spacer
     

18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo cassa"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda alnex93 » mar giu 19, 2018 9:07


saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:non vedo una sola notizia positiva in questo articolo compreso la permanenza di giancaspro

Il fatto che Sogliano non sia scappato via è un buon segnale.
Bisogna vedere se qualcuno gli ha fatto una proposta. Non credo che Sogliano abbia mercato. È riuscito a litigare con chiunque e a Bari ha fatto una imbarcata di anziani. Lo scambio Tonucci - Empereur resterà sempre negli annali. Già è tanto se prende uno stipendio a Bari

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rimarrà negli annali in modo positivo, giusto?
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda saverio67 » mar giu 19, 2018 10:21


alnex93 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:non vedo una sola notizia positiva in questo articolo compreso la permanenza di giancaspro

Il fatto che Sogliano non sia scappato via è un buon segnale.
Bisogna vedere se qualcuno gli ha fatto una proposta. Non credo che Sogliano abbia mercato. È riuscito a litigare con chiunque e a Bari ha fatto una imbarcata di anziani. Lo scambio Tonucci - Empereur resterà sempre negli annali. Già è tanto se prende uno stipendio a Bari

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rimarrà negli annali in modo positivo, giusto?
Ehi bell bell. Fiero membro del Fan Club Tonucci Gomiti d'acciaio.

...Soprattutto Fiero Membro...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda grande fratello » mar giu 19, 2018 10:53


u'pregamuert ha scritto:
alnex93 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:non vedo una sola notizia positiva in questo articolo compreso la permanenza di giancaspro

Il fatto che Sogliano non sia scappato via è un buon segnale.


e ci credo ha altri due anni di stipendio sicuro (almeno così si spera) ed evidentemente non aveva proposte così allettanti da abbandonare bari come ha fatto grosso
Stipendio sicuro con il Bari in queste condizioni mi sembra una barzelletta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda enzo_forza bari » mar giu 19, 2018 13:24


Mai avute tante simpatie per il direttore sportivo, anche se quest'anno ha lavorato bene, ma vista la situazione attuale, cos'altro può fare se non cedere visto che stiamo rischiando seriamente di sparire dal calcio. Vorrà dire che se riusciamo ad iscriverci punteremo su tanti giovani in prestito e qualche calciatore esperto, puntando alla salvezza. Voi vedete alternative?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda Nanowar » mar giu 19, 2018 18:52


Per fortuna che sono i nostri gioielli, mi stavo preoccupando che si riferisse a quelli della gioielleria Mossa
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda alnex93 » mar giu 19, 2018 19:31


enzo_forza bari ha scritto:Mai avute tante simpatie per il direttore sportivo, anche se quest'anno ha lavorato bene, ma vista la situazione attuale, cos'altro può fare se non cedere visto che stiamo rischiando seriamente di sparire dal calcio. Vorrà dire che se riusciamo ad iscriverci punteremo su tanti giovani in prestito e qualche calciatore esperto, puntando alla salvezza. Voi vedete alternative?

Se a quello che hai detto tu ci aggiungiamo un investimento sulle nostre giovanili, potremmo rischiare di ottenere un buon piano a lungo termine.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 18/06/18 - GdS Sogliano: "Coi nostri gioielli faremo ca

Messaggioda enzo_forza bari » mer giu 20, 2018 9:53


alnex93 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Mai avute tante simpatie per il direttore sportivo, anche se quest'anno ha lavorato bene, ma vista la situazione attuale, cos'altro può fare se non cedere visto che stiamo rischiando seriamente di sparire dal calcio. Vorrà dire che se riusciamo ad iscriverci punteremo su tanti giovani in prestito e qualche calciatore esperto, puntando alla salvezza. Voi vedete alternative?

Se a quello che hai detto tu ci aggiungiamo un investimento sulle nostre giovanili, potremmo rischiare di ottenere un buon piano a lungo termine.

Pienamente d'accordo con te :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Treviso biancorossa e 33 ospiti