spacer
     

16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 16, 2018 17:40


Immagine
Messina-Bari 0-3, polemiche e disordini nel post partita per la rabbia dei tifosi dopo l’esultanza di Pozzebon

16 settembre 2018 17:41 | Alessandro Tavani


Due anni fa con la maglia del Messina ha siglato otto reti nel solo girone d’andata, prima di venire ceduto al Catania. Adesso Demiro Pozzebon gioca nel Bari e oggi al Franco Scoglio ha siglato su calcio di rigore la rete del definitivo 0-3 nella prima gara stagionale vinta dai pugliesi in riva allo Stretto: ha deciso di esultare sotto la Curva sfidando i tifosi, che a fine gara hanno scatenato tutta la loro rabbia sul Bari che non è riuscito ad uscire agevolmente dal campo per il lancio di fumogeni e oggetti vari. Alla fine Pozzebon è stato scortato dagli agenti della Polizia.

strettoweb.com

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda arrabbiatissimo » dom set 16, 2018 19:23


Pozzebon aveva tutto il diritto di festeggiare e ha fatto bene.
Dobbiamo smetterla con l'ipocrisia degli ex che non esultano....
Ora però mi pongo un interrogativo che come me tanti altri si saranno posti.
Messina dopo Bari è la città più importante del girone. È capoluogo di provincia!!!!
E dov'era la Polizia mentre i m**** messinesi gettavano di tutto in campo?
quelle mer...cce del Ministero dellInterno ci hanno messo in questo girone per motivi di ordine pubblico.
Cosa accadrà quando il Bari giocherà nei paesini sperduti di Sicilia e Calabria.... Brutti incapaci e parassiti
Spero che la Società inizi subito a farsi sentire...
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda censured » dom set 16, 2018 20:05


arrabbiatissimo ha scritto:Pozzebon aveva tutto il diritto di festeggiare e ha fatto bene.
Dobbiamo smetterla con l'ipocrisia degli ex che non esultano....
Ora però mi pongo un interrogativo che come me tanti altri si saranno posti.
Messina dopo Bari è la città più importante del girone. È capoluogo di provincia!!!!
E dov'era la Polizia mentre i m**** messinesi gettavano di tutto in campo?
quelle mer...cce del Ministero dellInterno ci hanno messo in questo girone per motivi di ordine pubblico.
Cosa accadrà quando il Bari giocherà nei paesini sperduti di Sicilia e Calabria.... Brutti incapaci e parassiti
Spero che la Società inizi subito a farsi sentire...

al ministero dell'interno c'è uno della lega e credo gliene può fregare di meno di quanto potrebbe succedere ai nostri giocatori nei paesini siculi e calabresi secondo il mio parere, anzi qualche squadra appartiene ai suoi amici delle cosche e quindi a maggior ragione si chiuderanno gli occhi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda sinedie » dom set 16, 2018 22:23


censured ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Pozzebon aveva tutto il diritto di festeggiare e ha fatto bene.
Dobbiamo smetterla con l'ipocrisia degli ex che non esultano....
Ora però mi pongo un interrogativo che come me tanti altri si saranno posti.
Messina dopo Bari è la città più importante del girone. È capoluogo di provincia!!!!
E dov'era la Polizia mentre i m**** messinesi gettavano di tutto in campo?
quelle mer...cce del Ministero dellInterno ci hanno messo in questo girone per motivi di ordine pubblico.
Cosa accadrà quando il Bari giocherà nei paesini sperduti di Sicilia e Calabria.... Brutti incapaci e parassiti
Spero che la Società inizi subito a farsi sentire...

al ministero dell'interno c'è uno della lega e credo gliene può fregare di meno di quanto potrebbe succedere ai nostri giocatori nei paesini siculi e calabresi secondo il mio parere, anzi qualche squadra appartiene ai suoi amici delle cosche e quindi a maggior ragione si chiuderanno gli occhi.
:smoke:

Bravo
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda oban67 » dom set 16, 2018 22:39


sinedie ha scritto:
censured ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Pozzebon aveva tutto il diritto di festeggiare e ha fatto bene.
Dobbiamo smetterla con l'ipocrisia degli ex che non esultano....
Ora però mi pongo un interrogativo che come me tanti altri si saranno posti.
Messina dopo Bari è la città più importante del girone. È capoluogo di provincia!!!!
E dov'era la Polizia mentre i m**** messinesi gettavano di tutto in campo?
quelle mer...cce del Ministero dellInterno ci hanno messo in questo girone per motivi di ordine pubblico.
Cosa accadrà quando il Bari giocherà nei paesini sperduti di Sicilia e Calabria.... Brutti incapaci e parassiti
Spero che la Società inizi subito a farsi sentire...

al ministero dell'interno c'è uno della lega e credo gliene può fregare di meno di quanto potrebbe succedere ai nostri giocatori nei paesini siculi e calabresi secondo il mio parere, anzi qualche squadra appartiene ai suoi amici delle cosche e quindi a maggior ragione si chiuderanno gli occhi.
:smoke:

Bravo
Non c'è nessuna giustificazione per un giocatore che abbia atteggiamenti di provocazione verso i tifosi: i giocatori sanno di essere, in qualche modo, protetti, ed è da vigliacchi prendere in giro i tifosi avversari, ed in questo caso, in più, in modo assolutamente gratuito: se non ci fossero le forze dell'ordine, le barriere di separazione tra campo e tifosi, vorrei vederli questi ragazzotti altrettanto spavaldi e sboroni! ISe, poi, accade che le forze dell'ordine non ti difendono...te la sei anche cercata!!!
Pensate a giocare, signorini miei...
Spero in un provvedimento da parte della Società.
Non chi comincia ma quel che persevera

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda Marcotello » dom set 16, 2018 22:57


Effettivamente non si è trattata di una semplice esultanza, bensì di una provocazione. Era voltato verso di loro sfidandoli. Se avesse voluto esultare avrebbe potuto abbracciare i sui compagni o fare qualsiasi altra cosa diversa da quanto da lui fatto... Il coro messinese "Pozzebon uomo di M...a" era a mio avviso ampiamente giustificato, tutto il resto ovviamente è da bestie!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda arrabbiatissimo » dom set 16, 2018 23:20


Pozzebon vattene!!!
Hai urtato la sensibilità delle anime belle di questo sito....
La società deve subito prendere provvedimenti!

Per me, invece, titolare dalla prossima partita
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda oban67 » dom set 16, 2018 23:31


arrabbiatissimo ha scritto:Pozzebon vattene!!!
Hai urtato la sensibilità delle anime belle di questo sito....
La società deve subito prendere provvedimenti!

Per me, invece, titolare dalla prossima partita

Anche per me Pozzebon può giocare la prossima partita, non ho alcun pregiudizio.
Stabilito questo, piantala ragazzo! Sei fuori strada!
Non chi comincia ma quel che persevera

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda Pippo86 » dom set 16, 2018 23:43


Ste cagate di andare a prendere per il culo le tifoserie avversarie non vanno bene.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27182
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda saverio67 » lun set 17, 2018 4:50


arrabbiatissimo ha scritto:Pozzebon aveva tutto il diritto di festeggiare e ha fatto bene.
Dobbiamo smetterla con l'ipocrisia degli ex che non esultano....
Ora però mi pongo un interrogativo che come me tanti altri si saranno posti.
Messina dopo Bari è la città più importante del girone. È capoluogo di provincia!!!!
E dov'era la Polizia mentre i m**** messinesi gettavano di tutto in campo?
quelle mer...cce del Ministero dellInterno ci hanno messo in questo girone per motivi di ordine pubblico.
Cosa accadrà quando il Bari giocherà nei paesini sperduti di Sicilia e Calabria.... Brutti incapaci e parassiti
Spero che la Società inizi subito a farsi sentire...
In Sicilia le fdo hanno cose ben più importanti di cui occuparsi che non sia una partita di serie D. Dirò di più: nel calcio bisognerebbe fare come nel ciclismo che il lavoro della polizia viene tutto fatturato agli organizzatori. Non è normale che i soldi dei cittadini vengano spesi ogni settimana per pagare migliaia di agenti in tutta Italia per evitare che adulti si sgozzino per il solo fatto di tifare per squadre diverse.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda kingmisclot » lun set 17, 2018 6:24


Marcotello ha scritto:Effettivamente non si è trattata di una semplice esultanza, bensì di una provocazione. Era voltato verso di loro sfidandoli. Se avesse voluto esultare avrebbe potuto abbracciare i sui compagni o fare qualsiasi altra cosa diversa da quanto da lui fatto... Il coro messinese "Pozzebon uomo di M...a" era a mio avviso ampiamente giustificato, tutto il resto ovviamente è da bestie!


Sono anch'io dell'idea che i giocatori debbano pensare a fare i giocatori, e che certe provocazioni vadano assolutamente evitate... detto questo, ho visto il video e non mi pare che Pozzebon abbia fatto chissà che: ha esultato sotto la loro curva (ma mica c'è andato apposta: era già lì!), guardandoli in faccia... tutto qui

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda lu_barese » lun set 17, 2018 7:57


ha fatto bene, non rompete le palle con le solite storie che non sono mai esistite ... e se lo ha fatto evidentemente avrà avuto le sue ragioni ... noi con il caso Vantaggiato non possiamo dire niente e ce le siamo meritate le paraculate del brindisino
lu pollu cusutu n'culu

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda arrabbiatissimo » lun set 17, 2018 9:11


1) Non mi sembra proprio che Pozzebon abbia fatto qualcosa di minimamente grave (a meno che guardare la curva avversaria dopo aver segnato sia una provocazione), nei confronti dei messinesi i quali sicuramente erano molto frustrati per l'esito della partita e per aver preso coscienza nei primi 90 minuti del campionato che la squadra che sarebbe stata promossa in serie C non sarebbe stata la loro.
La prossima volta però, caro Pozzebon, tieni lo sguardo basso, chiedi scusa o sbaglialo proprio il rigore così le anime belle e buone saranno contente e non chiederanno provvedimenti contro di te alla società. Devbi capire che noi baresi siamo un po' masochisti.

2) Si è chiesto alla società di prendere provvedimenti contro Pozzebon. Alla prima giornata e per non aver fatto nulla di nulla. Non conoscendo neanche quali siano le ragioni pregresse con la tifoseria messinese che hanno indotto il NOSTRO giocatore ad un atteggiamento privo di qualsivoglia volgarità o provocazione, come fanno centinaia di giocatori di tutto il mondo che zittiscono con il dito indice sulle labbra i tifosi propri o avversari. Quella è una provocazione!!!
Ma noi a Bari siamo diventati tutti dei gentleman inglesi....

3) Chissà cosa diranno le anime belle quando giocheremo sui campetti dove la forza dell'ordine è rappresentata dal panciuto maresciallo della stazioncina dei carabinieri del posto con i due appuntati... in quell'occasione i baresi sappiano bene che se dovessero segnare e poi esutare, anche solo alzando il braccio destro o sinistro) rischiano la pelle...secondo la logica delle anime belle.

4) Ai profondi conoscitori delle problematiche siciliane che scrivono che in Sicilia i problemi della polizia sono ben altri, richiamo le motivazioni per cui i parassiti della Lega Dilettanti ci hanno assegnato al girone nord africano (è una mera espressione geografica priva di qualsivoglia connotazione razzista, sia ben chiaro!!!) costringendo centinaia di tifosi baresi a farsi 2000 - 2500 km per le trasferte: "occorre garantire l'ordine pubblico!"
Ieri, nello stadio - campo di patate della società più significativa dopo il Bari è accaduto quello che tutti abbiamo visto!
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » lun set 17, 2018 9:33


arrabbiatissimo ma adaver sta dish? guarda bene dai..ha chiaramente sfidato la tifoseria messinese e ha detto anche qualcosa

ma alla fine sono cose che nel calcio ci sono sempre state, non lo condannerei ...un pò come fece strambelli con il trenino sotto la curva africana

e tanti altri esempi
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/09/18 - Pozzebon scortato dalla Polizia

Messaggioda grande fratello » lun set 17, 2018 10:57


Se quella di Pozzebon é una provocazione, quello che hanno fatto a noi Insigne, Zito e Castaldo, cosa sono?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti