spacer
     

07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda cussaddostam » mar ago 07, 2018 14:27


gennaro61 ha scritto:Scusate, ma una maxi offerta la farei per un giocatore max di 28 anni. Non butterei risorse in questo modo. In prospettiva, se serie D sarà, che fai lo tieni anche in Lega Pro?


Non bisogna credere a tutte le cazzate delle "testate" del web: non è detto che sia davvero una maxi offerta. Per due ragioni fondamentali: il tetto dell'ingaggio in D e il fatto che ADL non mi sembra un presidente che butta soldi per nulla.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda lacrimeamare » mar ago 07, 2018 14:37


Maxi offerta : 50 mila euro
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda Luca 79 » mar ago 07, 2018 14:55


"Un lusso per la D" (cit.)

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda Nanowar » mar ago 07, 2018 17:39


Evacuo defeca tutti i giorni , per non perdere l'abitudine, comunque il nuovo club del vecchio allenatore di ADL è stato defecato in testa nella prima uscita dal Manchester City
Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda Mr. Libidine » mar ago 07, 2018 18:26


Io dico ...ma come si fa a dare una notizia del genere se, ad oggi, manca uno straccio di abbozzo societario. Non esiste un referente, un impiegato della societa', non ne parliamo di un DS o un allenatore. Chi, dico chi, avrebbe potuto mai fare una maxi-offerta a questo Evacuo?
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 07/08/18 - Bari, maxi-offerta per il bomber Evacuo

Messaggioda Tuco » mar ago 07, 2018 18:30


Mr. Libidine ha scritto:Io dico ...ma come si fa a dare una notizia del genere se, ad oggi, manca uno straccio di abbozzo societario. Non esiste un referente, un impiegato della societa', non ne parliamo di un DS o un allenatore. Chi, dico chi, avrebbe potuto mai fare una maxi-offerta a questo Evacuo?

Giuntoli, l'attuale ds del Napari.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti