spacer
     

16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 16, 2018 18:49


Il Bari calcio fallisce: la ricapitalizzazione non ha avuto luogo entro le 18 di oggi e così non c’è l’iscrizione al campionato di serie B, con il termine alle 19. Il Consiglio di amministrazione convocato ha stabilito la messa in liquidazione: la società biancorossa, dopo 110 anni di storia, deve ripartire dalla serie D, se riuscirà a mettere su una società. Intanto per il Bari di Giancaspro, libri in tribunale:e pensare che il sito della società biancorossa riportava già la griglia della serie B 2018-2019, in maniera troppo ottimista.

calciomercato.com

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda New Age » lun lug 16, 2018 18:51


U.C.N. PALO ha scritto:Il Bari calcio fallisce: la ricapitalizzazione non ha avuto luogo entro le 18 di oggi e così non c’è l’iscrizione al campionato di serie B, con il termine alle 19. Il Consiglio di amministrazione convocato ha stabilito la messa in liquidazione: la società biancorossa, dopo 110 anni di storia, deve ripartire dalla serie D, se riuscirà a mettere su una società. Intanto per il Bari di Giancaspro, libri in tribunale:e pensare che il sito della società biancorossa riportava già la griglia della serie B 2018-2019, in maniera troppo ottimista.

calciomercato.com


Lo abbiamo postato in contemporanea comunque è ufficiale. Si chiude definitivamente l'era Giancaspro!
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda FRANCESCO60 » lun lug 16, 2018 19:01


la nostra non quella di nessun altro. Si chiude la nostra storia, si modificano le nostre giornate.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda neqrouz » lun lug 16, 2018 19:07


ma se sotto casa della buonanima di Genzino misero la bomba-carta, sotto la casa di questi bastardi cosa gli dobbiamo mettere, tritolo?!?
Luridi infami, lui e quell'altro pistrigghioso che lo ha fatto entrare, sparite o rinchiudetevi che le sputazze in faccia non basteranno a voi e la vostra fetida progenie, anche se è meglio che non vi riproduciate ..... e forse il problema sta lì, ci sarebbe voluta la castrazione per i vostri antenati, cioè per i megghje murt ca tnit
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda New Age » lun lug 16, 2018 19:09


20.00 - E' scaduto alle 19.00 di oggi il termine per la presentazione del reclamo che il Bari avrebbe dovuto presentare per l'iscrizione al campionato. Reclamo che non è ovviamente stato protocollato. Intanto, come scrive repubblica.it, "davanti allo stadio San Nicola sono comparse scritte contro Giancaspro, mentre la figlia e il fidanzato sono usciti dalla struttura scortati dalla polizia".
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda luigenio » lun lug 16, 2018 19:11


Sono passati 60 anni dalla Promozone in A del 24/7/1958.
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda esorciccio » lun lug 16, 2018 19:11


New Age ha scritto:20.00 - E' scaduto alle 19.00 di oggi il termine per la presentazione del reclamo che il Bari avrebbe dovuto presentare per l'iscrizione al campionato. Reclamo che non è ovviamente stato protocollato. Intanto, come scrive repubblica.it, "davanti allo stadio San Nicola sono comparse scritte contro Giancaspro, mentre la figlia e il fidanzato sono usciti dalla struttura scortati dalla polizia".

non ride più l'allegra famigliola?

Immagine
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda mivienedavomitare » lun lug 16, 2018 19:15


Luridi parassiti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19466
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 16, 2018 19:17


Per anni è stata bandita su questo sito la sola parola Matarrese e a giusta ragione, che adesso spariscono insieme alla nostra squadra anche p*****a e g*****o, loro per sempre a differenza dei nostri colori. Brutta giornata, sarà dura e non certo come Parma Fiorentina e Napoli ma torneremo.
Dimenticavo, anche b...a alla cui vista pure i gatti neri si grattano

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda New Age » lun lug 16, 2018 19:26


esorciccio ha scritto:
New Age ha scritto:20.00 - E' scaduto alle 19.00 di oggi il termine per la presentazione del reclamo che il Bari avrebbe dovuto presentare per l'iscrizione al campionato. Reclamo che non è ovviamente stato protocollato. Intanto, come scrive repubblica.it, "davanti allo stadio San Nicola sono comparse scritte contro Giancaspro, mentre la figlia e il fidanzato sono usciti dalla struttura scortati dalla polizia".

non ride più l'allegra famigliola?

Immagine


Logo che ormai non mi rappresenta più.
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

UATTANDALMIRONDUJAPIG

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 398
Iscritto il: lun ago 25, 2014 16:51
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda UATTANDALMIRONDUJAPIG » lun lug 16, 2018 19:28


Credo che i ragazzi e la famiglia non abbiano nessun motivo per essere nominati e nonostante l'evidenza credo che la magistratura sia l'unica verità a cui affidarsi. Risorgeremo.

UATTANDALMIRONDUJAPIG

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 398
Iscritto il: lun ago 25, 2014 16:51
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda UATTANDALMIRONDUJAPIG » lun lug 16, 2018 19:29


Credo che i ragazzi e la famiglia non abbiano nessun motivo per essere nominati e nonostante l'evidenza credo che la magistratura sia l'unica verità a cui affidarsi. Risorgeremo.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda bubu biancorosso » lun lug 16, 2018 19:29


dopo la presidenza dei f.lii costruttori , da noi tanto odiati ,
la ns squadra è finita nelle mani di giocatori dilettanti d'azzardo
incapaci millanatatori di risorse , le più svariate , dagli indiani russi malesi e non si sa che altra nazione
all'altro che a noi umani era ed è un perfetto sconosciuto , ma è stato portato dentro perchè sembrava avesse notevoli disponibilità
scoprendo poi che non era un imprenditore non aveva una vera e propria attività , e che la sua specialità era non pagare a nessuno
il tutto per fare il colpo della vita portarsi a casa un bel gruzzolo in un sol colpo

pur essendo "solo un semplice " tifoso ed abbonato mi vergogno per come ci hanno sputt...to in tutta Italia
dobbiamo essere bravi e non peremettere più in futuro ne a loro e ne a personaggi simili di avvicinarsi ai ns colori

FORZA BARI

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda Rallebram » lun lug 16, 2018 19:36


Sono lontano da Bari e sono a pezzi. Ho sofferto durante l'intero campionato scorso vedendo non gioco e scarso impegno. Ma la rosa era talmente forte, per quella B, da raggiungere i PO persi a Cittadella con un'altra prestazione senza spina dorsale e con un allenatore che già pensava a Giulietta e al lago di Garda. Ora quest'ultima mazzata e la domanda che mi ossessiona: Il calcio da noi è finito da quel 2° tempo a Genova? Ci sono dei problemi irrisolti? Gianky ha solo colpe o ha dovuto lottare contro i mulini a vento? Cosa voleva dirci Grosso che poi non ha detto? C'è qualcosa che gira intorno ad una tifoseria incredibile e sempre tradita? Scusate lo sfogo e sempre forza Bari.....la città che amo.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 16/07/18 - UFFICIALE: stabilita la messa in liquidazione

Messaggioda Sal » lun lug 16, 2018 19:36


UATTANDALMIRONDUJAPIG ha scritto:Credo che i ragazzi e la famiglia non abbiano nessun motivo per essere nominati e nonostante l'evidenza credo che la magistratura sia l'unica verità a cui affidarsi. Risorgeremo.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti