spacer
     

24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 24, 2018 12:54


Immagine
giovedì 24 maggio 2018

Joe Tacopina furioso per il rinvio dei playoff per il caso Bari, ormai certo, e che danneggia tutto il movimento: “Il calcio italiano è il peggior nemico di se stesso, sapere che una partita di campionato viene posticipata a due giorni dal suo svolgimento. Cosa possono pensare i tifosi asiatici e nordamericani che si stanno organizzando per venire al Penzo. Penso che si stia consumando un vero dramma nel calcio italiano. Mi auguro che si risolva tutto in fretta, la cosa migliore sarebbe decidere subito. Per il Mestre si è deciso in due giorni, qui non si è tenuto in alcuna considerazione la tempistica nel rispetto dei tifosi e della regolarità del campionato. Non è giusto quanto accaduto per il Cittadella, capiamo la posizione del Cittadella che oggi va a Bari per un solo risultato e domani potrebbe avere la situazione completamente ribaltata. Il problema va oltre questo caso specifico, è importante per il calcio italiano dotarsi di credibilità nelle regole e nel rispetto delle stesse. In questo caso la tempistica è stata veramente ridicola, le regole dovranno essere più rigide per quanto riguarda la regolarità del campionato. Al Parma è capitato che qualcuno acquistasse il club senza averne le possibilità, ma i casi sono tantissimi. Questa cosa danneggia tutti i club, se devo spendere soldi che non ho questo non è accettabile. Noi abbiamo speso quasi 13 milioni quest’anno, la metà sono tasse e contributi. Bari e Foggia sono in attesa di essere giudicati, se condannati determinerebbero un’alterazione della concorrenza. Non è onesto nei confronti di chi ha fatto le cose correttamente”

trivenetogoal.it

vecchia guardia 71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: gio mag 22, 2008 15:51
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda vecchia guardia 71 » gio mag 24, 2018 13:43


mica si può dargli torto .......
..... non un passo indietro!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 24, 2018 14:19


io mi auguro per giancaspro di venire assolti altrimenti dovrà dare tante ma tante spiegazioni

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda vitellion » gio mag 24, 2018 14:46


Stiamo facendo, come al solito, la figura dei cioccolatai!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda discitur » gio mag 24, 2018 15:58


Dai .Tacopina ! che con questa intervista ti sei guadagnato la ............serie A.Il palazzo ti vuole ....................insieme ai tuoi soldi, Cosi come tre anni fa aveva gia' deciso che il Parma doveva accedere alla massima serie................Chiedete alle squadre di C che cosa hanno dovuto subire ! Altro che Giustizia..........in questo paese di mxxxa....................giustizia sta per libero arbitrio di associazioni massoniche e delinquenziali!
NO AI PLAY- OFF
_____________

GIANCASPRO PRIMA DI SPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE FAI L'ULTIMA COSA SENSATA : RITIRA LA SQUADRA DA QUESTA COMPETIZIONE !............................................................................................................................................ :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda mohan » gio mag 24, 2018 17:08


Sempre a noi succedono ste cose...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda conbannato » gio mag 24, 2018 17:41


La storia si ripete!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 25, 2018 6:45


Noi possiamo pure aver sbagliato, ma la colpa di questo pasticcio non è assolutamente nostra.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda cussaddostam » ven mag 25, 2018 7:27


Nota della società Venezia FC, pubblicata ieri.

http://www.veneziafc.club/stagione/arch ... cieta.html

Una Nota Della Società.

La decisione di posticipare i playoff della serie B, annunciata due giorni prima della prima partita dei playoff, è assolutamente assurda e sfortunatamente è un ulteriore autogol commesso da quello che un tempo era il movimento calcistico più importante del mondo.
Non esiste alcun scenario che possa giustificare una decisione come questa.

Mentre il Cittadella ha tutti i diritti di sentirsi leso, il deferimento del Bari era conosciuto da 2 mesi. Sapendo che qualsiasi decisione sul Bari avrebbe avuto un impatto sulla classifica finale e sull’inizio dei playoff, questa decisione, in qualsiasi scenario sano e professionale, doveva essere presa prima del termine della regular season.
Invece il giudizio è stato ritardato assurdamente per 2 mesi fino ad arrivare addirittura a dopo l’inizio dei playoff. In un passato anche recente, sentenze simili sono state emesse in pochi giorni (vedi il Mestre in Serie C). Non è spiegabile come la decisione sia stata ritardata per oltre due mesi. Le tasse o vengono pagate in tempo o no. Punto.
Il calcio italiano non può andare in questo modo. Se ciò fosse accaduto in un'altra grande organizzazione, ovunque le teste sarebbero già state tagliate. Ci sarebbe stata una completa revisione della gestione esecutiva, ma qui, nel nostro mondo, sembriamo accettarlo come se fosse normale.

Questa decisione ha un impatto molto ampio, ci sono squadre che non giocheranno per più di 2 settimane, società che stanno affrontando richieste di rimborso per biglietti già venduti, tifosi che devono rivedere i propri programmi. In particolare, noi del Venezia Football Club, attendevamo gruppi di tifosi dall'Asia e dal Nord America che ora si vedono costretti a cancellare i propri biglietti aerei. Cosa dovremmo dire ai nostri tifosi che domenica si aspettavano di essere allo stadio per vedere i preliminari di playoff calendarizzati dalla Lega e che sono stati posticipati dalla stessa Lega? Perché ci chiedono? Sfortunatamente, l'unica risposta è che nel calcio italiano ci sono delle zone d’ombra che creano danni reputazionali duraturi, e da cui sembra non si riesca ad uscire. Si fa sempre un passo avanti e due indietro.

Ovviamente il problema di fondo di tutto questo è assicurarsi che tutte le squadre siano obbligate a seguire lo stesso insieme di regole e le leghe devono garantire che tutte le squadre, anche nelle divisioni inferiori del calcio italiano, seguano di fatto quelle regole. Non è giusto che le squadre che seguono i regolamenti alla lettera, come fanno la maggior parte delle squadre del nostro campionato, siano messe in una condizione di svantaggio rispetto alle squadre che non le seguono e che vedano danneggiata la propria reputazione a causa degli atti di pochi.

In conclusione, siamo braccio a braccio con i nostri fratelli e le nostre sorelle che hanno messo cuore, anima, tempo e denaro in questo sport e in questo paese che tanto amiamo e nonostante gli eventi di oggi noi del Venezia FC crediamo nel futuro del calcio italiano, se trattato con il rispetto che merita e portato avanti seguendo i principi della correttezza.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda u'mang » ven mag 25, 2018 8:42


una nota ampiamente condivisibile, c'è poco da aggiungere se non che il Bari, se anche fosse ritenuto colpevole, a causa di questa disastrosa gestione da parte della (in)giustizia sportiva sarà doppiamente penalizzato.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda cussaddostam » ven mag 25, 2018 9:09


u'mang ha scritto:una nota ampiamente condivisibile, c'è poco da aggiungere se non che il Bari, se anche fosse ritenuto colpevole, a causa di questa disastrosa gestione da parte della (in)giustizia sportiva sarà doppiamente penalizzato.


La penso come te. Nota perfetta.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda gigino69 » ven mag 25, 2018 11:25


cussaddostam ha scritto:
u'mang ha scritto:una nota ampiamente condivisibile, c'è poco da aggiungere se non che il Bari, se anche fosse ritenuto colpevole, a causa di questa disastrosa gestione da parte della (in)giustizia sportiva sarà doppiamente penalizzato.


La penso come te. Nota perfetta.

Non vedo come si possa pensarla diversamente. E' sufficiente un minimo di buonsenso.
Ma il vero problema è: noi... che male abbiamo fatto?
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 25, 2018 11:36


cussaddostam ha scritto:
u'mang ha scritto:una nota ampiamente condivisibile, c'è poco da aggiungere se non che il Bari, se anche fosse ritenuto colpevole, a causa di questa disastrosa gestione da parte della (in)giustizia sportiva sarà doppiamente penalizzato.


La penso come te. Nota perfetta.

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda baresiamoci » ven mag 25, 2018 11:43


Andate controcorrente, perchè emettere un comunicato quando a lui stesso gli hanno negato l' acquisto del bologna? pure lui è parte del puzzle chiamato CALCIO ITALIANO, di cosa si preoccupa...vita lunga per queste persone perche hanno di fronte gente che facilmente dimentica tutto.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/05/18 - Tacopina: “Situazione assurda"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 25, 2018 11:57


Mai nel mirino per cose positive, sempre solo croce rossa sui quali tutti ci sparano e sguazzano
Povero Bari

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino e 37 ospiti