spacer
     

17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Formentera

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 198
Iscritto il: ven apr 25, 2008 16:19
LocalitĂ : Formentera - Spagna
Highscores: 0

17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda Formentera » mar lug 17, 2018 13:25


Quando ho letto, ieri sera, del tentativo fallito di ricapitalizzazione del FC Bari 1908 ho sentito un doppio tuffo al cuore. Sono nato a Roma, ma da due genitori pugliesi (mio padre era di Palo del Colle, mia madre è salentina). Il mio sangue è di questa terra. E il Bari calcio mi ricorda la mia giovinezza. E il richiamo della terra c’è sempre, anche quando si vive e lavora in una metropoli come la Capitale.

La notizia di ieri ha confermato l’uscita (temporanea) del Bari dal calcio professionistico, ma anche (purtroppo) il depauperamento di un brand sportivo di grande profilo, un simbolo del football italiano, un’eccellenza non solo della Puglia, ma anche dell’intero Mezzogiorno.

E’ per questa ragione che, come agenzia giornalistica, ci mettiamo a disposizione (gratuitamente) del presidente del nuovo Bari calcio (in attesa di conoscerne il nome e il profilo economico), perché questo club deve essere aiutato proprio nella sua rinascita, non solo da coloro che vivono a Bari (e sono vicini a questo club), ma anche e soprattutto da chi ha sangue “pugliese” che scorre nelle vene. Tutti dobbiamo dare una mano e i pugliesi che vivono a Bari e fuori da questo territorio devono fare quadrato attorno alla squadra.

Sono orgogliosamente figlio di questa terra e tutto quello che potremo fare a livello di comunicazione e marketing a supporto de #LaBari lo faremo con piacere. Sia a titolo personale, sia come agenzia giornalistica, saremo sempre al fianco di questa squadra, che merita, in tempi non biblici, di tornare nel calcio professionistico italiano”. – ha dichiarato Marcel Vulpis – giornalista economico e direttore agenzia stampa Sporteconomy.

https://www.sporteconomy.it/vulpis-se.i ... ri-calcio/

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
LocalitĂ : Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: Sporteconomy ...pronti a dare una mano

Messaggioda u fsquer d valzen » mar lug 17, 2018 13:34


Mo mi metto a piangere

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda enzo_forza bari » mar lug 17, 2018 14:04


Ieri sera mi ha chiamato mio figlio, che è nato a Roma dove risiede. Lui era addolorato quasi piangendo mi ha ricordato di quando mio padre, ormai morto, gli raccontò di quando il Bari dalla D sali in A in soli 3 anni facendo lo spareggio a Valmontone. Lui Romanista ma con sangue biancorosso mi tirava su vedendomi molto giu di morale. Mi ha detto " Vedrai Papà Ritorneremo grandi" mentre io piangevo come un ragazzino, lui a 25 anni cercava di tirarmi su. Con questo voglio dire che significa avere sangue Barese nelle vene, specie quando vivi lontano da Bari. Scusatemi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda Vincere » mar lug 17, 2018 14:30


:respect: :respect:

markovic

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 837
Iscritto il: sab giu 02, 2007 18:21
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda markovic » mar lug 17, 2018 15:58


Ma io mi chiedo: tutti ora vengono fuori? Dov'erano tutti quando le cose potevano essere fatte con calma e la societĂ  venduta in tempi non sospetti? Dovevamo proprio arrivare alla morte del Bari per ascoltare che tutti vogliono dare una mano?
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialitĂ  degli uomini - Bernard

nazcanaz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: mer ago 22, 2007 16:23
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda nazcanaz » mar lug 17, 2018 16:11


markovic ha scritto:Ma io mi chiedo: tutti ora vengono fuori? Dov'erano tutti quando le cose potevano essere fatte con calma e la societĂ  venduta in tempi non sospetti? Dovevamo proprio arrivare alla morte del Bari per ascoltare che tutti vogliono dare una mano?

Avviene ciò a tutti i funerali... facci caso.

fasoli

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven giu 29, 2012 21:20
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda fasoli » mar lug 17, 2018 16:13


Se uno rifiuta di essere aiutato che pretendi

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda oasistom » mar lug 17, 2018 18:06


nazcanaz ha scritto:
markovic ha scritto:Ma io mi chiedo: tutti ora vengono fuori? Dov'erano tutti quando le cose potevano essere fatte con calma e la societĂ  venduta in tempi non sospetti? Dovevamo proprio arrivare alla morte del Bari per ascoltare che tutti vogliono dare una mano?

Avviene ciò a tutti i funerali... facci caso.


Quello diceva: tutto a posto, tutto a posto!!!
E nu com a l sci, gli abbiamo creduto
Sempre e un solo grido Forza Bari

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda Harlan » mar lug 17, 2018 18:57


enzo_forza bari ha scritto:Ieri sera mi ha chiamato mio figlio, che è nato a Roma dove risiede. Lui era addolorato quasi piangendo mi ha ricordato di quando mio padre, ormai morto, gli raccontò di quando il Bari dalla D sali in A in soli 3 anni facendo lo spareggio a Valmontone. Lui Romanista ma con sangue biancorosso mi tirava su vedendomi molto giu di morale. Mi ha detto " Vedrai Papà Ritorneremo grandi" mentre io piangevo come un ragazzino, lui a 25 anni cercava di tirarmi su. Con questo voglio dire che significa avere sangue Barese nelle vene, specie quando vivi lontano da Bari. Scusatemi.
Sarai sicuramente orgoglioso di tuo figlio. Io lo sono.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda portir » mer lug 18, 2018 7:40


Mia madre mi ha sempre raccontato che era incinta di me ,quando al Vomero era sugli spalti a tifare per "U Bar", oggi ha 93 mi dice che dopo la D risaliremo in A come nel passato e se lo dice lei ,Io ci credo. :love: :love: :love:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Sporteconomy: pronti a dare una mano

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 18, 2018 8:00


:love: :love: :respect: :respect:
portir ha scritto:Mia madre mi ha sempre raccontato che era incinta di me ,quando al Vomero era sugli spalti a tifare per "U Bar", oggi ha 93 mi dice che dopo la D risaliremo in A come nel passato e se lo dice lei ,Io ci credo. :love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti