spacer
     

20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 20, 2018 19:13


Immagine


Pubblicato il 20 giugno 2018 di Maurizio Pezzuco



Intervista esclusiva a Leandro Greco, centrocampista del Bari nell'ultima stagione in prestito a Foggia.




Ciao Leandro benvenuto in Bzona, che idea ti sei fatto sul finale del campionato di Serie B con il lungo strascico di polemiche tra Frosinone e Palermo?
Nel calcio alla fine ogni squadra ottiene ciò che merita. Credo che il Palermo debba avere rimpianti per il suo campionato non per l'ultima partita. Vista da vicino era una squadra fortissima che avrebbe potuto conquistare la promozione senza problemi.

Come giudichi la tua stagione in Puglia, diviso tra Bari e Foggia? Hai avuto problemi dopo il cambio di maglia?
A Bari non ho praticamente giocato, ero fuori per scelta tecnica così a gennaio sono andato a Foggia e lì sono stato da Dio. Penso di aver fatto sei mesi molto buoni insieme a tutto il gruppo. Con i tifosi non ho mai avuto problemi perchè hanno apprezzato il mio impegno in campo.

Nel tuo futuro ci sarà ancora la Puglia?
Il mio cartellino è di proprietà del Bari, ma è un momento molto delicato. Siamo tutti in attesa di sapere quale sarà il futuro della società. Sicuramente vorrei trovare un ambiente dove ci sia fiducia in me e da questo punto di vista se ci fosse la possibilità di tornare Foggia sarebbe la mia priorità.

In Serie B è tornato anche l'Hellas Verona dove hai militato per varie stagioni un po' in tutte le categorie. Che ricordo hai della tua esperienza a Verona?
Dispiace vedere l'Hellas in Serie B, i tifosi sono spettacolari e la piazza meriterebbe altro.

Puoi spiegarci meglio?
Penso che negli ultimi anni in società ci sia stata una gestione quasi dilettantistica...mi riferisco non solo al caso Pazzini ma anche con altri miei compagni è mancata una certa etica nei rapporti. Questo è il mio punto di vista

Da ex Roma e romanista, in queste ore si sta concretizzando l'acquisto di Pastore dal Psg alla Roma, affare che liberebbe Nainggolan per l'Inter, cosa ne pensi?
Sono sincero, non cambierei mai Nainggolan con Pastore. Il centrocampista belga è un fenomeno ed in più ha ancora quella fame di risultati che magari Pastore potrebbe aver perso. L'argentino è forte ma non quanto il Ninja!

http://bzona.it

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 20, 2018 21:17


non ti preoccupare tanto qui c'è il fuori tutto se il foggia offre 100000 € ti cedono domani stesso

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda niki74 » gio giu 21, 2018 6:04


E dopo aver toccato il fondo incominciamo a scavare. ....nel momento in cui calciatori cercano di scansare la società a tutti i costi significa che è finita!!!!

classe 69

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer dic 15, 2010 19:58
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda classe 69 » gio giu 21, 2018 8:20


Game Over.........Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda discitur » gio giu 21, 2018 9:57


Lo ...compatisco! E' dai vai a Foggia.................ma attento alla penalizzazione!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda enzo_forza bari » gio giu 21, 2018 10:22


Sei comunque un irriconoscente. Quando la nave sta per affondare i topi scappano, ma attento perché anche la tua di nave fa acqua da tutte le parti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36654
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda whensundaycomes » gio giu 21, 2018 11:33


Mo fgurt le seconde e terze scelte qual so… :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 20/06/18 - Greco: “Foggia sarebbe la mia priorità"

Messaggioda angelo249 » gio giu 21, 2018 15:54


Adesso Greco dovrebbe dire: sii, amo bari e vivo per lei.
Un giocatore che non hanno mai voluto schierare, preferendo cessi mostruosi, con la società che dice e fa solo chiacchiere, dobbiamo anche dire che non ha ragione?

Teniamoci il grandissimo busellato....


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti