spacer
     

15/09/18 - Sindaco e imprenditori salvano la Palmese

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/09/18 - Sindaco e imprenditori salvano la Palmese

Messaggioda U.C.N. PALO » sab set 15, 2018 8:26


SCRITTO DA: FRANCESCO STRAFACE

Dopo gli abbonamenti e le donazioni spontanee, che hanno consentito di raccogliere circa 35mila euro, sono scesi in campo anche il sindaco Giuseppe Ranuccio e alcuni imprenditori locali. E la Palmese sembra così avere evitato l’onta del fallimento, che avrebbe pesato ancora di più per un club nato nel lontano 1912.


Grazie alle somme raccolte, il club neroverde – gestito adesso da un amministratore giudiziario, dopo l’inchiesta che ha coinvolto la precedente proprietà – riuscirà quindi ad onorare l’impegno in programma domenica al “Lopresti” contro il neopromosso Città di Messina, già sfidato in Coppa Italia. Dopo le dimissioni del tecnico Mario Dal Torrione, la squadra sarà guidata per l’occasione dal preparatore dei portieri Antonio La Serra. Dopo gli addii di Gambuzza, accasatosi all’Acireale, Strumbo, prossimo all’accordo con il Locri, e D’Ascoli, tesserato dall’ACR Messina, la rosa dovrà essere puntellata nel mercato degli svincolati. Ma almeno il rischio di un girone dispari, con 17 squadre al via, sembra definitivamente scongiurato


messinasportiva.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos, sv22 e 35 ospiti