spacer
     

22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom lug 22, 2018 14:40


kill3r ha scritto:S.S. BARI non mi piace (ss nazista), l'avrei chiamata A.C. BARI o al limite U.S. BARI

Ma un semplice Bari Calcio fa schifo?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda peronitrequarti » dom lug 22, 2018 14:46


labari49 ha scritto:
red_roby ha scritto:No alle cordate dei pidocchietti. No ai pollai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto e aggiungo : no agli imprenditori locali che qualche giorno fa erano irreperibili

Se non sapete le cose taciete
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda Ubares92 » dom lug 22, 2018 14:51


peronitrequarti ha scritto:
labari49 ha scritto:
red_roby ha scritto:No alle cordate dei pidocchietti. No ai pollai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto e aggiungo : no agli imprenditori locali che qualche giorno fa erano irreperibili

Se non sapete le cose taciete

ma quando lo chiudi questo account fasullo ? mamma me c pascienz che tinn

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda u fsquer d valzen » dom lug 22, 2018 15:25


Ubares92 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
labari49 ha scritto:
red_roby ha scritto:No alle cordate dei pidocchietti. No ai pollai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto e aggiungo : no agli imprenditori locali che qualche giorno fa erano irreperibili

Se non sapete le cose taciete

ma quando lo chiudi questo account fasullo ? mamma me c pascienz che tinn
È troppo impegniato a battezzare le cavalle in giro per il mondo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 22, 2018 15:39


Mi auguro di no perché mi sembra una cordata giusto per campare alla giornata, ma se davvero dovessero loro ottenere il titolo sportivo dal sindaco devono spiegarci che obiettivi hanno, soprattutto a lungo termine per non ritrovarci fra qualche anno nuovamente punto e a capo. Però se davvero ci sono gruppi forti del nord seri e senza crac alle spalle, io non esiterei e darei il titolo a loro
tanto non capirai...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda antonios » dom lug 22, 2018 15:48


mazzacun ha scritto:
antonios ha scritto:Con questa cordata di 20 imprenditori vorrei solo capire chi verserà gli altri soldi per acquistare i giocatoru, allenatore. ds visto che si parla solo dei 100000 euri che verseranno pet la costituzione della società. E il resto chi li versa?


100.000 x 20 = 2 milioni... in serie D forse bastano!? :scratch:


In serie C basteranno se ci andremo? Per la ristrutturazione dello stadio e riqualificazione bastano? Per fare un centro sportivo bastano? E pagare l'allenatore, ds, direttore generale acquistare giocatori per puntare da subito alla serie C basteranno? Non penso proprio. Poi se dobbiamo mettere le radici per qualche anno in serie D allora bastano e avanzano. Diciamo che le figure di Danisi, Giannelli e Di Canio facendo parte del cda della figc porterebbero ad una sana gestione societaria perché sanno come muoversi la cosa che non va bene sono i soldi da investire
Ultima modifica di antonios il dom lug 22, 2018 15:52, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda ilpanda » dom lug 22, 2018 15:50


kill3r ha scritto:S.S. BARI non mi piace (ss nazista), l'avrei chiamata A.C. BARI o al limite U.S. BARI


a me S.S. Bari mi fa vomitare, come al solito si fanno le cose senza un minimo di criterio, US Bari o AC Bari non va bene ? che ci mettiamo Goebbel come addetto stampa ?
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda oban67 » dom lug 22, 2018 15:58


ilpanda ha scritto:
kill3r ha scritto:S.S. BARI non mi piace (ss nazista), l'avrei chiamata A.C. BARI o al limite U.S. BARI


a me S.S. Bari mi fa vomitare, come al solito si fanno le cose senza un minimo di criterio, US Bari o AC Bari non va bene ? che ci mettiamo Goebbel come addetto stampa ?
E questi davvero sono problemi!!! SS, AC, ASD, FC, US, FC (se metterlo prima o dopo BARI ), 1908, 1928, 2018... Giusto...queste sono cose che "fanno vomitare" ( cit. )
Non esiste una Società al momento, ma qui si vomita già per l'eventuale ragione sociale...
Nel topic sui suggerimenti per migliorare il forum, aggiungerei: torturare con taglio di lingua e di dita utenti come questo...
PS Comunque si scrive Goebbels ( con la "s""), e non era lui a capo delle SS, ma Himmler...
Ultima modifica di oban67 il dom lug 22, 2018 16:05, modificato 2 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda antonios » dom lug 22, 2018 15:58


Nanowar ha scritto:
antonios ha scritto:Con questa cordata di 20 imprenditori vorrei solo capire chi verserà gli altri soldi per acquistare i giocatoru, allenatore. ds visto che si parla solo dei 100.000 euri che verseranno pet la costituzione della società. E il resto chi li versa?


Gli stessi medesimi che verseranno altre somme dopo periodiche riunioni del CdA alle quali dovranno essere presenti i 20 dellapocalisse, sperando che non si creino violente discussioni come quelle del solo De Bartolomeo con il clan Matarrese


Apposto sto tranquillo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1769
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda alato76 » dom lug 22, 2018 16:46


Io propongo SFLB BARI 2018 che ne dite?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda red_roby » dom lug 22, 2018 16:52


polpoemigrato ha scritto:
red_roby ha scritto:No alle cordate dei pidocchietti. No ai pollai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Hai ragione. Infatti non capisco perché affidare la nostra passione ai pidocchi quando c'è la fila di arabi e russi dietro la porta del sindaco. Ma p piacer. Do l'acqu je vasc e la papera non gallegg.
Ci sono 10 giorni per decidere. 20 imprenditori baresi che fanno una società per il calcio a Bari, non sono una opzione che ci permetta di avere la progettualità e le risorse che finora sono mancate. Basta con le soluzioni tampone, con gli amici degli amici. Chiediamo a gran voce gente seria competente e avast.

Ps: se sei in grado di dirmi chi sarà il capo della cordata e chi ha un capitale sufficiente a sostenere una squadra di calcio.......

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 22, 2018 16:58


red_roby ha scritto:
polpoemigrato ha scritto:
red_roby ha scritto:No alle cordate dei pidocchietti. No ai pollai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Hai ragione. Infatti non capisco perché affidare la nostra passione ai pidocchi quando c'è la fila di arabi e russi dietro la porta del sindaco. Ma p piacer. Do l'acqu je vasc e la papera non gallegg.
Ci sono 10 giorni per decidere. 20 imprenditori baresi che fanno una società per il calcio a Bari, non sono una opzione che ci permetta di avere la progettualità e le risorse che finora sono mancate. Basta con le soluzioni tampone, con gli amici degli amici. Chiediamo a gran voce gente seria competente e avast.

Ps: se sei in grado di dirmi chi sarà il capo della cordata e chi ha un capitale sufficiente a sostenere una squadra di calcio.......

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ma anche perché il sindaco di questa soluzione parlò venerdì come ultima chance in caso di assenza di gruppi industriali potenti, non come prima scelta. Con una soluzione del genere non avremmo risolto del tutto i problemi, solo un'ennesima pezza...
tanto non capirai...

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda gengisast » dom lug 22, 2018 17:01


Centomila?
Bello sforzo!
"Mocch' a le pedecchiuse!"
Fratelli biancorossi, dobbiamo ricordare al Sindaco che l'onore di fare parte del Bari deve costare molto di più della miseria che vogliono pagare ( e ce so' ? Le matarrais?).

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom lug 22, 2018 17:06


Ubares92 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Vogliono mettere 100 oggi per ricavarne 200 domani. Sono imprenditori con forti legami col territorio. SFLB

Quindi tu vuoi uno che viene e mette 50 milioni di euro perchè non sa che farsene...ma ragionate prima di scrivere

Non conosco le persone.
So cosa voglio in questo momento.
Sono libero di dubitare?
Tu sei sicuro?
Beato te cosa vuoi che ti dica.

No..il punto è che se questi fantomatici imprenditoroni che si sono affacciati al Bari sono...uno straniero che vuole regalare soldi al Bari perchè gli piace la puglia, un presidente di D e uno che ha già detto al sindaco che al massimo può tenere il Bari in C, la cordata di baresi è il meno peggio...se poi credete veramente che arriveranno abramovich e florentino perez allora sogni d'oro

Mi hai risposto due volte in maniera sconcertante.
Te la sei suonata e cantata da solo.
Se il tuo modo di fare è sempre questo ti INVITO a non aggiungere le tue impressioni alle mie esternazioni.
Perchè quelle sono le tue considerazioni e non hanno nulla a che vedere con le mie. GRAZIE.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda soldato Jocker » dom lug 22, 2018 17:36


.....la verità è che le carte in mano le ha solo Decaro..... tra l'altro, lo stesso sindaco ha dichiarato che la maxi-cordata era una soluzione di riserva qualora non si fossero rispettati i famosi paletti che il sindaco e la tifoseria avevano posto.... se dovesse essere quindi la maxi-cordata la soluzione finale, traiamo le dovute conclusioni.......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti