spacer
     

16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 16, 2018 9:26


Immagine

gazzetta dello sport

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda 35007 » dom set 16, 2018 9:30


Beh alla fin fine si ritorna al passato, tutti attaccati alle radioline e vai....chissenefotte della diretta tv per una volta tanto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda AC1971 » dom set 16, 2018 12:50


35007 ha scritto:Beh alla fin fine si ritorna al passato, tutti attaccati alle radioline e vai....chissenefotte della diretta tv per una volta tanto

Io mi ricordo le radiocronache su Bari Canale 100. Con la testa mia e di mio padre dentro la radio perchè l'antenna prendeva e non prendeva.
Partite contro Cavese, Sambenedettese e via dicendo. Oggi rivivrò parte del mio passato bianco rosso.

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda purosanguebiancorosso » dom set 16, 2018 13:26


Soprattutto ai più giovani godetevela la radiocronaca... Sarà per voi un'emozione nuova ! Forza Bariiiii

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda peronitrequarti » dom set 16, 2018 13:41


purosanguebiancorosso ha scritto:Soprattutto ai più giovani godetevela la radiocronaca... Sarà per voi un'emozione nuova ! Forza Bariiiii
Cremare e la goduria mia.

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - CdM - La strana domenica del Bari

Messaggioda dolphinba » lun set 17, 2018 9:59


purosanguebiancorosso ha scritto:Soprattutto ai più giovani godetevela la radiocronaca... Sarà per voi un'emozione nuova ! Forza Bariiiii

Ascoltare e non vedere presuppone una grande capacità di trasposizione della percezione audio-informativa in costruzione visiva mentale.
Questo porta a sviluppare l'intelligenza di percezione oltre ciò che è puramente tangibile.
Immaginare il campo di gioco, gli spalti, i giocatori schierati e l'azione di gioco è un fascino che porta ad un attaccamento passionale molto più di quello visivo.
Ovviamente molto fanno le parole del commentatore radiofonico.
Cose d'altri tempi che purtroppo i giovani non hanno la possibilità di sviluppare.
Forza Bari
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti