spacer
     

01/08/18 - Tovalieri: "Bari tornerĂ  in alto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/08/18 - Tovalieri: "Bari tornerĂ  in alto"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 01, 2018 14:23


01.08.2018 14:56 di RMCSport Redazione

RMC SPORT - Tovalieri: "Bari tornerĂ  in alto. Se arrivasse la chiamata..."
Il Bari riparte con Aurelio De Laurentiis. A parlarne a 'MaracanĂ ', durante RMC SPORT, un ex d'eccezione come Sandro Tovalieri.

"Si respirava un’aria triste in città per il fallimento. Sindaco ha fatto un lavoro straordinario. Scegliere un imprenditore del genere non era facile, è stato convinto dal progetto. Lo sappiamo, ha riportato il Napoli ha sfiorare lo scudetto. E’ pieno di entusiasmo, come ho sentito in conferenza stampa. Credo che De Laurentiis abbia approntato un progetto per far ritornare in alto il Bari. Si andrà a giocare su campi difficilissimi, ma le capacità del presidente faranno sì che si abbiano squadre competitive per risalire presto. Filippo Galli per le giovanili? Sa lavorare molto bene, è una figura importante da mettere dentro in questo progetto. Io coinvolto nel progetto? Mi ha dato tanto la città, ho fatto tutto senza alcun interesse personale. Sarò sempre tifoso, se arriverà una chiamata, chi potrebbe dire di no a questo progetto? Ma in tutti i casi io ci sarò sempre per il Bari".

tmw

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 01/08/18 - Tovalieri: "Bari tornerĂ  in alto"

Messaggioda discitur » mer ago 01, 2018 15:23


SAndro...Sandro peccato che ti sei fatto .......para :sedere: da canonico! sei una brava persona semplice e' spontanea! Spero sempre in un tuo coinvolgimento nella societa'! :lol:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 76 ospiti