spacer
     

13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato‘

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato‘

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 13, 2018 11:35


di Loconte

Dobbiamo ringraziare il presidente Giancaspro per aver fatto un passo indietro. Non è Lercio. L’avvocato Francesco Biga, consigliere di amministrazione della FC Bari, lo ha dichiarato davvero. E per di più bisogna pure ascoltare appelli stucchevoli e prese di posizione tardive.

Senza contare le dichiarazioni per certi versi inopportune dopo tanto silenzio del Sindaco Decaro. Oggi hanno tutti il cuore biancorosso. Ieri dormivano sonni beati, soprattutto quando solo una manciata di gufi rompipalle segnalavano le disastrose condizioni economiche della società alla quale, invece di chiedere conto, si è steso il tappeto rosso non facendo pagare le tasse e concedendo proroghe nella gestione del San Nicola. Assurdo, manco Giancaspro fosse il salvatore della patria.

Ma di quale patria? Quella in cui la giustizia al posto di decidere, rinvia e prende tempo, non sempre a ragione o addirittura perché il giudice è andato in pensione. Se a qualcuno dei creditori del Bari o a quanti chiedevano chiarezza sui bilanci fossero stati concessi soldi o chiarimenti non saremmo arrivati a questo punto. Al punto in cui la ricapitalizzazione passa dalle mani del presidente. E menomale che aveva fatto un passo indietro.

Il bluff si sarebbe scoperto per tempo e si sarebbero create le condizioni ideali per intervenire con più calma, provando a costruire un progetto serio, realistico. Non ci sono i soldi per ricapitalizzare, ma si voleva costruire uno stadio modello Juve. I pesci hanno abboccato, dando credito a chi non ne aveva. Adesso ognuno corre ai ripari come può, prova a vestire i panni del salvatore. Dov’eravate finora? Quando vi abbiamo raccontato le assurde storie di chi non era stato pagato o dei dipendenti maltrattati, da che parte avevate girato la testa? Cominciamo a pensare anche noi che il fallimento possa essere un bene. Chi è causa del suo mal si assuma le proprie responsabilità.

Quotidiano italiano

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 13, 2018 11:38


Hai tremendamente ragione
Purtroppo si veniva tacciati di essere tirapiedi, papaboys e leccesi se si provava a dire che quello di era un truffatore
Ora quei personaggi li meritano la D
Purtroppo la mia squadra del cuore è finita in queste mani, questo è il mio dolore

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 13, 2018 11:46


Adesso è colpa di noi tifosi se questi signori faranno fallire il Bari ? Ma perché dobbiamo pagare sempre e solo noi ? Però quando i tifosi fanno l'abbonamento o fanno le file al botteghino per riempire lo stadio, in quel caso siamo commoventi vero ? Un calcio senza tifosi non potrebbe esistere. Se i tifosi non facessero l'abbonamento alle televisioni a pagamento, tutto il calcio fallirebbe. Rispetto per i tifosi altro che caxxate.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 13, 2018 11:48


U.C.N. PALO ha scritto:Hai tremendamente ragione
Purtroppo si veniva tacciati di essere tirapiedi, papaboys e leccesi se si provava a dire che quello di era un truffatore
Ora quei personaggi li meritano la D
Purtroppo la mia squadra del cuore è finita in queste mani, questo è il mio dolore

E noi cosa potevamo fare ? Licenziavamo noi i vari presidenti ? Con quale potere potevamo cacciarli ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda Orlove1954 » ven lug 13, 2018 11:58


U.C.N. PALO ha scritto:Hai tremendamente ragione
Purtroppo si veniva tacciati di essere tirapiedi, papaboys e leccesi se si provava a dire che quello di era un truffatore
Ora quei personaggi li meritano la D
Purtroppo la mia squadra del cuore è finita in queste mani, questo è il mio dolore

Quei personaggi di cui parli dovrebbero chiedere scusa per aver offeso dei tifosi come loro, ma con la differenza che gli uni stavano con gli occhi ben aperti e gli altri invece avevano il prosciutto sugli occhi.
Ma invece di riconoscere i loro errori sono improvvisamente spariti dal forum.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda FRANCESCO60 » ven lug 13, 2018 12:31


non capisco che tipo di ruolo si vuol dare al tifoso. Ci sono stati tifosi pro e tifosi contro, come in ogni situazione della vita. Ognuno si fa le sue opinioni ed esprime il giudizio in un senso o nell'altro. SI PARLA DI SENSAZIONI in ambedue i casi, perchè anche quelli che non avevano Gianc nella lista dei preferiti andavano a sensazione non essendo dentro la società. Con il senno di poi è facile balbettare l'avevo detto. E non mi parlate di scheletri nell'armadio perchè quasi tutti i presidenti di calcio ne hanno. Solo un illuso può sperare di avere una proprietà "immacolata"...

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda EstremaDifesa » ven lug 13, 2018 12:37


FRANCESCO60 ha scritto:non capisco che tipo di ruolo si vuol dare al tifoso. Ci sono stati tifosi pro e tifosi contro, come in ogni situazione della vita. Ognuno si fa le sue opinioni ed esprime il giudizio in un senso o nell'altro. SI PARLA DI SENSAZIONI in ambedue i casi, perchè anche quelli che non avevano Gianc nella lista dei preferiti andavano a sensazione non essendo dentro la società. Con il senno di poi è facile balbettare l'avevo detto. E non mi parlate di scheletri nell'armadio perchè quasi tutti i presidenti di calcio ne hanno. Solo un illuso può sperare di avere una proprietà "immacolata"...


Finalmente leggo qualcosa di sensato, non dovete scrivere per forza.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda fabinf » ven lug 13, 2018 13:38


capito tifosi? Colpa nostra e anche del sindaco che lo ha agevolato con lo stadio.
questo qui ha trovato una pistola fumante per terra e ha detto "meh, mo quasi quasi lo sparo anche io un colpo così alla cdc tand cuddald a va jess?"

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda Harlan » ven lug 13, 2018 14:27


Non è certo colpa dei tifosi ma ricordo che in tanti qui dentro inneggiavano a Giancaspro, custode della legalità, quando fece fuori il custode dello stadio reo di essersi "imboscato" con tutta la famiglia da anni. Come fosse lui il problema... come se guadagnasde chissà che e rubasse chissà cosa...

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda discitur » ven lug 13, 2018 14:37


U.C.N. PALO ha scritto:Hai tremendamente ragione

Purtroppo si veniva tacciati di essere tirapiedi, papaboys e leccesi se si provava a dire che quello di era un truffatore
Ora quei personaggi li meritano la D
Purtroppo la mia squadra del cuore è finita in queste mani, questo è il mio dolore

Sei grande............sono con te.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda discitur » ven lug 13, 2018 14:42


[quote="Harlan"]Non è certo colpa dei tifosi ma ricordo che in tanti qui dentro inneggiavano a Gianc
aspro, custode della legalità, quando fece fuori il custode dello stadio reo di essersi "imboscato" con tutta la famiglia da anni. Come fosse lui il problema... come se guadagnasde chissà che e rubasse chissà cosa...

MAI sky![/quote
Loconte ma allora non hai mai letto nulla sul sito di OB il sito d l criatur dell'avvucuat! Qui lo abbiamo sempre avversato..Adesso aspettiamo in un religioso silenzio la ns, fine poi esploderemo :gangster:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda u'pregamuert » ven lug 13, 2018 14:51


c'è da dire che loconte negli ultimi due anni ha denunciato diverse situazioni che accadevano intorno alla fc bari 1908 e molte volte è stato anche paraculato

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven lug 13, 2018 14:53


FRANCESCO60 ha scritto:non capisco che tipo di ruolo si vuol dare al tifoso. Ci sono stati tifosi pro e tifosi contro, come in ogni situazione della vita. Ognuno si fa le sue opinioni ed esprime il giudizio in un senso o nell'altro. SI PARLA DI SENSAZIONI in ambedue i casi, perchè anche quelli che non avevano Gianc nella lista dei preferiti andavano a sensazione non essendo dentro la società. Con il senno di poi è facile balbettare l'avevo detto. E non mi parlate di scheletri nell'armadio perchè quasi tutti i presidenti di calcio ne hanno. Solo un illuso può sperare di avere una proprietà "immacolata"...
francamente io quando parlo lo faccio con cognizione e non a sensazione, per cui io ho sempre detto male di lui avendo preso informazioni e guardando molte cose che non andavano, ma mi sono preso del Papa boy pur avendo contestato all'epoca anche paparesta... adesso non lavatevi le mani, ricordo benissimo come molti minimizzavano sul copia incolla del Cagliari o davano per giornalai le notizie di mancato pagamento

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda fabinf » ven lug 13, 2018 16:07


Harlan ha scritto:Non è certo colpa dei tifosi ma ricordo che in tanti qui dentro inneggiavano a Giancaspro, custode della legalità, quando fece fuori il custode dello stadio reo di essersi "imboscato" con tutta la famiglia da anni. Come fosse lui il problema... come se guadagnasde chissà che e rubasse chissà cosa...

MAI sky!


l'unica cosa buona che ha fatto ma, viva il benaltrismo

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: 13/07/18 - Loconte: ‘FC Bari, dramma sportivo annunciato

Messaggioda esorciccio » ven lug 13, 2018 16:36


articolo che non fa una piega scritto giustamente da uno che ha pigliato le meglio gasteme quando scriveva del convitto non pagato, di degrecis in causa etc. etc. e che ha sempre preso le meglio gasteme
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti