spacer
     

09/06/18 - GdS - Bari, ora si indaga sui conti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/06/18 - GdS - Bari, ora si indaga sui conti

Messaggioda U.C.N. PALO » sab giu 09, 2018 8:46


Immagine

gazzetta dello sport

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 09/06/18 - GdS - Bari, ora si indaga sui conti

Messaggioda Nanowar » sab giu 09, 2018 17:51


il compianto Vincenzo Matarrese ma aggiungerei pure il compianto feldmaresciallo von Reichenau

Ciricicì
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mĂŁe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
LocalitĂ : *** estero ***
Highscores: 0

Re: 09/06/18 - GdS - Bari, ora si indaga sui conti

Messaggioda bari_nelcuore » dom giu 10, 2018 7:13


io dico compianto... siamo caduti dalla padella nella brace....
e chi lo accusa per il calcioscommesse io dissento: che interesse aveva a retrocedere?
perdere il valore dei giocatori compromessied avere meno entrate....bel business...

il fallimento? evidentemente non ce la faceva +.... voi avete sempre soldi? mai un mese che non arrivate alla fine?


solo qua si scrivono cose turche!!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 09/06/18 - GdS - Bari, ora si indaga sui conti

Messaggioda grande fratello » dom giu 10, 2018 8:05


bari_nelcuore ha scritto:io dico compianto... siamo caduti dalla padella nella brace....
e chi lo accusa per il calcioscommesse io dissento: che interesse aveva a retrocedere?
perdere il valore dei giocatori compromessied avere meno entrate....bel business...

il fallimento? evidentemente non ce la faceva +.... voi avete sempre soldi? mai un mese che non arrivate alla fine?


solo qua si scrivono cose turche!!!!
Ancora con questo Matarrese...uno che ci ha sfruttato ben bene, ricavando centinaia di milioni dalla squadra, poi fatti magicamente sparire per lasciarci con 40 milioni di debiti, ma di che cosa parliamo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti