spacer
     

09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 09, 2018 9:40


Immagine

gazzetta del mezzogiorno

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 09, 2018 9:45


Brividi!!!
Che schermaglia!!!!
...senza spade... :D

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
LocalitĂ : A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda vitellion » lun lug 09, 2018 9:49


Penso che stiamo raschiando il fondo del barile!
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

The moz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: ven mag 23, 2008 18:36
LocalitĂ : Baldracconia Occidentale
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda The moz » lun lug 09, 2018 9:59


Non riuscirete a cancellarci siamo unici il nostro cuore batterĂ  sempre per il BARI !!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda discitur » lun lug 09, 2018 10:04


Sia chiara una cosa Paparesta non vuole fare il presidente al momento,,,,cosi come il malese aveva i soldi,ma il tempo ci dara' tante ragioni per farci capire come le cose sono state ad arte mistificate ! e questo a prescindere se Jean -sara' ancora presidente! :smoke:
Ultima modifica di discitur il lun lug 09, 2018 11:28, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 09, 2018 10:12


discitur ha scritto:Sia chiara una cosa Paparesta non vuole essere presidente al momento! Cosi come Il malese aveva i soldi! La verita' cmq. prevarra'!...il tempo ci dira' tante cose mstificate ! e questo a prescindere se Jean -sara' ancora presidente! :smoke:

Se il malese aveva i soldi prendeva Giancaspro e lo liquidava. Che significa poi non vuole essere presidente al momento? Che ci deve far fallire prima ? O che sistemate le cose in un modo o nell'altro poi tornerĂ  per rompere i c...? Sono 4 anni che bazzica intorno al bari, adesso o dentro o fuori.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda discitur » lun lug 09, 2018 10:21


Qualcuno mi spiegasse come e' possibile ricapitalizzare una societa' con la cessione di crediti a favore del Bari?........Da dove escono questi crediti? sono o saranno esigibili? Spero che il C.D.A seppur amico lo manda a f. :sedere: questa sera! Questa e' l'ultima mossa di un disperato che pero' cerca ancora di offendere non solo una citta', ma anche l'intelligenza dei suoi abitanti oltre che tifosi!B A S T A !

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda saverio67 » lun lug 09, 2018 10:24


discitur ha scritto:Qualcuno mi spiegasse come e' possibile ricapitalizzare una societa' con la cessione di crediti a favore del Bari?........Da dove escono questi crediti? sono o saranno esigibili? Spero che il C.D.A seppur amico lo manda a f. :sedere: questa sera! Questa e' l'ultima mossa di un disperato che pero' cerca ancora di offendere non solo una citta', ma anche l'intelligenza dei suoi abitanti oltre che tifosi!B A S T A !
Il credito potrebbe essere esigibile. E magari lo ha dimostrato pure qualcun altro con le sue PEC. A quel punto il Cda può solo prendere atto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 09, 2018 10:25


discitur ha scritto:Qualcuno mi spiegasse come e' possibile ricapitalizzare una societa' con la cessione di crediti a favore del Bari?........Da dove escono questi crediti? sono o saranno esigibili? Spero che il C.D.A seppur amico lo manda a f. :sedere: questa sera! Questa e' l'ultima mossa di un disperato che pero' cerca ancora di offendere non solo una citta', ma anche l'intelligenza dei suoi abitanti oltre che tifosi!B A S T A !

Infatti credo che verrĂ  sfanculato alla grande.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda discitur » lun lug 09, 2018 10:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:Sia chiara una cosa Paparesta non vuole essere presidente al momento! Cosi come Il malese aveva i soldi! La verita' cmq. prevarra'!...il tempo ci dira' tante cose mstificate ! e questo a prescindere se Jean -sara' ancora presidente! :smoke:

Se il malese aveva i soldi prendeva Giancaspro e lo liquidava. Che significa poi non vuole essere presidente al momento? Che ci deve far fallire prima ? O che sistemate le cose in un modo o nell'altro poi tornerĂ  per rompere i c...? Sono 4 anni che bazzica intorno al bari, adesso o dentro o fuori.

Sei sicuro che non sia stato fatto ?.......Cosi come sono sicuro che chi stava dietro il malese aveva letto il .....curriculum specchiato dell'individuo! Tu che avresti fatto? Paparesta ha ben altre mire......................diciamo la lega! stop! Ti ricordo che io non vado in giro armato!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' se lo faccio ,vuol dire che ho lasciato dietro di me una scia di BASTARDATE !..................vA BEH! adesso taccio......ma.....! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mio post 15 Dicembre 2015............" Fuori dello stadio si aggira l'ombra di ..sciacalli.......!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 09, 2018 10:33


discitur ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:Sia chiara una cosa Paparesta non vuole essere presidente al momento! Cosi come Il malese aveva i soldi! La verita' cmq. prevarra'!...il tempo ci dira' tante cose mstificate ! e questo a prescindere se Jean -sara' ancora presidente! :smoke:

Se il malese aveva i soldi prendeva Giancaspro e lo liquidava. Che significa poi non vuole essere presidente al momento? Che ci deve far fallire prima ? O che sistemate le cose in un modo o nell'altro poi tornerĂ  per rompere i c...? Sono 4 anni che bazzica intorno al bari, adesso o dentro o fuori.

Sei sicuro che non sia stato fatto ?.......Cosi come sono sicuro che chi stava dietro il malese aveva letto il .....curriculum specchiato dell'individuo! Tu che avresti fatto? Paparesta ha ben altre mire......................diciamo la lega! stop! Ti ricordo che io non vado in giro armato!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' se lo faccio ,vuol dire che ho lasciato dietro di me una scia di BASTARDATE !..................vA BEH! adesso taccio......ma.....! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mio post 15 Dicembre 2015............" Fuori dello stadio si aggira l'ombra di ..sciacalli.......!

Io sono solo un "povero" tifoso deluso e stanco, che si limita ad osservare quanto accade, penso che tu ne sappia qualcosa in più. Certo è però che, quando comincio a sentire di qualcuno che sta dietro un altro, comincio a sentire puzza di bruciato e questi due, TUTTI E DUE, puzzano come una montagna di copertoni a cui hanno dato fuoco.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda discitur » lun lug 09, 2018 11:21


Io considero questo il punto piu' basso che la societa' calcistica Bari abbia potuto raggiungere, l'unico mio interesse solo come tifoso e' quello di vedere sempre la mia squadra sia calcisticamente che .........eticamente andare a giocarsela con la testa alta, poi chi vuol fare il presidente, sappia che con il Bari non si deve assolutissimamente scherzare! Possiamo salire e scendere da una serie all'altra ,ma con dignita' ..........Chi vuole il bene della squadra e' della citta' ...questo e' il momento di uscire allo scoperto e dimostrare l'amore verso la nostra maglia.Stiamo rasentando il ridicolo, passi che il Sig. emiliano solo per la effimera soddisfazione di distruggere l'avversario politico ti combini una porcata come quella di punta Perotti dove i Matarrese nel bene e nel male pur togliendo i soldi al Bari li investivano li, passi per una auto-gestione piena di orgoglio e' dignita',passi per un voluto fallimento,ma questo individuo de andare VIAAAAA......! a prescindere........ :smoke: e con lui tutti coloro che sono stati gli artefici di questo sfacelo,sia sportivo che societario, sia Sogli-ano che tutto il suo stuolo di avvocati, che si sono lavati la bocca nelle trasmissioni sportive locali a dare la colpa alla citta' e ai tifosi...............e non voglio fare nomi, mettiamoci pure alcuni siti......fiancheggiatori e giornalai.......che adesso si nascondono e tacciono................Fuori dalle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pazienza a Bari si dice ......sott u rrutt ven uaggiust.....E sia anche questa volta!......Ma che sia l'ultima................................................... :evil:

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
LocalitĂ : space is the place
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda carloperrone » lun lug 09, 2018 11:42


se si trattasse davvero di una cessione di credito io se fossi nel collegio sindacale esprimerei parere contrario
Lavali

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda saverio67 » lun lug 09, 2018 11:55


carloperrone ha scritto:se si trattasse davvero di una cessione di credito io se fossi nel collegio sindacale esprimerei parere contrario
Dipende dal credito. Se è esigibile e certo mica lo puoi rifiutare. Soprattutto se si tratta di un credito nei confronti di un soggetto che siede nella assemblea degli azionisti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
LocalitĂ : space is the place
Highscores: 0

Re: 09/07/18 - GdM - Giancaspro-Paparesta duello

Messaggioda carloperrone » lun lug 09, 2018 12:19


i conferimenti in natura sono regolati da apposite norme del codice molto stringenti al fine di tutelare l'integrità del capitale sociale. chiudere l'operazione dando per scontato che il credito sia esigibile (tr al'altro come si fa a valutarlo oggi pomeriggio ?) è contro lo spirito della legge.
se poi il credito fosse nei confronti dell'azionista che deve ripianare saremmo alla barzelletta
Lavali

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 77 ospiti