spacer
     

09/09/18 - GdM - Tv pazze per il Bari, Dazn è in pole

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 09/09/18 - GdM - Tv pazze per il Bari, Dazn è in pole

Messaggioda MegaFun » mar set 11, 2018 17:13


Schiumadimare ha scritto:Fabin ..... Lascia perdere, é vero che ci sono zone in estrema periferia dove la adsl è veramente molto lenta, credimi, le linee adsl le attivo io, però, parliamo di casi veramente rari per fortuna, parliamo di gente che abita addo mri Crist .....

Ma non è neppure questione di lentezza, ma di stabilità della linea.
Io qualche anno fa, avevo un'ADSL di 10 mega ma i valori erano sempre instabili, passavo in pochi minuti da 10 mega ad 1 oppure addirittura si interrompeva la linea, questo mi capitava praticamente tutti i giorni..
Poteva accadere pure che per 2 settimane non avevo linea oppure la tenevo a 1/2 mega e così via.

Da quando mi sono deciso a cambiare compagnia e a passare alla fibra, i miei problemi si sono risolti tutti, la linea è stabile al 100% e la velocità è praticamente sempre costante e molto soddisfacente.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti