spacer
     

17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18495
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda grande fratello » mer lug 18, 2018 15:26


FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Si pure voi però... ha detto che sta cercando di capire come procedere adesso per un'eventuale subentro anche in serie D e basta.
Se parla "taci e fai i fatti", se non dice niente "oh ma ce fin ha fatt?!".
...e poi c'è chi vuole i tifosi nel CDA... ma sciat a fangul sciat

scusa ma non è come dici tu
Adesso la situazione è cambiata totalmente, non ci sono più debiti e l'investimento è di altra portata. In più il tempo stringe.
Conosci la piazza e tutto il resto, se sei davvero interessato al Bari agisci e sostituisci le interviste ai FATTI.
Altrimenti mi fai pensare che anche tu eri in cerca dell'affare, e che di tutto il resto non te ne frega niente.
Se non agisci per me sei un Paparesta con un pò di soldi (pare)


Non ci sono debiti, ma non hai piú neanche mezzo giocatore e parti da due categorie in meno....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 130
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda Rallebram » mer lug 18, 2018 17:21


Avevo deciso di non scrivere più nulla, ma mi sento provocato dal discorso dell'assegno alle 17.30. Non si ha rispetto di Bari e dei baresi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda saverio67 » gio lug 19, 2018 0:19


Già pronti ad idolatrare il nuovo messia. Non impariamo mai. Mai
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda censured » gio lug 19, 2018 7:50


saverio67 ha scritto:Già pronti ad idolatrare il nuovo messia. Non impariamo mai. Mai


Saverio sto ragazzo non lo conosco ma un mio carissimo amico di cui mi fido e ovviamente tifosissimo del Bari mi ha confidato che domenica sera stavano euforici insieme a festeggiare (a Otranto agli Alimini x la cronaca) e che era stato sempre a stretto contatto nelle ultime settimane tanto da confidarmi una settimana prima di stare tranquillo che la situazione si sarebbe risolta x il meglio.
La storia del bonifico in ritardo non so quanto sia vera ma la motivazione che mi ha dato sono stati i 12 milioni di debiti trovati (a suo dire) da altre parti ho letto addirittura che sarebbero 18 i milioni di debiti.
Spero in una rapida tempistica procedurale x porre fine a questa orrenda vicenda e x poter finalmente ripartire da dove non mi interessa ma con soggetti veri e innamorati dei nostri colori come lo siamo noi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda saverio67 » gio lug 19, 2018 8:09


censured ha scritto:
saverio67 ha scritto:Già pronti ad idolatrare il nuovo messia. Non impariamo mai. Mai


Saverio sto ragazzo non lo conosco ma un mio carissimo amico di cui mi fido e ovviamente tifosissimo del Bari mi ha confidato che domenica sera stavano euforici insieme a festeggiare (a Otranto agli Alimini x la cronaca) e che era stato sempre a stretto contatto nelle ultime settimane tanto da confidarmi una settimana prima di stare tranquillo che la situazione si sarebbe risolta x il meglio.
La storia del bonifico in ritardo non so quanto sia vera ma la motivazione che mi ha dato sono stati i 12 milioni di debiti trovati (a suo dire) da altre parti ho letto addirittura che sarebbero 18 i milioni di debiti.
Spero in una rapida tempistica procedurale x porre fine a questa orrenda vicenda e x poter finalmente ripartire da dove non mi interessa ma con soggetti veri e innamorati dei nostri colori come lo siamo noi.
:smoke:


Stai parlando di Montemurro, vero?

Perché sono pari pari le cose che si dicevano nel 2013.

Non ha preso il Bari e l'Andria sta fallendo.

Già il fatto che uno scopre all'ultimo momento che una società che sta fallendo ha dei debiti la dice tutta. Se poi mi dici che brindava prima ancora di aver dato 1 euro, mi chiedo se è sprovveduto come Popestay o carico a chiacchiere come tutti gli altri che hanno finto interesse per il Bari negli ultimi 20 anni.

Smettiamola porca miseria.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 130
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: 17/07/18 - Napoli: “Trattativa? Rabbia incredibile”

Messaggioda Rallebram » gio lug 19, 2018 8:26


Non mi fido di nessuno di quelli che hanno avuto un ruolo vero e presunto in questa faccenda brutta e assurda. Mi pare che intorno alla Bari si siano aggirati tanti avvoltoi e si siano concretizzati tradimenti e diabolici programmi. Tanti ci hanno marciato e molti stanno lavorando per farlo. Se dobbiamo ricominciare, ma io sono vecchio e stanco, dobbiamo azzerare tutto e partire solo da chi non ha partecipato alla lunga e laboriosa festa del fallimento. Mi auguro che si cominci dal far parlare Giancaspro, forse ne sentiremmo di belle. Sogliano, poi, è meglio che taccia come, colpevolmente, ha fatto per tanto tempo. Neanche domenica sera era preoccupato a differenza di tutti noi che eravamo terrorizzati. Direbbe Totò: Ma mi faccia il piacere!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven e 44 ospiti