spacer
     

17/06/18 - Canonico tra i candidati al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: 17/06/18 - Canonico tra i candidati al Bari

Messaggioda francovespino » lun giu 18, 2018 16:27


Insane ha scritto:Si vive da tifoso del Bari soffrendo,giocando e vivendo i derby del sud,sperando che ogni stagione sia migliore di quella precendente,IL TIFOSO DEL BARI e in generale di tutte le squadre del sud SOFFRE e SUDA ogni giorno per la propria amata squadra....e a me soffrire per la mia BARI è la cosa che mi carica di piu'!! Chi vuole campionati anonimi tipo Chievo Verona in serie A deve o cambiare squadra o rivedere un pò il significato di tifoso!!Non vedo l'ora di affrontare Lecce,Foggia,Cosenza,Avellino e di andare a fare festa con i fratelli di Salerno!!Accontentavi e godrete anche voi!

È vero quello che dici, però dopo 110 anni di panino con la mortadella... Jun ku prsutt crud u ptim mangia? :disperato:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron