spacer
     

17/09/18 - Cornacchini: “Allenare il Bari è tanta roba"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/09/18 - Cornacchini: “Allenare il Bari è tanta roba"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 17, 2018 9:57


Immagine

di ALESSANDRO CALLERI
Giovanni Cornacchini può godersi da subito la creatura che il nuovo Bari targato De Laurentiis ha affidato nelle sue mani. Messina steso 3-0 e per l’ex attaccante di Milan, Bologna, Perugia e Vicenza è stato un debutto sulla panchina dei biancorossi tutto da ricordare: “Ero curioso di capire anche io come reagisse la squadra che è stata costruita poco alla volta. Non avevo mai avuto tutti a disposizione, la risposta è stata positiva. Ho la fortuna di allenare giocatori forti”.


Ci ha pensato Cornacchini a far uscire D’Ignazio, già ammonito e graziato dall’arbitro Di Marco. La sostituzione del numero 3 è stata una mossa inevitabile: “Lì bisogna essere svegli a leggere certe situazioni. Gli under a volte vanno in difficoltà e bisogna avere un’alternativa. Restare in 10 a quel punto della gara poteva cambiar le cose. Il Messina? Mi aspettavo una squadra che giocasse a calcio e che ci concedesse qualcosa perché sono molto propositivi. Se hai giocatori con la tecnica che hanno i miei è un vantaggio”.

Campionato già finito? Il Bari è un’autentica corazzata per la categoria, ma Cornacchini smorza i facili entusiasmi: “Abbiamo giocato soltanto una partita. I tifosi che ci seguono, come qui a Messina, rappresentano di certo un valore aggiunto, ma il campionato di Serie D è molto difficile. Le mie emozioni? Sono molto felice, mi viene da sorridere, allenare il Bari è tanta roba. Adesso aspettiamo l’esordio al San Nicola di domenica prossima”.


messinasportiva.it

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36650
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 17/09/18 - Cornacchini: “Allenare il Bari è tanta roba"

Messaggioda whensundaycomes » lun set 17, 2018 17:19


Dall mister 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: 17/09/18 - Cornacchini: “Allenare il Bari è tanta roba"

Messaggioda joao-u-megghie » lun set 17, 2018 20:12


Se alla prossima partita nessun giornalista gli domanderà in zona mista che c***o tiene nel borsello che se lo porta sempre appresso...giuro che presento un esposto all'ordine dei giornalisti

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36650
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 17/09/18 - Cornacchini: “Allenare il Bari è tanta roba"

Messaggioda whensundaycomes » mar set 18, 2018 13:27


Ten le lame...in D servono :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 53 ospiti