spacer
     

24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom giu 24, 2018 8:52


Immagine

gazzetta dello sport

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Alessio76 » dom giu 24, 2018 13:58


Piccolo aneddoto, pochi giorni prima di cittadella Bari,eravamo in attesa del ricorso Bari,consegnavo la frutta a lido di Camaiore, parcheggio il mezzo, e con la bicicletta tenuta a mano ,riconosco mister fascetti, lo saluto e gli chiedo del Bari,c'è la faremo? Risposta : senza l inversione di campo penso di no.finisco la consegna e lui mi ferma dicendo che adesso voi tifosi del Bari capirete quanto rimpiangerete i Matarrese, e altre parole con bip annessi, l ho sentito veramente passionale quando parla del Bari,sempre burbero,ma sincero come pochi.

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Nanowar » dom giu 24, 2018 14:57


Alessio76 ha scritto:Piccolo aneddoto, pochi giorni prima di cittadella Bari,eravamo in attesa del ricorso Bari,consegnavo la frutta a lido di Camaiore, parcheggio il mezzo, e con la bicicletta tenuta a mano ,riconosco mister fascetti, lo saluto e gli chiedo del Bari,c'è la faremo? Risposta : senza l inversione di campo penso di no.finisco la consegna e lui mi ferma dicendo che adesso voi tifosi del Bari capirete quanto rimpiangerete i Matarrese, e altre parole con bip annessi, l ho sentito veramente passionale quando parla del Bari,sempre burbero,ma sincero come pochi.


credo che c'è la faremo ad avere la licenza elementare, però va riletta la storia ma pure la grammatica.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Alessio76 » dom giu 24, 2018 15:51


Nanowar ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Piccolo aneddoto, pochi giorni prima di cittadella Bari,eravamo in attesa del ricorso Bari,consegnavo la frutta a lido di Camaiore, parcheggio il mezzo, e con la bicicletta tenuta a mano ,riconosco mister fascetti, lo saluto e gli chiedo del Bari,c'è la faremo? Risposta : senza l inversione di campo penso di no.finisco la consegna e lui mi ferma dicendo che adesso voi tifosi del Bari capirete quanto rimpiangerete i Matarrese, e altre parole con bip annessi, l ho sentito veramente passionale quando parla del Bari,sempre burbero,ma sincero come pochi.


credo che c'è la faremo ad avere la licenza elementare, però va riletta la storia ma pure la grammatica.

Quoto

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Alessio76 » dom giu 24, 2018 15:58


Alessio76 ha scritto:Piccolo aneddoto, pochi giorni prima di cittadella Bari, in attesa del ricorso Bari,stavo consegnando la frutta a lido di Camaiore,appena parcheggiato,noto mister fascetti, lo saluto e gli chiedo del Bari,c'è la faremo? Risposta : senza l inversione di campo penso di no.finito la consegna e lui mi ferma dicendo che adesso voi tifosi del Bari capirete quanto rimpiangerete i Matarrese, e altre parole con bip annessi, l ho sentito veramente passionale quando parla del Bari,sempre burbero,ma sincero come pochi.
corretto?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom giu 24, 2018 19:40


Cosa dovremmo rimpiangere? Qualche salvezza in serie A senza mai superare i 2 anni di seguito, calcio scommesse, maglia del centenario con la scritta Berlusconi e logo politico, festa dei 100 anni negata ai tifosi, anni di diserzione dovuti ad atteggiamenti di m**** contro la tifoseria trattata sempre a caxxo, una retrocessione in serie C mentre don Vincenzo e tutta la famiglia stava al matrimonio, anni di anonimato assoluto in serie B, anni di autogestione, 35 milioni non pagati all'INPS e FALLIMENTO.
Fascetti ma vid g t n va a fa l bkkin

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda bari_nelcuore » lun giu 25, 2018 6:15


io rimpiango Vincenzo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Luca 79 » lun giu 25, 2018 9:57


DOCCE&GABBANA ha scritto:Cosa dovremmo rimpiangere? Qualche salvezza in serie A senza mai superare i 2 anni di seguito, calcio scommesse, maglia del centenario con la scritta Berlusconi e logo politico, festa dei 100 anni negata ai tifosi, anni di diserzione dovuti ad atteggiamenti di m**** contro la tifoseria trattata sempre a caxxo, una retrocessione in serie C mentre don Vincenzo e tutta la famiglia stava al matrimonio, anni di anonimato assoluto in serie B, anni di autogestione, 35 milioni non pagati all'INPS e FALLIMENTO.
Fascetti ma vid g t n va a fa l bkkin


:minchino: :minchino:

Un sacco di gente ha la memoria corta.
Il fatto che ora stiamo messi male non significa che fosse meglio prima.

Dal 2000 in poi, solo il periodo di Perinetti è stato buono.
In parte io Fascetti lo capisco pure, perché ha passato a Bari la seconda metà degli anni '90, nei quali abbiamo avuto almeno l'illusione di provare a fare qualcosa. Ma non può emettere un giudizio complessivo ignorando cosa è successo dopo che lui è andato via.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun giu 25, 2018 10:04


la memoria cortissima...
fascetti continui a puzzare di vino!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda grande fratello » lun giu 25, 2018 11:46


DOCCE&GABBANA ha scritto:Fascetti ma vid g t n va a fa l bkkin




Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda lu_barese » lun giu 25, 2018 16:29


Matarrese aveva qualche soldo in più ma non garantiva il salto di qualità con la gente che aveva attorno ... e se li sceglieva bene lo staff
lu pollu cusutu n'culu

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 25, 2018 17:49


Vattin Fascetti….l corn ca tin!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda Gianfry7 » mar giu 26, 2018 16:30


a vedere gli ultimi anni ha purtroppo ragione fascetti..almeno qlk anno di serie A ce lo faceva vedere! e poi "purtroppo" la storia del Bari come qualcuno indica è sempre stata quella...qlk anno di A poi B ecc ecc Non siamo mai stati ad un livello superiore purtroppo!
ora nn ci resta che incrociar le dita x le sorti della nostra squadra in mano a sti poveracci

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 24/06/18 - GdS - Fascetti: "Va riletta la storia"

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 26, 2018 18:09


Gianfry7 ha scritto:a vedere gli ultimi anni ha purtroppo ragione fascetti..almeno qlk anno di serie A ce lo faceva vedere! e poi "purtroppo" la storia del Bari come qualcuno indica è sempre stata quella...qlk anno di A poi B ecc ecc Non siamo mai stati ad un livello superiore purtroppo!
ora nn ci resta che incrociar le dita x le sorti della nostra squadra in mano a sti poveracci
su 36 anni quanti di a? quanto punti di penalizzazione, quante umiliazioni, quante ricotte, quante retrocessioni mentre qualcuno festeggiava, quante maglie del centenario col simbolo di Berlusconi, quanti centenari festeggiati coi tifosi... fatevi una cura di fosforo che la memoria è proprio da criceto


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti