spacer
     

09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 09, 2018 12:53


carloperrone ha scritto:i conferimenti in natura sono regolati da apposite norme del codice molto stringenti al fine di tutelare l'integrità del capitale sociale. chiudere l'operazione dando per scontato che il credito sia esigibile (tr al'altro come si fa a valutarlo oggi pomeriggio ?) è contro lo spirito della legge.
se poi il credito fosse nei confronti dell'azionista che deve ripianare saremmo alla barzelletta
per farla breve il capitale sarebbe formalmente ripianato con un credito verso Mino? ma adaver è una barzelletta?

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda alato76 » lun lug 09, 2018 12:56


saverio67 ha scritto:
carloperrone ha scritto:se si trattasse davvero di una cessione di credito io se fossi nel collegio sindacale esprimerei parere contrario
Dipende dal credito. Se è esigibile e certo mica lo puoi rifiutare. Soprattutto se si tratta di un credito nei confronti di un soggetto che siede nella assemblea degli azionisti


Quindi ipotizzi che il creditore sia paparesta? :fumogeno:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 09, 2018 13:08


alato76 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
carloperrone ha scritto:se si trattasse davvero di una cessione di credito io se fossi nel collegio sindacale esprimerei parere contrario
Dipende dal credito. Se è esigibile e certo mica lo puoi rifiutare. Soprattutto se si tratta di un credito nei confronti di un soggetto che siede nella assemblea degli azionisti


Quindi ipotizzi che il creditore sia paparesta? :fumogeno:

Non credo volesse dire questo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda u'pregamuert » lun lug 09, 2018 14:47


il cda non troverà alcun problema ad accettare la bizzarra proposta di giancaspro (alla fine li ha messi tutti lui là) ma mi auguro che i sindaci mettano un freno a questa follia

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda allievietagliatelle » lun lug 09, 2018 15:02


Presumo volesse dire il contrario

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda Nanowar » lun lug 09, 2018 22:02


Il credito è esigibile in quanto per il recupero dello stesso ci pensa u gnùr
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda saverio67 » lun lug 09, 2018 22:05


alato76 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
carloperrone ha scritto:se si trattasse davvero di una cessione di credito io se fossi nel collegio sindacale esprimerei parere contrario
Dipende dal credito. Se è esigibile e certo mica lo puoi rifiutare. Soprattutto se si tratta di un credito nei confronti di un soggetto che siede nella assemblea degli azionisti


Quindi ipotizzi che il creditore sia paparesta? :fumogeno:
Il debitore
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti