spacer

19/05/18 - Brienza: “Gruppo ambizioso e unito“

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8456
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

19/05/18 - Brienza: “Gruppo ambizioso e unito“

Messaggioda U.C.N. PALO » sab mag 19, 2018 9:34


Immagine


Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Franco Brienza, al termine della partita con il Carpi.

“Dovevamo vincere per rimanere attaccati al sesto posto e poterci giocare la partita secca dei playoff in casa. Siamo consapevoli di giocarci qualcosa di importante, un percorso verso la serie A che cambia le carriere di tutti, dai giocatori agli allenatori. Siamo un gruppo che è cresciuto tantissimo nel finale di stagione, un gruppo ambizioso e unito. L’affetto di Bari? Alla mia età emozionarsi così ancora, è la soddisfazione migliore. Mi fa molto piacere ricevere questi attestati di stima. Ma oggi è passato, mettiamo da parte questa gara e concentriamoci sulla prossima. Il Cittadella? Squadra pericolosissima, giocano insieme da tanto tempo. Hanno delle qualità importanti e lo dimostra le undici partite vinte di fila fuori casa”.


FcBari1908

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: doctor joe, lu_barese, mohan e 13 ospiti