spacer
     

01/08/18 - Regalia: ‘Bari, si riparte alla grande‘

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/08/18 - Regalia: ‘Bari, si riparte alla grande‘

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 01, 2018 17:07


Anche Carlo Regalia, ds storico del Bari, non ha dubbi: De Laurentiis era ed è la soluzione migliore per la ripartenza dei pugliesi. "Sono contento, credo che si ricominci nel modo migliore. Stiamo parlando di un patron che ha grandi disponibilità finanziarie e che soprattutto ha già vissuto un'esperienza simile col Napoli", dice a Tuttomercatoweb.com

Insomma il Bari tornerà in alto a breve...
"Non ho dubbi. Sono stato vent'anni al Bari e so che il tifo non manca. Quando le cose vengono fatte per bene, la tifoseria ti incoraggia, partecipa e fa sentire il suo calore. Il campionato ovviamente sarà difficile, con tanti avversari che ti aspetteranno al varco. Credo che ci saranno giocatori che serviranno per vincere il campionato e poi magari in C potrebbe essere più semplice trovare calciatori anche più adatti".

E l'allenatore?
"Prima di tutto occorrerà creare la società, con persone che conoscano quella categoria. E poi dovrà essere scelto un tecnico che conosca quel campionato".

Filippo Galli sarà il responsabile del settore giovanile...
"Scelta intelligente. Al Milan ha fatto un lavoro eccellente, lo dimostrano i giocatori che sono arrivati in prima squadra e si sono affermati".

Infine, Cassano e il Bari: un discorso che può riaprirsi?
"Leggo che in questi mesi si è sempre tenuto in forma. Credo che se tornerà a giocare vorrà terminare la carriera nel miglior modo possibile. Al bari però non so, è sempre stato restìo al pensiero di tornare a Bari. Non so, di sicuro darebbe un gran bel contributo".


TMW

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: 01/08/18 - Regalia: ‘Bari, si riparte alla grande‘

Messaggioda New Age » mer ago 01, 2018 17:20


Regalia si che ha parlato giusto. Un dirigente come lui ne capisce eccome ed anche i Matarrese lo devono ringraziare per come gestiva la società
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7269
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 01/08/18 - Regalia: ‘Bari, si riparte alla grande‘

Messaggioda discitur » mer ago 01, 2018 17:32


Finalmente un commento positivo di spessore, e non le solite fesserie dei soliti rosiconi! :yeah:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti