Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

11/09/18 - Tovalieri: "Bari tornerà grande"

mar set 11, 2018 16:26

Immagine
11.09.2018 15:18 di RMCSport Redazione

"Il futuro con De Laurentiis? E' una società che garantisce una stabilità. Spero si possa tornare nelle grandi competizioni, cosa che merita la città. E’ stata fatta una buona rosa, per uccidere il campionato di Serie D e pronta per fare un'ottima C in caso di ripescaggio". Così Sandro Tovalieri, grande ex attaccante del Bari, parla a 'Maracanà' della squadra pugliese. E consiglia: "Serve ridare spazio al settore giovanile, non solo a Bari ma anche in tutta Italia. Oggi pochi italiani e troppi stranieri e i problemi della Nazionale sono un riflesso di questo".

Poi una riflessione sulla Nazionale: "Mancini sta raccogliendo un'eredità difficile. Ci sono ottimi attaccanti, sta cercando di ritrovare la quadra. Ci vorrà pazienza. In attacco punterei su Balotelli. Cutrone? Giocatori di qualità devono crescere, in area difficilmente sbaglia. Punterei anche su di lui e su Chiesa, che forse è più bravo anche del padre".

fonte TMW

Re: 11/09/18 - Tovalieri: "Bari tornerà grande"

mer set 12, 2018 7:54

:love: :love: :love:
Rispondi al messaggio