spacer
     

23/05/18 - De Canio: “Play-off? Palermo e Bari favorite"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/05/18 - De Canio: “Play-off? Palermo e Bari favorite"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mag 23, 2018 13:13


Le dichiarazioni del tecnico della Ternana, Luigi De Canio: “In queste sfide sono decisivi gli attaccanti”

di Mediagol


Ha preso il posto di Ferruccio Mariani (e Pochesci) sulla panchina della Ternana lo scorso febbraio. E nonostante l’amara retrocessione in Serie C, con ogni probabilità allenerà ancora lui gli umbri nella prossima stagione.

Stiamo parlando di Luigi De Canio. Il tecnico originario di Matera, intervistato ai microfoni del ‘Giornale di Sicilia’, ha detto la sua sulla lotta play-off che vedrà protagoniste Frosinone, Palermo, Venezia, Bari, Cittadella e Perugia.

“Palermo, Venezia e Bari hanno veramente delle gran belle squadre, ma i rosa erano la principale candidata alla promozione diretta e ora devono provarci tramite i play-off. Sarà difficile – ha dichiarato De Canio -, ma queste sfide sono un terno al lotto e non esistono favorite in partite da dentro o fuori. Credo però che una tra Palermo e Bari, sulla carta, sia la principale candidata ad un posto in Serie A. In queste sfide sono decisivi gli attaccanti”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti