spacer
     

06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 06, 2018 16:21


Immagine

“Notizie infondate”. La Ladisa smentisce così le voci secondo cui sarebbe interessata a fare il proprio ingresso nel Football club Bari 1908 viste le cattive acque in cui versa la società del patron Giancaspro, costretto a trovare nuovi fondi per evitare la messa in liquidazione della società.

“Sono notizie diffuse senza le dovute e opportune verifiche – spiegano i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa – e peraltro ciclicamente riproposte, rischiano di ingenerare disinformazione in una comunità che ha a cuore la propria squadra e merita il massimo rispetto”.



“L’azienda – specifica Vito Ladisa – conferma i suoi investimenti nelle attività giovanili, in particolare con Torino, Sampdoria e Genoa seguendo una mission aziendale che punta sui giovani. Non c’è stata nessuna interlocuzione con i vertici della società di calcio”.

Di Domenico Grimaldi
bari.ilquotidianoitaliano.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 06, 2018 16:22


gaudio number 1
1 pezzo all'anno scrive, sono pure stronzate :risata:

Gian86

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer lug 12, 2017 18:24
Località: Bari San Paolo do Brasil
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda Gian86 » mer giu 06, 2018 17:19


La solita storia...iniziamo come 2 anni fà..
No al doppiofedismo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda aliantebiancorosso » mer giu 06, 2018 17:30


..che poi non è che si capiscano tanto queste risposte: sono imprenditori delle nostre parti e i soldi li hanno, ma come sentono la parola Bari calcio si precipitano subito a smentire...qui siamo noi stessi pugliesi che non vogliamo aiutare il Bari!!...questi vanno a dare soldi per i settori giovanili di Torino o Genoa...sinceramente non capisco, oppure davvero nella società del Bari calcio c'è qualcosa di oscuro che nessuno sà

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23115
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda red_roby » mer giu 06, 2018 17:32


avanti il prossimo.....
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda discitur » mer giu 06, 2018 17:59


U.C.N. PALO ha scritto:gaudio number 1
1 pezzo all'anno scrive, sono pure stronzate :risata:

Questo se non dice fesserie............................nessuno si ricorda di lui! lo aspetto la prossima volta ad Antenna Sud,...gia' una volta a TeleBari in diretta gli feci fare una figura di mxxxa eppure secca! questo deve avere piu' rispetto della citta' e dei sostenitori del Bari.....P MO' PO V DIM..... :evil:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 06, 2018 21:16


se non erro i ladisa furono mandati a cacare da giancaspro tempo fa

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda vito347 » mer giu 06, 2018 22:31


Ringraziandoli per la chiarezza e per il comunicato veloce veloce,ed anche se avranno le loro ottime ragioni certamente, vorrei far notare a questi signori che dichiararsi disinteressati al Bari,in un momento per altro difficile,non è e non sarà mai un titolo di merito per un'azienda barese...Dopodiché tanti saluti a loro e al premio Pulitzer che da anni ci delizia con le sue primizie.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5796
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda CINGHIO » gio giu 07, 2018 5:01


Anche io avevo la stessa notizia che fossero loro...
Non ho idea di chi altro possa interessarsi
Speriamo altrimenti sono davvero cazzi amari
Prepariamoci ad una stagione simile a quella Pre remuntada, ovvero autogestione. ..
In tal caso facciamo abbonamento in massa se no davvero si torna sui campetti in terra battuta...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18498
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari"

Messaggioda grande fratello » gio giu 07, 2018 6:11


aliantebiancorosso ha scritto:..che poi non è che si capiscano tanto queste risposte: sono imprenditori delle nostre parti e i soldi li hanno, ma come sentono la parola Bari calcio si precipitano subito a smentire...qui siamo noi stessi pugliesi che non vogliamo aiutare il Bari!!...questi vanno a dare soldi per i settori giovanili di Torino o Genoa...sinceramente non capisco, oppure davvero nella società del Bari calcio c'è qualcosa di oscuro che nessuno sà
Il volontariato é un altra cosa, se io ho un azienda solida dovrei essere un pazzo a investire i miei utili nel calcio, quasi sempre finendo per rimetterci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari

Messaggioda blusk » gio giu 07, 2018 9:11


grande fratello ha scritto:
aliantebiancorosso ha scritto:..che poi non è che si capiscano tanto queste risposte: sono imprenditori delle nostre parti e i soldi li hanno, ma come sentono la parola Bari calcio si precipitano subito a smentire...qui siamo noi stessi pugliesi che non vogliamo aiutare il Bari!!...questi vanno a dare soldi per i settori giovanili di Torino o Genoa...sinceramente non capisco, oppure davvero nella società del Bari calcio c'è qualcosa di oscuro che nessuno sà
Il volontariato é un altra cosa, se io ho un azienda solida dovrei essere un pazzo a investire i miei utili nel calcio, quasi sempre finendo per rimetterci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non sono daccordo!!
Questa è la differenza tra grande imprenditore e l'imprvvisato arricchisciuto,per favore
andatevi a vedere chi era Olivetti,o altri grandi imprenditori Filantropi

Ovvero se io grande azienda sto bene investo sul territorio per il bene della comunità che è parte della stessa che lavora nella mia azienda e che spenderà i soldi per acquistare il biglietto dello stadio!!

Qua non si sta parlando dell'azienduncola che deve fare i salti mortali per sopravvivere e avere i prestiti dalle banche,ma di aziende che muovono milioni di euro!!

Secondo me due sono le cose o uno nasce nobile d'animo ovvero SIGNORE,o mortodifame di spirito,e questo a prescindere dai miliardi che ha accumulato!!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari

Messaggioda Luca 79 » gio giu 07, 2018 16:46


blusk ha scritto:
grande fratello ha scritto:
aliantebiancorosso ha scritto:..che poi non è che si capiscano tanto queste risposte: sono imprenditori delle nostre parti e i soldi li hanno, ma come sentono la parola Bari calcio si precipitano subito a smentire...qui siamo noi stessi pugliesi che non vogliamo aiutare il Bari!!...questi vanno a dare soldi per i settori giovanili di Torino o Genoa...sinceramente non capisco, oppure davvero nella società del Bari calcio c'è qualcosa di oscuro che nessuno sà
Il volontariato é un altra cosa, se io ho un azienda solida dovrei essere un pazzo a investire i miei utili nel calcio, quasi sempre finendo per rimetterci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non sono daccordo!!
Questa è la differenza tra grande imprenditore e l'imprvvisato arricchisciuto,per favore
andatevi a vedere chi era Olivetti,o altri grandi imprenditori Filantropi

Ovvero se io grande azienda sto bene investo sul territorio per il bene della comunità che è parte della stessa che lavora nella mia azienda e che spenderà i soldi per acquistare il biglietto dello stadio!!

Qua non si sta parlando dell'azienduncola che deve fare i salti mortali per sopravvivere e avere i prestiti dalle banche,ma di aziende che muovono milioni di euro!!

Secondo me due sono le cose o uno nasce nobile d'animo ovvero SIGNORE,o mortodifame di spirito,e questo a prescindere dai miliardi che ha accumulato!!


Dipende anche dalle capacità finanziarie.
Olivetti era un colosso nazionale ed internazionale.

Ladisa, per quanto bravi e capaci siano, non credo abbiano una dimensione del genere.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 06/06/18 - Ladisa: “Non siamo interessati al Bari

Messaggioda alnex93 » gio giu 07, 2018 18:30


Luca 79 ha scritto:
blusk ha scritto:
grande fratello ha scritto:
aliantebiancorosso ha scritto:..che poi non è che si capiscano tanto queste risposte: sono imprenditori delle nostre parti e i soldi li hanno, ma come sentono la parola Bari calcio si precipitano subito a smentire...qui siamo noi stessi pugliesi che non vogliamo aiutare il Bari!!...questi vanno a dare soldi per i settori giovanili di Torino o Genoa...sinceramente non capisco, oppure davvero nella società del Bari calcio c'è qualcosa di oscuro che nessuno sà
Il volontariato é un altra cosa, se io ho un azienda solida dovrei essere un pazzo a investire i miei utili nel calcio, quasi sempre finendo per rimetterci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non sono daccordo!!
Questa è la differenza tra grande imprenditore e l'imprvvisato arricchisciuto,per favore
andatevi a vedere chi era Olivetti,o altri grandi imprenditori Filantropi

Ovvero se io grande azienda sto bene investo sul territorio per il bene della comunità che è parte della stessa che lavora nella mia azienda e che spenderà i soldi per acquistare il biglietto dello stadio!!

Qua non si sta parlando dell'azienduncola che deve fare i salti mortali per sopravvivere e avere i prestiti dalle banche,ma di aziende che muovono milioni di euro!!

Secondo me due sono le cose o uno nasce nobile d'animo ovvero SIGNORE,o mortodifame di spirito,e questo a prescindere dai miliardi che ha accumulato!!


Dipende anche dalle capacità finanziarie.
Olivetti era un colosso nazionale ed internazionale.

Ladisa, per quanto bravi e capaci siano, non credo abbiano una dimensione del genere.

Effettivamente: https://www.reportaziende.it/ladisa_spa

Sono un'azienda che se la cava, ma non navigano nell'oro.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti