spacer
     

15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda antonios » dom lug 15, 2018 9:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:Contrariamente a quello che molti sperano, la cosa peggiore che ci potrebbe capitare domani sarebbe ripartire con lui in sella.


Credimi non fa niente purché si salvi la serie B e non partire dalla D e poi si che marcerebbe da solo avendo tutti contro e scomparirebbe come la m**** nel cesso
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda utente2014 » dom lug 15, 2018 9:36


Ho paura che domani il " nostro caro presidente" alle ore 18 sarà già all' ESTERO.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda Mamt » dom lug 15, 2018 9:41


Immagine
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda angelo249 » dom lug 15, 2018 9:42


utente2014 ha scritto:Ho paura che domani il " nostro caro presidente" alle ore 18 sarà già all' ESTERO.

...con i soldi dei biglietti di Bari cittadella...

Eh, ma lui ci ha salvato dalla serie D, lui ha speso i soldi suoi, lui ha dovuto ripianare i debiti di Paparesta.....
A festeggiare ora può andare in un bel salone a carrassi...

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda u cheyenne » dom lug 15, 2018 9:51


In galera subito!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda G1 » dom lug 15, 2018 9:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:
blusk ha scritto:Non capisco in questo momento l'accanirsi a partito preso della tifoseria contro questo personaggio che è l'unico che puo' ancora tirarci fuori anche con una grossa penalizzazione di punti da questa situazione.

Mi dispiace dirlo ma noi non siamo nè napoli,nè firenze,nè venezia,nè parma e neppure lecce(a livello societario)

Se ripartiamo dalla serie D non risaliamo più,si fa la fine del taranto

meglio mantenersi almeno la categoria in B,e poi l'anno prox se se ne va giankapp e viene un imprenditore serio siamo tutti più felici!!

Sono consapevole che fallimento per noi non ha lo stesso significato che ha avuto per altre squadre e non è neppure detto si riparta dalla D per la quale comunque occorre una società, ma continuare ad andare avanti con un personaggio del genere, in cui pure avevo sperato, ma che sta venendo fuori adesso per quello che è, risul5a a mio avviso assolutamente inaccettabile. Non posso accettare di aver detto meglio l'eccellenza di questa presidenza ai Matarrese e adesso invece dire il contrario per un personaggio che, senza alcun revisionismo, con i Matarrese non ha nulla a che vedere. È una questione di coerenza e onestà intellettuale.qui ci sono varie indagini della procura e secondo me chissà quante cose ancora non sappiamo.



Cerchiamo di essere onesti, se un personaggio del genere, losco truffaldino, avesse avuto la capacità di farci ottenere dei grandi risultati ( un pò come Casillo per il Foggia e Moggi per la Juve ) il barese sarebbe stato bello che contento e se ne sarebbe fregato altamente se il Giancaspro in questione avesse agito nella illegalità , quindi è inutile stare lì a fare i moralisti che questo non lo vogliamo, la priorità è il Bari, andare in serie D è da evitare assolutamente !! a qualsiasi costo !!

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda claudiopr3 » dom lug 15, 2018 10:04


G1 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
blusk ha scritto:Non capisco in questo momento l'accanirsi a partito preso della tifoseria contro questo personaggio che è l'unico che puo' ancora tirarci fuori anche con una grossa penalizzazione di punti da questa situazione.

Mi dispiace dirlo ma noi non siamo nè napoli,nè firenze,nè venezia,nè parma e neppure lecce(a livello societario)

Se ripartiamo dalla serie D non risaliamo più,si fa la fine del taranto

meglio mantenersi almeno la categoria in B,e poi l'anno prox se se ne va giankapp e viene un imprenditore serio siamo tutti più felici!!

Sono consapevole che fallimento per noi non ha lo stesso significato che ha avuto per altre squadre e non è neppure detto si riparta dalla D per la quale comunque occorre una società, ma continuare ad andare avanti con un personaggio del genere, in cui pure avevo sperato, ma che sta venendo fuori adesso per quello che è, risul5a a mio avviso assolutamente inaccettabile. Non posso accettare di aver detto meglio l'eccellenza di questa presidenza ai Matarrese e adesso invece dire il contrario per un personaggio che, senza alcun revisionismo, con i Matarrese non ha nulla a che vedere. È una questione di coerenza e onestà intellettuale.qui ci sono varie indagini della procura e secondo me chissà quante cose ancora non sappiamo.



Cerchiamo di essere onesti, se un personaggio del genere, losco truffaldino, avesse avuto la capacità di farci ottenere dei grandi risultati ( un pò come Casillo per il Foggia e Moggi per la Juve ) il barese sarebbe stato bello che contento e se ne sarebbe fregato altamente se il Giancaspro in questione avesse agito nella illegalità , quindi è inutile stare lì a fare i moralisti che questo non lo vogliamo, la priorità è il Bari, andare in serie D è da evitare assolutamente !! a qualsiasi costo !!


E' inutile che parli del barese in generale per nascondere la tua posizione. Tu manterresti la categoria ad ogni costo perché per te il risultato giustifica l'illegalità. Ma non ti vergogni per quello che scrivi. Parli del barese quando tu ne sei il peggiore rappresentante. Per fortuna non sono tutti come te anzi...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda u'pregamuert » dom lug 15, 2018 10:21


a prescindere da come finirà la vicenda ricapitalizzazione domani non so come questo individuo riuscirà ad evitare la galera

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda utente2014 » dom lug 15, 2018 10:35


u'pregamuert ha scritto:a prescindere da come finirà la vicenda ricapitalizzazione domani non so come questo individuo riuscirà ad evitare la galera

Scappando all'estero, ha in tasca ancora il passaporto. In questo momento è a Roma......domani non si sa !!!!!!!!!

iocopocomaioco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda iocopocomaioco » dom lug 15, 2018 10:45


Ha clamorosamente ignorato che gli impicci di carte cui è solito cimentarsi in vari ambiti per avere le cose senza na lira in mano non sono fattibili con una società di calcio, soggetta a mille controlli e con parecchi occhi addosso da parte dei media

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda francovespino » dom lug 15, 2018 10:50


u cheyenne ha scritto:In galera subito!

Spero che il Sindaco, domani alle 18: 01 lo leghi un paio di giorni alla colonna INFAME !!! :twisted:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda G1 » dom lug 15, 2018 10:55


claudiopr3 ha scritto:
G1 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
blusk ha scritto:Non capisco in questo momento l'accanirsi a partito preso della tifoseria contro questo personaggio che è l'unico che puo' ancora tirarci fuori anche con una grossa penalizzazione di punti da questa situazione.

Mi dispiace dirlo ma noi non siamo nè napoli,nè firenze,nè venezia,nè parma e neppure lecce(a livello societario)

Se ripartiamo dalla serie D non risaliamo più,si fa la fine del taranto

meglio mantenersi almeno la categoria in B,e poi l'anno prox se se ne va giankapp e viene un imprenditore serio siamo tutti più felici!!

Sono consapevole che fallimento per noi non ha lo stesso significato che ha avuto per altre squadre e non è neppure detto si riparta dalla D per la quale comunque occorre una società, ma continuare ad andare avanti con un personaggio del genere, in cui pure avevo sperato, ma che sta venendo fuori adesso per quello che è, risul5a a mio avviso assolutamente inaccettabile. Non posso accettare di aver detto meglio l'eccellenza di questa presidenza ai Matarrese e adesso invece dire il contrario per un personaggio che, senza alcun revisionismo, con i Matarrese non ha nulla a che vedere. È una questione di coerenza e onestà intellettuale.qui ci sono varie indagini della procura e secondo me chissà quante cose ancora non sappiamo.



Cerchiamo di essere onesti, se un personaggio del genere, losco truffaldino, avesse avuto la capacità di farci ottenere dei grandi risultati ( un pò come Casillo per il Foggia e Moggi per la Juve ) il barese sarebbe stato bello che contento e se ne sarebbe fregato altamente se il Giancaspro in questione avesse agito nella illegalità , quindi è inutile stare lì a fare i moralisti che questo non lo vogliamo, la priorità è il Bari, andare in serie D è da evitare assolutamente !! a qualsiasi costo !!


E' inutile che parli del barese in generale per nascondere la tua posizione. Tu manterresti la categoria ad ogni costo perché per te il risultato giustifica l'illegalità. Ma non ti vergogni per quello che scrivi. Parli del barese quando tu ne sei il peggiore rappresentante. Per fortuna non sono tutti come te anzi...


Chi te lo dice che io sono un rappresentante di quel tipo di barese, però conosco lo schifo del barese medio, motivo per il quale me ne sono scappato da quella bellissima terra.
Secondo, dove cavolo hai letto che la mia intenzione sarebbe di rimanere nella categoria con l'illegalità, sempre nella legalità , sempre

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom lug 15, 2018 11:01


con gli occhi addosso non potrebbe scappare mai all'estero, gli inquirenti farebbero la parte dei fessi

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda soloilBari » dom lug 15, 2018 11:03


Ragazzi io lavoro a Molfetta e sin da subito mi avevano detto chi fosse questo personaggio.
Tutti i nodi vengono al pettine.
#Comprate La Bari !

iocopocomaioco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: 15/07/18 - Bari, una gola profonda incastra Giancaspro

Messaggioda iocopocomaioco » dom lug 15, 2018 11:07


antonios ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Contrariamente a quello che molti sperano, la cosa peggiore che ci potrebbe capitare domani sarebbe ripartire con lui in sella.


Credimi non fa niente purché si salvi la serie B e non partire dalla D e poi si che marcerebbe da solo avendo tutti contro e scomparirebbe come la m**** nel cesso


Bha.. per me fare la serie D per bene e risalire subito è meglio di una B partendo dal -12 ...il campionato 2019/2020 sarebbe poi in entrambi i casi la Serie C...

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79, stelos e 59 ospiti