spacer
     

16/07/18 - Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

garessino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: lun dic 11, 2006 23:32
Highscores: 0

16/07/18 - Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro

Messaggioda garessino » lun lug 16, 2018 10:49


Il presidente del Bari Cosmo Giancaspro ha risposto attraverso un comunicato apparso sul sito al sindaco della città pugliese Antonio Decaro all'invito in Comune per parlare della cessione del Bari spiegando di essere disponibile all'incontro con gli imprenditori interessati, ma solo se questi (col sindaco) si recheranno a Roma dove attualmente si trova per completare le carte necessarie al reclamo per la mancata iscrizione:

"Esimio Sindaco,
la ringrazio dell’invito a Palazzo di Città fissato per domattina ma, come spiegatole via filo stamattina stessa, sono da sabato tra Roma Bologna e Milano per mettere a posto tutto il carteggio da presentare in FIGC entro domani alle 19 ai fini del reclamo per l’iscrizione della F.C Bari.
Ho anche parlato questa mattina con il dott Ferdinando Napoli che ho conosciuto informalmente circa un mese fa perché interessato ad entrare in società, invitandolo a raggiungermi a Roma per discutere i dettagli di un’ipotetica operazione.
Sia a Lei che al dott. Napoli ho esattamente spiegato quanto di seguito (già di dominio pubblico almeno dalla data di pubblicazione della delibera di assemblea straordinaria del 15 giugno 2018):
1. La ricapitalizzazione del socio Kreare Impresa per totali euro 4.463.907 oltre 24.280,50 è stata effettuata cash tranne che per 3 milioni;
2. Quindi oggi chi versa 3 milioni di euro diventa socio al 68% circa;
3. Questo versamento deve essere effettuato con un bonifico bancario urgente entro domattina alle 10 affinché io, attuale legale rappresentante, possa procedere ad eseguire il pagamento di F24, INPS, IRPEF ed IVA per circa un milione e 50 mila;
4. Dei residui 2 milioni potrebbe essere necessario attingere altri 800 mila euro da mettere quale collaterale svincolabile per il rilascio immediato della polizza assicurativa di pari importo.
Altre movimentazioni non sono necessarie per presentare il reclamo che ha preparato l’avvocato Grassani a cui ho dato incarico ieri sera.
Al reclamo devono essere allegate, tra l’altro, le copie dei bonifici che chiudono la ricapitalizzazione e gli originali di cui si punti 3 e 4.
Ho finito da poco le mie telefonate per approntare il tutto e mi scuso con i tifosi per aver diramato il comunicato solo ora.
Sono pertanto disponibile ad incontrare chiunque già dalle prime ore di lunedì mattina a Roma per verificare con il sottoscritto l’esecuzione di tutti i citati adempimenti.
Messa in sicurezza la società per il campionato darò ampie spiegazioni a chi ha scritto e detto montagne di falsità e buttato fango su di me e sulla società, cosa che sicuramente non ha aiutato investitori qualificati, atteso che da quando sono presidente nessuna offerta o lettera d’intenti mi è stata mai sottoposta.
Oggi, dopo aver investito oltre 16 milioni di euro, garantito personalmente linee di credito bancarie ed assicurative per oltre 4 milioni di euro, dico che chi ha gli attributi smetta di fare chiacchere e rischi 3 milioni di euro per avere la maggioranza o totalità del club nel quale sono stati investiti soldi veri ed effettuato un risanamento a partire dal parco calciatori di proprietà; io ho rischiato la stessa cifra al buio senza conoscere uno straccio di bilancio ed acquisire un misero 5%, lasciando presidente il dott Paparesta. Lo feci perché amavo i nostri colori evitando penalizzazioni che avrebbero colpito altri. Mi dispiace e nutro profonda amarezza per il fatto che tutto ciò non mi venga riconosciuto o forse qualcuno se ne è velocemente dimenticato.
Oggi amo la Bari più di prima e sono disposto a perdere tutto quello che ho investito … lo devo alla nostra maglia e ai tifosi che mi vogliono bene e sono tanti, sono quelli che non vanno in tv e non si fanno intervistare…..come lo ero io prima del 21 giugno 2016 e spero di ritornare a farlo presto".



fonte:TMW

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18483
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/07/18 -Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro:

Messaggioda grande fratello » lun lug 16, 2018 10:51


Buongiorno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15028
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: 16/07/18 -Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro:

Messaggioda u cheyenne » lun lug 16, 2018 11:30


ciao
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 16/07/18 -Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro:

Messaggioda Wendigo » lun lug 16, 2018 11:36


Sississississi...
Con il "nero parcheggi"

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 16/07/18 -Bari, la risposta di Giancaspro a Decaro:

Messaggioda Nanowar » lun lug 16, 2018 12:36


le spiegazioni via filo sono parzialmente soddisfacenti in quanto :
1) il cash tranne 3 milioni non è sufficiente per le voraci fauci della Federazione italiana gioco calcio, quella che non è riuscita a qualificarsi ai mondiali nonostante richieda continui esborsi di denaro da parte delle società iscritte e che continua a pretendere che la gente si sveni per mantenere gente che di calcio e non solo non capisce un tubo (Malagò) ,
2) chi versa i 3 milioni diventa socio di un bel furbetto per cui sono cavoli suoi,
3) servono altri 800 mila euro da mettere quale collaterale svincolabile oltre al menisco cerebrale dei tifosi ampiamente sotto stress negli ultimi tempi, e devono essere allegate, alla domanda le copie dei bonifici che chiudono la ricapitalizzazione e gli originali perchè Malagò vuole pagare il ristorante per sè e per i suoi accoliti con soldi veri no falsi,
4) la figlia di Malagò per conto mio la sçopata se la può fare pure in tangenziale altro che in albergo a spese della comunità,
5) fossi al posto di Gianki li manderei tutti a fare in k...lo,
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur, red_roby e 38 ospiti