spacer
     

18/07/18 - Tribunale accerta scioglimento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/07/18 - Tribunale accerta scioglimento

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 18, 2018 14:46


Messa in liquidazione e la nomina di un liquidatore. Sono i prossimi passi che dovrĂ  compiere il Fc Bari 1908 che si avvia formalmente verso lo scomparsa dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di serie B.

Il Tribunale delle Imprese, nell’udienza celebrata oggi a Bari, ha accertato lo stato di scioglimento già deliberato nei giorni scorsi dal Consiglio di amministrazione del Bari Calcio. Adesso dovrà essere convocato un Cda straordinario che, in caso di inerzia degli amministratori, può essere richiesto anche dal collegio sindacale.

I giudici dovevano decidere sull’istanza di scioglimento della società a causa del capitale sociale sceso al di sotto della soglia di legge presentata alcune settimane fa dal socio di minoranza Gianluca Paparesta. Il Tribunale si è riservato anche di dichiarare cessata la materia del contendere, non esistendo più l’oggetto sociale.

bari.ilquotidianoitaliano.com

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23147
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 18/07/18 - Tribunale accerta scioglimento

Messaggioda red_roby » mer lug 18, 2018 15:28


notizia errata, riportata malissimo da quei buffoni del quotidiano italiano

"Allo stato c'è in atto una causa di scioglimento - ha spiegato a margine dell'udienza Riccardo Strada del collegio sindacale del Bari Calcio -, non c'è nessuna dichiarazione di fallimento". (La Repubblica Bari)

La dichiarazione di Strada fa comprendere come non sia stata ancora ratificata alcuna decisione ad oggi.
ALLahSS U BBar


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Rallebram, stelos e 59 ospiti