spacer
     

12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda U.C.N. PALO » dom ago 12, 2018 7:50


Immagine


gazzetta del mezzogiorno

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda Nanowar » dom ago 12, 2018 9:04


Lattanzi, tu devi essere veramente nipote di Giuan u mĂ tt,
....Mbala Nzola era stato bloccato dalla Fiorentina, con tanto di opzione da esercitare entro il 30 aprile. Ma un po’ a sorpresa il club viola ha deciso di non esercitarla: nell’ ultimo mese e mezzo le prestazioni dell’attaccante classe ’96 della Virtus Francavilla non sono state all’altezza, al punto che è finito spesso fuori dai titolari.
Non a caso qualche giorno fa il direttore sportivo Trinchera aveva sollecitato atteggiamenti diversi da parte della punta.
La Fiorentina nel girone di andata aveva apprezzato Nzola, tant’è che aveva strappato un impegno da esercitare entro il 30 aprile e le intenzioni erano quelle, ma le prestazioni da fine febbraio in poi hanno raffreddato l’interesse. Al punto che i viola, salvo ripensamenti, hanno deciso di rinunciare...........
In genere le squadre che vogliono stare nella prima parte della classifica mettono l'under in porta. Ma io che ve lo dico a fare.
W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL,
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mĂŁe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda lascrocca » dom ago 12, 2018 11:05


Nanowar ha scritto:Lattanzi, tu devi essere veramente nipote di Giuan u mĂ tt,
....Mbala Nzola era stato bloccato dalla Fiorentina, con tanto di opzione da esercitare entro il 30 aprile. Ma un po’ a sorpresa il club viola ha deciso di non esercitarla: nell’ ultimo mese e mezzo le prestazioni dell’attaccante classe ’96 della Virtus Francavilla non sono state all’altezza, al punto che è finito spesso fuori dai titolari.
Non a caso qualche giorno fa il direttore sportivo Trinchera aveva sollecitato atteggiamenti diversi da parte della punta.
La Fiorentina nel girone di andata aveva apprezzato Nzola, tant’è che aveva strappato un impegno da esercitare entro il 30 aprile e le intenzioni erano quelle, ma le prestazioni da fine febbraio in poi hanno raffreddato l’interesse. Al punto che i viola, salvo ripensamenti, hanno deciso di rinunciare...........
In genere le squadre che vogliono stare nella prima parte della classifica mettono l'under in porta. Ma io che ve lo dico a fare.
W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL,

Analisi perfetta, mi compiaccio!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda peronitrequarti » dom ago 12, 2018 12:12


Nanowar ha scritto:Lattanzi, tu devi essere veramente nipote di Giuan u mĂ tt,
....Mbala Nzola era stato bloccato dalla Fiorentina, con tanto di opzione da esercitare entro il 30 aprile. Ma un po’ a sorpresa il club viola ha deciso di non esercitarla: nell’ ultimo mese e mezzo le prestazioni dell’attaccante classe ’96 della Virtus Francavilla non sono state all’altezza, al punto che è finito spesso fuori dai titolari.
Non a caso qualche giorno fa il direttore sportivo Trinchera aveva sollecitato atteggiamenti diversi da parte della punta.
La Fiorentina nel girone di andata aveva apprezzato Nzola, tant’è che aveva strappato un impegno da esercitare entro il 30 aprile e le intenzioni erano quelle, ma le prestazioni da fine febbraio in poi hanno raffreddato l’interesse. Al punto che i viola, salvo ripensamenti, hanno deciso di rinunciare...........
In genere le squadre che vogliono stare nella prima parte della classifica mettono l'under in porta. Ma io che ve lo dico a fare.
W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL, W ADL,

Giuann u matt noto scippatore degli anni 80 che imperversava a Carrassi?
Cremare e la goduria mia.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda 1baresealyon » dom ago 12, 2018 12:33


castori ha smentito

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda vito347 » dom ago 12, 2018 12:46


Castori dice <<nessuno mi ha chiamato,poi la serie D non mi interessa>>
Un grazie di cuore a chi continua a sparare puttanate...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda 35007 » dom ago 12, 2018 13:42


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
LocalitĂ : ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda pino il seguace » dom ago 12, 2018 17:20


Ti puoi chiamare anche Juventus, ma la serie d uno che ha un po' di mercato non la fa.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5933
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
LocalitĂ : NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda labarinelcuore » dom ago 12, 2018 17:51


Vedo che il teatrino di dover scrivere qualsiasi cosa, a c***o, pur di non lasciar vuote le colonne, non è finito.
Quando i tifosi chiedono pulizia, si riferiscono anche a questo
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
LocalitĂ : *** estero ***
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda bari_nelcuore » dom ago 12, 2018 18:03


labarinelcuore ha scritto:Vedo che il teatrino di dover scrivere qualsiasi cosa, a c***o, pur di non lasciar vuote le colonne, non è finito.
Quando i tifosi chiedono pulizia, si riferiscono anche a questo

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda mari » dom ago 12, 2018 20:46


N’Zola è un lusso in serie D... potenza fisica straripante... l’ho visto giocare a Francavilla più volte ed è un giocatore giovane fortissimo. Prima di emettere sentenze trancianti, pensateci bene.
Ah... ma noi abbiamo visto grandi campioni in questi anni a Bari...
Messi VATTENE!!!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 12/08/18 - GdM - Il Bari va diritto su Castori

Messaggioda u'pregamuert » dom ago 12, 2018 22:13


vito347 ha scritto:Castori dice <<nessuno mi ha chiamato,poi la serie D non mi interessa>>
Un grazie di cuore a chi continua a sparare puttanate...


per fortuna direi , allenatore che non mi è mai piaciuto e che tra l'altro ha sempre parlato male del bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 145 ospiti