spacer
     

23/06/18 - Gds - Bari, 7 anni di inferno

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/06/18 - Gds - Bari, 7 anni di inferno

Messaggioda U.C.N. PALO » sab giu 23, 2018 9:57


Immagine

gazzetta dello sport

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 23/06/18 - Gds - Bari, 7 anni di inferno

Messaggioda Nanowar » sab giu 23, 2018 10:29


7 anni d'inferno, 8 senza pace, il totale farebbe 15, la tua disamina degli anni post retrocessione appare una confusa reminiscenza dei sentimenti contrastanti da te vissuti in questi anni, prima attaccato alle braghe di Vingenz come un impiastro, poi la speranza verso un qualcosa di nuovo da adulare (lo squattrinato mister P) infine l'approdo al vertice societario di uno che non ti si fila per niente (Giankappler).
Nella vita capita anche di dover lottare per qualcosa in cui credere, non solo passare da una comitiva all'altra per continuare a fare la stessa sporca vita di sempre, e se lo vuoi sapere la tua vita non vale neanche la pena di essere vissuta.
Io intendo tifare per una squadra che vinca sul campo per opera delle imprese dei suoi atleti, non per questioni puramente 'politiche'. Cimrici mi fai pena..
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 23/06/18 - Gds - Bari, 7 anni di inferno

Messaggioda lascrocca » sab giu 23, 2018 11:52


...I primi 7 anni
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti