spacer

Pres. Cittadella: "Il regolamento impone penalizzazioni in q

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

maorix3

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: ven nov 07, 2008 15:24
Record: 0

Pres. Cittadella: "Il regolamento impone penalizzazioni in q

Messaggioda maorix3 » lun mag 21, 2018 16:30


Dopo le parole di Marchetti e di Venturato, sono arrivate anche le dichiarazioni di Gabrielli, presidente del Cittadella, ai microfoni del Gazzettino: "La Lega deve farsi carico del rispetto della normativa, quindi deve tutelare ogni società che compone la Lega stessa. Non abbiamo niente contro il Bari. Anzi, sarei soddisfatto nell’appurare che la società pugliese non ha commesso irregolarità. Non possiamo però fare finta di niente: il regolamento in caso di inadempienze impone penalizzazioni da scontare nel campionato in corso, e la Lega deve farsi garante di tutto questo. Potrebbe rinviare lo spareggio dopo che il Tribunale federale si sarà espresso in maniera definitiva. Per noi l’ideale sarebbe stato che gli organi di giustizia sportiva avessero deciso nei giorni scorsi. Ora auspicherei che la Lega rinviasse perlomeno il nostro incontro in attesa della pronuncia del Tribunale federale".


P.s. questi non hanno capito ca ptim scquà pur ind o' salott dla cas, semb mazzat sann' a pghià

Torna a LA BARI


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti