spacer
     

03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda U.C.N. PALO » dom giu 03, 2018 20:51


Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha commentato così il 2-2 contro il Cittadella ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo disputato una buona partita, un grande primo tempo. Abbiamo gestito la partita, creato occasioni da gol e nella ripresa abbiamo mantenuto la stessa intensità; dopo il vantaggio, invece, ci è mancata la lucidità ed in dieci minuti abbiamo perso le distanze. Dopo il 2-2 dispiace non aver avuto sfruttato altre occasioni. Abbiamo fatto comunque un campionato importante”.

Si aspettava di più?
“Sarebbe abbastanza semplice e banale dire certe cose, io faccio le mie valutazioni. Sono contento ed orgoglioso dei miei calciatori, abbiamo fatto una stagione importantissima. Usciamo da questi play-off senza aver perso. Avremmo meritato la qualificazione sul campo sia dopo le quarantadue giornate, sia dopo le tre partite contro di loro”.

C’è rammarico per essere usciti con il pareggio dopo quanto successo in settimana?
“Noi siamo venuti qui per vincere. Peccato perché le decisioni sono arrivate con tempi e modalità azzardate, ma non tocca a noi commentarle. Usciamo da qui con un pareggio e ci sarebbe bastato per quanto fatto nella stagione regolare. Siamo tristi, ma consapevoli di aver fatto un’ottima annata”.

Nei supplementari forse non avete dato tutto…
“Ci è mancato un briciolo di energia, ho dovuto inserire calciatori che son stati fermi a lungo nell’ultimo periodo. Non siamo stati bravissimi. Facciamo un grande in bocca al lupo al Cittadella”.

Ora il futuro?
“Recupero un po’ di energie e poi vedremo. Metto passione in quello che faccio e cerco di farlo ogni giorno”.


TMW

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda passionebiancorossa » dom giu 03, 2018 21:04


Vai a caga*e, mi sei scaduto proprio. Un vero uomo non si comporta così. Tornatene a Torino col primo treno idiota
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda discitur » dom giu 03, 2018 21:07


:shock: adesso spiega ci le tue scelte,il tuo gioco da scuola calcio e come c***o hai fatto a buttare al vento 16 punti insieme agli invertebrati ,dopo per cortesia vattene a Verona e senza biglietto di ritorno.......senza palle!

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda Nanowar » dom giu 03, 2018 21:18


discitur ha scritto::shock: adesso spiega ci le tue scelte,il tuo gioco da scuola calcio e come c***o hai fatto a buttare al vento 16 punti insieme agli invertebrati ,dopo per cortesia vattene a Verona e senza biglietto di ritorno.......senza palle!


è vero sembra la Pro Inter
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda antonios » dom giu 03, 2018 21:18


Dice che è un fautore del possesso palla, dopo il vantaggio di Galano il Cittadella non doveva vedere più il pallone e colpirlo in contropiede, invece lo abbiamo fatto resuscitare
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda IL TUFO » dom giu 03, 2018 21:20


Vattene a Verona, Grosso!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

una vita da Terracenere

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven feb 13, 2015 9:46
Località: Udine
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda una vita da Terracenere » dom giu 03, 2018 21:20


non mi permetto di fare a critica perché mi ha fatto tenerezza sin dall'inizio...
Alla fine come esordiente ha fatto pure bene, peccato però che qui siamo a Bari e siamo stanchi di aspettare e di vedere esperimenti ed essere sfruttati da grandi società per far "crescere" il LORO pseudo calciatori..
Di colpo però è diventato arrogante e capriccioso!
Chiedo solo a Grosso: adesso parli! cosa voleva dire con la frase "a fine campionato parlerò e spiegherò perché a Bari..." Meh? Shcut u vlen!
Giuàn dang nu tuzz!

ale1509

 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 07, 2016 23:15
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda ale1509 » dom giu 03, 2018 21:23


Concordo con tutte le critiche a presidente, Direttore sportivo, allenatore e giocatori, ma non bisogna buttare via tutto quello di buono è stato fatto Durante l'anno. Ripartire con motivazione, con stesso allenatore e stessa struttura societaria, cercando di mantenere i migliori...pronti a ripartire contro tutto e tutti, perché, quest'anno, e soprattutto questi ultimi giorni, sono stati teatrini al limite del ridicolo. Ripartiamo dalla delusione inseguendo il sogno, FORZA BARI

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda kingmisclot » dom giu 03, 2018 21:23


U.C.N. PALO ha scritto:Abbiamo gestito la partita, creato occasioni da gol e nella ripresa abbiamo mantenuto la stessa intensità


Ma sì, dai: è sempre buono un pareggio fuori casa.

Dio santo che delusione Grosso, oltre che come tecnico, proprio come leader: ha più cazzimma la mia palla sinistra.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda u cheyenne » dom giu 03, 2018 21:31


ciao
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda paul rideout » dom giu 03, 2018 21:42


una vita da Terracenere ha scritto:non mi permetto di fare a critica perché mi ha fatto tenerezza sin dall'inizio...
Alla fine come esordiente ha fatto pure bene, peccato però che qui siamo a Bari e siamo stanchi di aspettare e di vedere esperimenti ed essere sfruttati da grandi società per far "crescere" il LORO pseudo calciatori..
Di colpo però è diventato arrogante e capriccioso!
Chiedo solo a Grosso: adesso parli! cosa voleva dire con la frase "a fine campionato parlerò e spiegherò perché a Bari..." Meh? Shcut u vlen!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda u'pregamuert » dom giu 03, 2018 21:43


era un esordiente e alla fine ha ottenuto quello che la società gli aveva chiesto e cioè il play off se poi è uscito con un pareggio che invece l'avrebbe qualificato non è colpa sua

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 03, 2018 21:49


u'pregamuert ha scritto:era un esordiente e alla fine ha ottenuto quello che la società gli aveva chiesto e cioè il play off se poi è uscito con un pareggio che invece l'avrebbe qualificato non è colpa sua

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda angelo249 » dom giu 03, 2018 21:51


Dopo Conte, il miglior allenatore del Bari degli ultimi 20 anni.
Un esordiente che ha portato ai playoff una squadra con giocatori che non avevano giocato mai insieme.
Peraltro con il miglior piazzamento (sesti) sul campo.
Ha fatto fruttare al massimo i calciatori che Sogliano ha messo a disposizione.
Aldilà dei punti persi con la Provercelli, il resto ( con il Pescara il pareggio è rubato), devo riconoscere molti meriti.
Capisco la delusione della mancata promozione; credete davvero che non vada il Palermo?

Empoli ha avuto un grandissimo Caputo ( cacciato come bidone dagli stessi che non vogliono più grosso), il Parma sappiamo tutti come e perché è andato in A.
Noi non abbiamo un euro e credo che per rimanere a galla dovremo vendere molte pedine importanti ( Micai, Henderson, Galano).
Torneremo agli sfarzi dei vari Santoruvo, Candrina &c...
Pazienza, tanto chi critica Grosso e l’attuale rosa , evidentemente, non conosce o non ricorda il nostro passato.

N.B.
Fra poco la società dovrà pagare stipendi e tasse.... se non affidano la concessione dello Stadio al proprietario...è finita....

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: 03/06/18 - Grosso: ‘Abbiamo fatto il massimo’

Messaggioda Miki441 » dom giu 03, 2018 21:52


IL BARI HA GIOCATO LE SOLITE PARTITE DI CAVOLO
HA MERITATO DI PERDERE...QUINDI NIENTE DA RECRIMINARE..
SOCIETA' COLPEVOLE..
ORA PENSIAMO AL PROX CAMPIONATO…
VIA GROSSO….

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti