spacer
     

13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda savio8000 » sab lug 14, 2018 9:04


Io spero che fino alla fine, riusciamo a salvarci. Se cosi fosse, il pezzente deve andarsene da bari. Uno cosi nella storia del bari non è mai esistito, fino ad oggi

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda allievietagliatelle » sab lug 14, 2018 15:10


gattidom ha scritto:Sono un utente che legge spesso sul vostro sito trovo spesso notizie più aggiornate che in altri siti, e spesso trovo punti di riflessione molto interranti.
Ho un dubbio che mi assale da qualche ora per tanto mi rivolgo a tutti coloro che sono competenti in abito amministrativo finanziario, nell’eventualità peggiore il pseudo presidente ( non voglio più nominare il suo cognome ) essendo proprietario di kreare Impresa srl, e visto che la società FC BARI 1908, risulta, da quel poco che ho capito, debitrice nei confronti di questa società kreare Impresa srl, (grazie agli artifici finanziari di quest’uomo ) in caso di fallimento potrebbe vantare regolarmente e legittimamente dei crediti nei confronti di chi dovrebbe gestire l’eventuale fallimento della società? :scratch:
Mi scuso sin dora se la termologia usata da me non è appropriata
e vi ringrazio anticipatamente se vorrete fornirmi una risposta

la kreare impresa non vanta nessun credito nei confronti del bari, i finanziamenti sono stati effettuati in conto capitale fc bari

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda KEVINILCONDOR » sab lug 14, 2018 15:37


allievietagliatelle ha scritto:
gattidom ha scritto:Sono un utente che legge spesso sul vostro sito trovo spesso notizie più aggiornate che in altri siti, e spesso trovo punti di riflessione molto interranti.
Ho un dubbio che mi assale da qualche ora per tanto mi rivolgo a tutti coloro che sono competenti in abito amministrativo finanziario, nell’eventualità peggiore il pseudo presidente ( non voglio più nominare il suo cognome ) essendo proprietario di kreare Impresa srl, e visto che la società FC BARI 1908, risulta, da quel poco che ho capito, debitrice nei confronti di questa società kreare Impresa srl, (grazie agli artifici finanziari di quest’uomo ) in caso di fallimento potrebbe vantare regolarmente e legittimamente dei crediti nei confronti di chi dovrebbe gestire l’eventuale fallimento della società? :scratch:
Mi scuso sin dora se la termologia usata da me non è appropriata
e vi ringrazio anticipatamente se vorrete fornirmi una risposta

la kreare impresa non vanta nessun credito nei confronti del bari, i finanziamenti sono stati effettuati in conto capitale fc bari
finanziamenti? ne ha fatto così tanto che non ha pagato nessuno e ci troviamo con 20M di debiti

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda Nanowar » sab lug 14, 2018 22:42


Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 13/07/18 -"Giancaspro avrebbe trovato i soldi"

Messaggioda 35007 » sab lug 14, 2018 23:13


Giancaspro chinga a tu puta madre
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 56 ospiti