spacer
     

11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda kingmisclot » mar set 11, 2018 22:13


u'pregamuert ha scritto:non vorrei che sia stata una mossa a tavolino per far si che venga accolto l'unico ricorso che per loro è valido e portare la b a 20 squadre che a questo punto poi dovrebbe restare per sempre così.
piuttosto ora mi aspetto una pioggia di ricorsi al tar e mi auguro che qualcuno abbia le palle anche di chiedere anche la sospensione di tutti i campionati dalla b in giu.
per quanto riguarda le cose di casa nostra facciamocela questa maledetta serie d e non pensiamo più, penso che un bagno di umiltà non possa che farci bene


Non so se sarà così, ma 19 è un numero assurdo, le ultime partite si giocano sempre in contemporanea per evitare il più possibile biscotti e con un campionato a 19 ci sarà una squadra - quella che riposerà l'ultima giornata - di cui addirittura le altre sapranno con una settimana di anticipo la graduatoria finale e si potranno regolare di conseguenza.
Per me, il numero ideale sarebbe 20 squadre per la B, e 18 squadre per la A.... adesso invece siamo all'assurdo di una B con meno squadre della A.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda allievietagliatelle » mar set 11, 2018 23:40


Dubito fortemente che la B resti a 19! Avranno già deciso a tavolino di ripescare il Catania , unica ad aver agito correttamente sotto l’aspetto formale (ricorso non al CONI ma al TFN)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda grande fratello » mer set 12, 2018 6:18


Ma se volevano la B a 20 squadre lo avrebbero ufficializzato ieri. Tutta questa dietrologia su decisioni già prese a tavolino per ripescare poi il Catania, lascia il tempo che trova

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda fabinf » mer set 12, 2018 7:07


mivienedavomitare ha scritto:Il problema non è il Bari, ma la credibilità del sistema paese; le regole valgono solo per i cittadini che non contano, la stramaggioranza, mentre i pupari possono sempre fare quello che vogliono.
La solita, stucchevole vergogna italiana.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 531
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda belluzzi » mer set 12, 2018 8:32


Questa sentenza è un delirio.
Il Tar ribalterà sicuramente tutto e rischiano di essere invalidati i campionati di B C e D.
La peggiore crisi del calcio italiano della storia .
GOVERNO LATITANTE e silente , Coni impazzito , istituzioni calcistiche nel caos più assoluto.
Lo spiega bene un ottimo(editoriale) del direttore di Tuttosport
http://www.tuttosport.com/news/calcio/s ... _coraggio/

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda saverio67 » mer set 12, 2018 13:16


u'pregamuert ha scritto:non vorrei che sia stata una mossa a tavolino per far si che venga accolto l'unico ricorso che per loro è valido e portare la b a 20 squadre che a questo punto poi dovrebbe restare per sempre così.
piuttosto ora mi aspetto una pioggia di ricorsi al tar e mi auguro che qualcuno abbia le palle anche di chiedere anche la sospensione di tutti i campionati dalla b in giu.
per quanto riguarda le cose di casa nostra facciamocela questa maledetta serie d e non pensiamo più, penso che un bagno di umiltà non possa che farci bene
Ci sono dei tempi per ricorrere al TAR. La sentenza di ieri non ha modificato l'atto amministrativo che ha ridotto a 19. Per cui il ricorso andrebbe fatto contro quell'atto. Ma se si propone ricorso al TAR senza aver prima fatto ricorso al TFN (cui il collegio di ieri ha rinviato) si potrebbe violare la clausola compromissoria. Ho il sospetto che non ci saranno i tempi per promuovere ricorsi al TAR. E tra l'altro direi che i TAR hanno cose ben più serie di cui occuparsi rispetto alle partite di pallone. Rimettiamo le cose nella giusta prospettiva e nella giusta scala di valori. Già TAR e Consiglio di Stato hanno arretrati immensi per la scarsa dotazione di personale; ci mancano davvero le liti sul pallone per affossarli definitivamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda MegaFun » mer set 12, 2018 15:56


Questa sentenza è uno scandalo, uno schifo tutto all'italiana, qualcosa che non ha precedenti.
Che fine farà il calcio italiano? :cry:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda mivienedavomitare » mer set 12, 2018 16:00


Il TFN ha posticipato la sentenza sul ricorso del Catania al 28 settembre.
Solo per noi hanno anticipato.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda MegaFun » mer set 12, 2018 16:06


mivienedavomitare ha scritto:Il TFN ha posticipato la sentenza sul ricorso del Catania al 28 settembre.
Solo per noi hanno anticipato.

L'ho saputo poco fa, comunque nell'ambiente si vocifera che i Catanesi hanno ottime possibilità di vincere il ricorso e di essere riammessi in serie B, di conseguenza la cadetteria ripartirebbe da 20 squadre.
A me farebbe piacere se il Catania (un'altra grande squadra del sud) tornasse in B ma rimarrei comunque deluso per le altre che non hanno visto riconosciuto il loro diritto ad essere riammesse in categoria!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

ucir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: dom ago 09, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda ucir » gio set 13, 2018 8:29


Ce sckoif...
Ingiusto far partire la B a 19 squadre. Meno squadre fra B e Lega Pro vorrebbe dire meno calciatori professionisti (3 rose in meno in B + 1 in meno in Lega Pro). 4x25 calciatori=100 professionisti in meno. Meno incassi, meno partite, meno calciatori che potrebbero andare in futuro in Nazionale.
Questi sono coloro che doveveno far risorgere il calcio in Italia. Di questo passo non andremo neppure agli Europei per colpa di chi governa il calcio in Italia. Mo sciat a cumbrà i magliett di CR7.
No alle strisciate, Si alle sgommate.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda grande fratello » gio set 13, 2018 8:46


ucir ha scritto:Ce sckoif...
Ingiusto far partire la B a 19 squadre. Meno squadre fra B e Lega Pro vorrebbe dire meno calciatori professionisti (3 rose in meno in B + 1 in meno in Lega Pro). 4x25 calciatori=100 professionisti in meno. Meno incassi, meno partite, meno calciatori che potrebbero andare in futuro in Nazionale.
Questi sono coloro che doveveno far risorgere il calcio in Italia. Di questo passo non andremo neppure agli Europei per colpa di chi governa il calcio in Italia. Mo sciat a cumbrà i magliett di CR7.
No alle strisciate, Si alle sgommate.
Che sia uno schifo non ci piove, ma non é che togliendo 4 squadre dai professionisti abbiamo inguaiato conti e nazionale, per favore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ucir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: dom ago 09, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda ucir » ven set 14, 2018 8:23


grande fratello ha scritto:
ucir ha scritto:Ce sckoif...
Ingiusto far partire la B a 19 squadre. Meno squadre fra B e Lega Pro vorrebbe dire meno calciatori professionisti (3 rose in meno in B + 1 in meno in Lega Pro). 4x25 calciatori=100 professionisti in meno. Meno incassi, meno partite, meno calciatori che potrebbero andare in futuro in Nazionale.
Questi sono coloro che doveveno far risorgere il calcio in Italia. Di questo passo non andremo neppure agli Europei per colpa di chi governa il calcio in Italia. Mo sciat a cumbrà i magliett di CR7.
No alle strisciate, Si alle sgommate.
Che sia uno schifo non ci piove, ma non é che togliendo 4 squadre dai professionisti abbiamo inguaiato conti e nazionale, per favore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Accetto la vostra disamina ma era solo il mio punto di vista. Evidente e lapalissiano che non si trovi in ciò il problema della Nazionale e dei Conti dello Stato. Buona giornata fratello bianco-rosso.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - UFFICIALE: La serie B resta a 19 squadre...

Messaggioda saverio67 » ven set 14, 2018 9:46


allievietagliatelle ha scritto:Dubito fortemente che la B resti a 19! Avranno già deciso a tavolino di ripescare il Catania , unica ad aver agito correttamente sotto l’aspetto formale (ricorso non al CONI ma al TFN)




mivienedavomitare ha scritto:Il TFN ha posticipato la sentenza sul ricorso del Catania al 28 settembre.
Solo per noi hanno anticipato.


E meno male che lo avevano già deciso a tavolino

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti