spacer
     

21/05/18 - D'Aversa: "Play off? Tifo per Grosso e il Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/05/18 - D'Aversa: "Play off? Tifo per Grosso e il Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 21, 2018 15:30


Immagine
21.05.2018 15:43 di RMCSport Redazione

RMC SPORT - D'Aversa: "Parma premiato per quello che ha vissuto"
In esclusiva ai microfoni di Maracanà nel pomeriggio di Rmc Sport, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha commentato la promozione della sua squadra. Queste le sue parole:

"Non ci siamo ancora resi conto di quello che abbiamo fatto. Ce ne renderemo conto il prossimo anno. Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, non abbiamo mollato e abbiamo fatto qualcosa di storico che nessuno aveva fatto. Complimenti ai ragazzi. È frutto di una programmazione e della società che è stata ripagata con risultati importanti. Il lavoro quuotidiano, la testardaggine e la compattezza ci hanno premiato".

Alessandro Lucarelli leader dall'inizio
Ha fatto una scelta di vita sin dal fallimento. È il vero simbolo della rinascita insieme alla proprietà. Ha avuto un ruolo importantissimo, va per i 41 anni, è un ottimo giocatore ma soprattutto professionista. Un vero leader, mi sento onorato di averlo avuto nel mio spogliatoio. È stata la mia arma in più, gli sarò sempre grato. Lo apprezzo soprattutto come uomo, oltre che come giocatore.

C'è stato un momento decisivo?
Il più brutto la partita con l'Empoli, ma tutti si sono presi le proprie responsabilità. In quel momento ho resettato il tutto e siamo ripartiti da lì. Nessuno ha cercato alibi, io ci ho sempre creduto, sono un testardo e 2 mesi fa ho detto che sarei voluto arrivare secondo. Nelle difficoltà questa squadra è sempre ripartita. C'è stata anche la componente fortuna, soprattutto nell'ultima partita ma siamo stati premiati per quello che abbiamo vissuto.

Playoff?
Sono una lotteria, mi auguro che possa salire il Bari per amicizia nei confronti di Grosso ma può succedere veramente di tutto.

Futuro?
Sono legato contrattualmente al Parma e penso che proseguiremo insieme. Mi sono meritato questa promozione e ho voglia di vivere la Serie A anche da allenatore.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/05/18 - D'Aversa: "Play off? Tifo per Grosso e il Bar

Messaggioda discitur » lun mag 21, 2018 18:03


.Caminn :krnut:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 21/05/18 - D'Aversa: "Play off? Tifo per Grosso e il Bar

Messaggioda Alessio76 » mar mag 22, 2018 9:38


discitur ha scritto:.Caminn :krnut:

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 21/05/18 - D'Aversa: "Play off? Tifo per Grosso e il Bar

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 22, 2018 23:01


Ha pianto come il dannato contro il Bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 62 ospiti