spacer
     

02/18/18 - Avv. Grassani: "Bari operazione lungimirante"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/18/18 - Avv. Grassani: "Bari operazione lungimirante"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ago 02, 2018 12:29


Immagine


A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mattia Grassani, avvocato del Napoli: “Ho trascorso 3 giorni a Bari, il lavoro per prendere il club era cominciato già 10 giorni prima, tutto sottotraccia e nelle segrete stampa. I 3 giorni sono stati il completamento ma non è stato di certo organizzato tutti in quei pochi giorni. La vittoria finale ha ripagato tutti i sacrifici. Per quanto mi compete – perché non sono il Presidente del Napoli né il Direttore Sportivo – posso dire che De Laurentiis ha fatto un’operazione lungimirante e futuribile con il Bari ma escludere assolutamente il rischio che una delle due società possa diventare subalterna all’altra. In realtà questo è un progetto innovato e mai accaduto prima: quello di creare una sinergia su due capoluoghi di regione diversi. Ovviamente se il Bari riproponesse una cavalcata vincente, o cambieranno le regole o De Laurentiis dovrà fare una scelta. Il Presidente ritiene obsolete e superate comunque le norme attuali, farà sicuramente delle proposte a FIGC e CONI per rendere il calcio uno sport non diverso da qualunque altro settore commerciale. Se fossi molto ricco da avere due belle macchine contemporaneamente non vedo perché non dovrei averle. Comprendo le eventuali critiche per uno scontro di campo tra le due squadre ma la situazione ha un tempo di gestazione lungo, si troveranno eventualmente correttivi. L’arbitro se sbaglia va al VAR e magari cambia idea, poi continua ad arbitrare e resta credibile. Sicuramente il Presidente non ha comprato il Bari per tenerlo una sola stagione. Lui ha detto di voler affidare la guida del club al figlio Luigi, ovviamente non potrà dedicarsi interamente al progetto Bari in questo momento. De Laurentiis è un motore instancabile che decide sempre con lucidità e sbagliando poco, posso confermare che ha un approccio sorprendente anche in relazione alla sua età. Questione stadio? In questo momento posso solo dire che ho sentito il Presidente ed era molto contrariato rispetto alla situazione che aveva trovato- Younes? Il figliol prodigo è tornato all’ovile, ha parlato con Ancelotti e si è sottoposto alle visite dello staff medico e ha compreso l’ambiente che c’è in spogliatoio”.


02.08.2018 13:19 di Redazione Tutto Napoli.net

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 02/18/18 - Avv. Grassani: "Bari operazione lungimirante"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ago 02, 2018 12:34


Avv Grassani ha scritto:"Sicuramente il Presidente non ha comprato il Bari per tenerlo una sola stagione"

Gian86

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer lug 12, 2017 18:24
LocalitĂ : Bari San Paolo do Brasil
Highscores: 0

Re: 02/18/18 - Avv. Grassani: "Bari operazione lungimirante"

Messaggioda Gian86 » gio ago 02, 2018 14:40


ADL sĂ  quello che vuole...poche parole ma i fatti parleranno
No al doppiofedismo

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: 02/18/18 - Avv. Grassani: "Bari operazione lungimirante"

Messaggioda allievietagliatelle » gio ago 02, 2018 17:56


Interessante quando parla di scelta da compiere in caso di cavalcata vincente del Bari
Non si da per scontato che si rinunci al Bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti