, perchè la Serie B è un campionato subdolo: ti affascina, ti attrae, poi ti risucchia. Ogni settimana devi pensare a fare punti per non arrivare con l’acqua alla gola alla fine: le aspettative erano quelle e sono state ampiamente rispettate»;

Rimpianti?: «Solo di non aver potuto contare sempre su Mbakogu insieme a Melchiorri e il non essere stato tanto apprezzato dai tifosi come mi è successo in passato per la mia grinta e il mio carattere, ma li ringrazio perchè sono stato accolto benissimo. Non era facile prendere l’eredità di mister Castori, era un anno difficile. A Carpi lascerò comunque un pezzetto di cuore»;

E’ la prima ed ultima stagione di mister Calabro sulla panchina biancorossa?: «Quando finisce un campionato si fanno delle valutazioni, ma a prescindere se sarà l’ultima per me o no col Carpi ringrazio la Società per l’opportunità che mi ha dato e lo staff tecnico che mi è sempre stato vicino. Sono contento di aver portato a casa il risultato che la Società mi aveva chiesto a inizio stagione. L’abbiamo fatto senza mai andare in sofferenza e mettendo in mostra tanti giovani»

carpicalcionews.it

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda whensundaycomes » gio mag 17, 2018 12:06


Cosa si intende per stimoli, nel caso specifico? :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda alnex93 » gio mag 17, 2018 14:05


whensundaycomes ha scritto:Cosa si intende per stimoli, nel caso specifico? :D

Che gli rode il culo per aver perso la panchina del Bari a favore di Grosso. :lol:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda allievietagliatelle » gio mag 17, 2018 15:20


Dovrebbe essere leccese

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio mag 17, 2018 16:22


Ma viene da noi?

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda FRANCESCO60 » gio mag 17, 2018 17:55


le c.iole ti deve dare il bari.

francom

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: gio feb 10, 2011 10:06
Highscores: 0

Re: 17/05/18 - Calabro: “Gli stimoli ce li darà il Bari"

Messaggioda francom » ven mag 18, 2018 8:56


Stiamo attenti a questa squadra. In questo periodo gli arbitri sono il dodicesimo giocatore in campo delle squadre che affrontiamo.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 39 ospiti