spacer
     

13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda mandrake 59 » ven lug 13, 2018 15:04


io mi domando chi è quell'incosciente che mette un grosso capitale a fondo perduto per fare un favore a un pezzo di cacca.......posso capire nicola canonico che il bari lo tiene nel cuore come noi e su questo posso garantire io di persona che ho fatto insieme a gli ultras trasferte lontane e lui era presente.......perooo' giancappro dovrebbe dargli delle certezze che i soldi versati ora dovrebbero rientrare con gli interessi massimi e con il posto di socio di maggioranza!!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda Cantarutti » ven lug 13, 2018 15:21


ma dopo tutto quello che è successo continuiamo a credere che questo possa riuscire a risolvere la situazione da solo ,allora siamo davvero un popolo di fessi

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda discitur » ven lug 13, 2018 15:30


La G. di F.c'e' gia! cosi come la procura!..............vogliamo parlare anche di riciclaggio ?.......................L'innominabile e' gia dentro fino al collo! .....................SCIACALLO! ( lo dicevo il 13/Dicembre 2015 ! )

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 13, 2018 16:13


Salomone .....Salomone ritirati e fai il semplice tifoso non lanciare queste bombe che prontamente rimangono inesplose

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda angelo249 » ven lug 13, 2018 16:32


Ma un po’ di silenzio...no eh?
Capisco lo scetticismo nei confronti del proprietario, del CDA, di Paparesta...capisco il veleno a mille...
Lunedì si capirà.
Magari esistesse davvero qualcuno capace, folle, saggio, tifoso, interessato, del Mozambico, dell’Antartide, amico di quello, di quell’altro, di destra, di sinistra, che si è fatto prestare i soldi, che ha la stamperia a casa...
Indaghiamo sempre, continuamente... su tutto, se scopano, se sono andati a scuola, se hanno fatto il militare....
Avast!
Centinaia di post uguali, a gettare m**** su tutto e tutti, possibili ed impossibili.
Così dovremmo attirare la gente?
Vabbè va...

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2681
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda Bruce Willis » ven lug 13, 2018 17:03


:sedere: Gianburrasca merita rispetto :sedere:

gandalf

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1130
Iscritto il: lun ago 13, 2007 18:53
Highscores: 5

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda gandalf » ven lug 13, 2018 19:54


angelo249 ha scritto:Ma un po’ di silenzio...no eh?
Capisco lo scetticismo nei confronti del proprietario, del CDA, di Paparesta...capisco il veleno a mille...
Lunedì si capirà.
Magari esistesse davvero qualcuno capace, folle, saggio, tifoso, interessato, del Mozambico, dell’Antartide, amico di quello, di quell’altro, di destra, di sinistra, che si è fatto prestare i soldi, che ha la stamperia a casa...
Indaghiamo sempre, continuamente... su tutto, se scopano, se sono andati a scuola, se hanno fatto il militare....
Avast!
Centinaia di post uguali, a gettare m**** su tutto e tutti, possibili ed impossibili.
Così dovremmo attirare la gente?
Vabbè va...


Eh, ma noi siamo una piazza imbordandissima, queste sono quisquilie, la gente con i soldi dovrebbe avvicinarsi alla FC Bari 1908 e alla città come le mosche al miele di per sé. Bari, basta la parola.,.

L'importante per noi è aprire il pc, dare la... stura ai personali flussi di pensiero e - ahimè, grazie ai social - lasciare tracce del nostro spessore umano.

Ce nasceve arrete vleve aprì l'ecchie, cessacce, a Cittadelle...

gattidom

 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 12, 2010 12:14
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda gattidom » ven lug 13, 2018 20:51


Sono un utente che legge spesso sul vostro sito trovo spesso notizie più aggiornate che in altri siti, e spesso trovo punti di riflessione molto interranti.
Ho un dubbio che mi assale da qualche ora per tanto mi rivolgo a tutti coloro che sono competenti in abito amministrativo finanziario, nell’eventualità peggiore il pseudo presidente ( non voglio più nominare il suo cognome ) essendo proprietario di kreare Impresa srl, e visto che la società FC BARI 1908, risulta, da quel poco che ho capito, debitrice nei confronti di questa società kreare Impresa srl, (grazie agli artifici finanziari di quest’uomo ) in caso di fallimento potrebbe vantare regolarmente e legittimamente dei crediti nei confronti di chi dovrebbe gestire l’eventuale fallimento della società? :scratch:
Mi scuso sin dora se la termologia usata da me non è appropriata
e vi ringrazio anticipatamente se vorrete fornirmi una risposta

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 13, 2018 21:03


fabinf ha scritto:
New Age ha scritto:Il problema non è che non abbia mandato la documentazione a Brienza perché ha trovato i soldi ma è proprio che preferirebbe farci fallire piuttosto che mollare l'osso. Questo è peggio dei Matarrese quando non volevano vendere!


Immagino che su una cosa siamo tutti quanti nessuno escluso indiscutibilmente d'accordo. Questo è molto, molto, molto peggio di matarrese

Diciamo che sono due grandezze incommensurabili.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda u'pregamuert » ven lug 13, 2018 22:14


gattidom ha scritto:Sono un utente che legge spesso sul vostro sito trovo spesso notizie più aggiornate che in altri siti, e spesso trovo punti di riflessione molto interranti.
Ho un dubbio che mi assale da qualche ora per tanto mi rivolgo a tutti coloro che sono competenti in abito amministrativo finanziario, nell’eventualità peggiore il pseudo presidente ( non voglio più nominare il suo cognome ) essendo proprietario di kreare Impresa srl, e visto che la società FC BARI 1908, risulta, da quel poco che ho capito, debitrice nei confronti di questa società kreare Impresa srl, (grazie agli artifici finanziari di quest’uomo ) in caso di fallimento potrebbe vantare regolarmente e legittimamente dei crediti nei confronti di chi dovrebbe gestire l’eventuale fallimento della società? :scratch:
Mi scuso sin dora se la termologia usata da me non è appropriata
e vi ringrazio anticipatamente se vorrete fornirmi una risposta


l'fc bari è ormai una scatola vuota tutti i crediti che aveva kreare impresa nei confronti del bari è stata costretta a tramutarli in capitale sociale mentre per quanto riguarda i cartellini dei calciatori non vorrei che con tutti i decreti ingiuntivi che ha la società gli pignorano pure i cartelli dei 2/3 buoni che ha

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda saverio67 » ven lug 13, 2018 22:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
fabinf ha scritto:
New Age ha scritto:Il problema non è che non abbia mandato la documentazione a Brienza perché ha trovato i soldi ma è proprio che preferirebbe farci fallire piuttosto che mollare l'osso. Questo è peggio dei Matarrese quando non volevano vendere!


Immagino che su una cosa siamo tutti quanti nessuno escluso indiscutibilmente d'accordo. Questo è molto, molto, molto peggio di matarrese

Diciamo che sono due grandezze incommensurabili.
Questa è classe, amico mio
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda oban67 » ven lug 13, 2018 22:40


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fabinf ha scritto:
New Age ha scritto:Il problema non è che non abbia mandato la documentazione a Brienza perché ha trovato i soldi ma è proprio che preferirebbe farci fallire piuttosto che mollare l'osso. Questo è peggio dei Matarrese quando non volevano vendere!


Immagino che su una cosa siamo tutti quanti nessuno escluso indiscutibilmente d'accordo. Questo è molto, molto, molto peggio di matarrese

Diciamo che sono due grandezze incommensurabili.
Questa è classe, amico mio


La "classe", per me, è essere riusciti a fare peggio in molto meno tempo ( 2 anni contro 36 ).
Senza nulla togliere alla classe ( ma quella vera...) del caro Ba-Cz, qui siamo davvero di fronte ad un personaggio che merita ammirazione. Ciò che ha fatto è oltre l'immaginabile. Chapeau!
Non chi comincia ma quel che persevera

Mbrond

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 07, 2016 12:24
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda Mbrond » ven lug 13, 2018 23:41


vecchia guardia 71 ha scritto:Il molfettese non molla l'osso perchè vuole recuperare il max in termini economici (ricordatevi che voleva "godersi il mondiale" rifiutando 13 ML - notizia confermata).
A chi parla dei Matarrese: ci hanno fatto penare ma lo scempio di questi giorni non lo abbiamo vissuto (le cose vanno dette e valutate).
Se questo trova i soldi svenderà anche le sedie della sala stampa .... ed il problema societario non si risolverà.
Il teatrino di ieri (comunicato delle 08.00 -notaio, poi rettifica con versamenti nelle sue mani) sarà valutato attentamente .
Le continue defezioni in seno al CdA confermano il personale assunto del periodo precedente.
Una cosa è certa: il 70% del pacchetto azionario non è più in suo possesso (Il Papa - sul quale preferisco non esprimermi - non ha detto sciocchezze al TB dell'altro ieri).
Mi pongo una domanda: a che titolo gestisce ancora la situazione? con il versamento in conto capitale del 30%?
qualcuno dovrà valutare anche questo.
E poi: chi si avvicina scappa perchè non si possono buttare 3 ML anche se sei il primo tifoso del Bari.
Se ci salviamo accumuleremo penalizzazioni da temperature siberiane ...... finchè qulcuno non gli darà i 19 ML che dice di avere investito.
Mala tempora currunt, povero Bari.

Hai inquadrato perfettamente la situazione. Oltre ai 3 mln (e i 18, presunti, di debiti) ci sono da analizzare pendenze e contenziosi vari... u macidd! Se ci salviamo e lui vende la società, chi subentra è o un pazzo o uno terribilmente ricco (o entrambi). Ma non succederà... non a noi! Anche perchè con tutte quelle penalizzazioni la retrocessione (e l’eventuale fallimento conseguente) è solo posticipato di un anno...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda saverio67 » sab lug 14, 2018 4:40


oban67 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fabinf ha scritto:
New Age ha scritto:Il problema non è che non abbia mandato la documentazione a Brienza perché ha trovato i soldi ma è proprio che preferirebbe farci fallire piuttosto che mollare l'osso. Questo è peggio dei Matarrese quando non volevano vendere!


Immagino che su una cosa siamo tutti quanti nessuno escluso indiscutibilmente d'accordo. Questo è molto, molto, molto peggio di matarrese

Diciamo che sono due grandezze incommensurabili.
Questa è classe, amico mio


La "classe", per me, è essere riusciti a fare peggio in molto meno tempo ( 2 anni contro 36 ).
Senza nulla togliere alla classe ( ma quella vera...) del caro Ba-Cz, qui siamo davvero di fronte ad un personaggio che merita ammirazione. Ciò che ha fatto è oltre l'immaginabile. Chapeau!
Ehm... Mi riferivo al concetto di grandezza incommensurabile
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

gandalf

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1130
Iscritto il: lun ago 13, 2007 18:53
Highscores: 5

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda gandalf » sab lug 14, 2018 8:33


Mbrond ha scritto:
vecchia guardia 71 ha scritto:Il molfettese non molla l'osso perchè vuole recuperare il max in termini economici (ricordatevi che voleva "godersi il mondiale" rifiutando 13 ML - notizia confermata).
A chi parla dei Matarrese: ci hanno fatto penare ma lo scempio di questi giorni non lo abbiamo vissuto (le cose vanno dette e valutate).
Se questo trova i soldi svenderà anche le sedie della sala stampa .... ed il problema societario non si risolverà.
Il teatrino di ieri (comunicato delle 08.00 -notaio, poi rettifica con versamenti nelle sue mani) sarà valutato attentamente .
Le continue defezioni in seno al CdA confermano il personale assunto del periodo precedente.
Una cosa è certa: il 70% del pacchetto azionario non è più in suo possesso (Il Papa - sul quale preferisco non esprimermi - non ha detto sciocchezze al TB dell'altro ieri).
Mi pongo una domanda: a che titolo gestisce ancora la situazione? con il versamento in conto capitale del 30%?
qualcuno dovrà valutare anche questo.
E poi: chi si avvicina scappa perchè non si possono buttare 3 ML anche se sei il primo tifoso del Bari.
Se ci salviamo accumuleremo penalizzazioni da temperature siberiane ...... finchè qulcuno non gli darà i 19 ML che dice di avere investito.
Mala tempora currunt, povero Bari.

Hai inquadrato perfettamente la situazione. Oltre ai 3 mln (e i 18, presunti, di debiti) ci sono da analizzare pendenze e contenziosi vari... u macidd! Se ci salviamo e lui vende la società, chi subentra è o un pazzo o uno terribilmente ricco (o entrambi). Ma non succederà... non a noi! Anche perchè con tutte quelle penalizzazioni la retrocessione (e l’eventuale fallimento conseguente) è solo posticipato di un anno...

Tutto corretto. Solo, non darei per scontata la retrocessione sul campo. Si parla di sei-otto punti di penalizzazione. Nell'era Torrente stavamo messi più o meno così. Se non ricordo male, cinque punti di penalizzazione a inizio campionato, poi uno o due punti tolti via ogni due mesi tanto per gradire...Facemmo gli stessi punti di quest'anno, con una squadra di gran lunga meno competitiva. Insomma, qualche altro saltafossi che spera nella promozione in A per fare lo sgobbo della vita c'è il rischio che lo troviamo...Non c'è due senza tre...
Ovviamente spero di sbagliarmi e di trovare alle 18 di lunedì un pool di investitori baresi (che si controllino a vicenda) inizialmente coordinati dal Sindaco, che si accollino l'onere di traghettare la Bari in questa annata difficile e imparino sul campo a programmare il futuro. Il barese è marinaio, a navigare a vista ci è abituato.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti