spacer
     

05/07/18 - Angelozzi chiama Galano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

05/07/18 - Angelozzi chiama Galano

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 05, 2018 8:17


Immagine
Scoperto ai tempi di Bari, l'ala ha già giocato con Marino a Vicenza e sarebbe il grande colpo in attacco. Stipendio sopra i 200mila euro, serve uno sforzo del club.


La Spezia - Schermaglie, piste minori e operazioni di puntellamento. Per adesso Guido Angelozzi ha mosso i pedoni, ma sta per arrivare il momento di muovere i cavalli. E sono cavalli di razza. Ci sono conferme alle voci che da Bari assicurano di un contatto per Cristian Galano, l'ala 27enne che rappresenta una delle tante scoperte angelozziane nei suoi anni in biancorosso. Galletti che vivono un momento di forte incertezza societaria, con il giocatore che i particolare ha trattato il rinnovo per sei mesi senza trovare una soluzione reale. Situazione portata a un passo dalla rottura, in cui lo Spezia potrebbe inserirsi.

Il contratto di Galano, 15 reti l'anno scorso tra campionato e play-off, scade nel 2019 e riporta cifre importanti. Lo Spezia può farsi avanti con un pluriennale ma servirebbe uno sforzo della proprietà, il filtro del presidente Stefano Chisoli con la Social Sport per perorare la bontà dell'investimento con i vertici. Perché l'attaccante guadagna una cifra superiore ai 200mila euro, che al momento in pratica solo Mora percepisce in rosa dopo l'addio di Juande. Pasquale Marino ha già allenato il foggiano a Vicenza, il feeling è naturale anche a livello tattico e va da sé che un acquisto di questo tenore sarebbe un turbo in fatto di abbonamenti. A meno di una settimana dal ritiro, mercato che è pronto ad accelerare.



A.BO.
bonatti@cittadellaspezia.com

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 05/07/18 - Angelozzi chiama Galano

Messaggioda discitur » gio lug 05, 2018 9:00


Essendo ormai un ..outlet di calciatori ,mi sembra giusto!

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 05/07/18 - Angelozzi chiama Galano

Messaggioda Nanowar » gio lug 05, 2018 22:34


Giankaspro non cederà mai Galano, il Robben Hood di Capitanata, ad una diretta concorrente per il baratro, al limite può cedere una ciocca di capelli del campione, ma di più no. Su Galano poggiano le speranze del presidente e del suo entourage, è per così dire... il palo della situazione.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti