spacer
     

21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ucir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: dom ago 09, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda ucir » sab set 22, 2018 9:19


Gosta assai. :gangster:

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda alnex93 » sab set 22, 2018 11:19


angelo249 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
Phantomas ha scritto:7,50 euro + 0,50 euro di prevendita sarebbe stato piĂą giusto per la curva. Boh

Per una bruttissima copia della Coppa Italia mi sembrano troppi anche 8 euro, considerando che Bari-Torino di coppa (quella originale) l'anno della Serie A costava 7€ e che due anni fa il derby col Foggia (sempre per la coppa italia vera) costava 6,50.

Però sui gruppi e sul forum vedo gente pronta a farsi derubare e che si vanta pure dei prezzi alti, nel nome della mentalità e dell'attaccamento, quindi sai che ti dico? Ie fatt bun. :lol:


Mmm, ricordo bene entrambe le partite.
Vorrei solo rammentare a tutti che i soldi ricavati dalle due presidenze che operarono in quelle occasioni sono serviti NON a pagare spese, calciatori, maestranze, steward, stadio, irpef ecc...bensì matrimoni, viaggi, auto, costruzioni....
Giocare al San Nicola, di sera, con questa rosa in serie D, PAGARE tutto senza fax e fotocopie, ha un costo.
Abituiamoci alle cose serie, ai sacrifici senza favoritismi se vogliamo tornare ad essere una societĂ  e tifosi con dignitĂ .
Chi non potrĂ  spendere 13 euro, purtroppo , non andrĂ  allo stadio.
Oggi distrarre quei soldi per una partita del genere è “ un lusso”.
Abbiamo voluto ed acclamato ciccio Brienza, Simeri, Floriano &c. Ora tocca a noi....

A me sembra poco serio mettere i biglietti per la coppa D a 12 euro, però tant'è... come ho scritto sopra, c'è gente disposta a spenderli, quindi hanno fatto bene.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

tlanzellotto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mer mag 28, 2003 15:36
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda tlanzellotto » dom set 23, 2018 20:45


In eccellenza i biglietti costano dagli 8 ai 12 €, in stadi da 500-1000 persone.
Voi la vedete al San Nicola e volete il prezzo simbolico, piĂą vi sento piĂą mi fate tenerezza. La meritate proprio la D, forse...L.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom set 23, 2018 21:13


E la coppa Italia in serie B stava 5 euro o sbaglio? :lol:

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda alnex93 » lun set 24, 2018 11:28


DOCCE&GABBANA ha scritto:E la coppa Italia in serie B stava 5 euro o sbaglio? :lol:

6,50 il derby col Foggia.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50025
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda Pino » lun set 24, 2018 12:50


Cari gli abbonamenti, perchè 90 euro in serie D sono tanti. Parliamo sempre di serie D... poi è chiaro che stare vicini alla propria squadra comporta delle spese, ma in linea di principio sarebbero dovuti costare meno (si può dire?).

"Prezzi? Le curve costeranno 90 euro, la est 120, la ovest 150, la tribuna d'onore 250, il parcheggio 3 euro".

Caro il costo dei biglietti, perchè 12 € un biglietto di curva lo paghi in B, e neanche dappertutto. Invece stiamo parlando di una partita di Coppa Italia DILETTANTI. Ma dobbiamo essere vicini alla squadra...

Capisco tutto ma qui mi sembra che si stia lucrando sulla passione, insomma si stia facendo ricotta. Non mi pare giusto approfittare anche perchè non è che si siano svenati per comprare il Bari.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 24, 2018 13:20


Pino ha scritto:Cari gli abbonamenti, perchè 90 euro in serie D sono tanti. Parliamo sempre di serie D... poi è chiaro che stare vicini alla propria squadra comporta delle spese, ma in linea di principio sarebbero dovuti costare meno (si può dire?).

"Prezzi? Le curve costeranno 90 euro, la est 120, la ovest 150, la tribuna d'onore 250, il parcheggio 3 euro".

Caro il costo dei biglietti, perchè 12 € un biglietto di curva lo paghi in B, e neanche dappertutto. Invece stiamo parlando di una partita di Coppa Italia DILETTANTI. Ma dobbiamo essere vicini alla squadra...

Capisco tutto ma qui mi sembra che si stia lucrando sulla passione, insomma si stia facendo ricotta. Non mi pare giusto approfittare anche perchè non è che si siano svenati per comprare il Bari.

Concordo, tutta la fiducia in questa societĂ , ma i prezzi sono troppo elevati. Parliamo di serie D!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda grande fratello » lun set 24, 2018 14:02


I prezzi sono in linea con gran parte delle squadre di serie D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

tlanzellotto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mer mag 28, 2003 15:36
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda tlanzellotto » lun set 24, 2018 14:05


Cari : Mezzolara-Modena allo stadio Zucchini di Budrio costa 10 €, noi giochiamo al San Nicola direi che il prezzo è in linea, vi site troppo abituati male ai presidenti che vi leccavano il culo con i prezzi e poi ve lo ficcavano a freddo sulla gestione della squadra.
Quella m**** di stadio costa mantenerlo, se volete fare i fighi con le tifoserie di serie D questo è il prezzo...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 24, 2018 14:18


tlanzellotto ha scritto:Cari : Mezzolara-Modena allo stadio Zucchini di Budrio costa 10 €, noi giochiamo al San Nicola direi che il prezzo è in linea, vi site troppo abituati male ai presidenti che vi leccavano il culo con i prezzi e poi ve lo ficcavano a freddo sulla gestione della squadra.
Quella m**** di stadio costa mantenerlo, se volete fare i fighi con le tifoserie di serie D questo è il prezzo...

Aue datt na calmat!
Non vorrei poi ridere io quando ti metterĂ  l'abbonamento di serie A a 400/500 euro!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda angelo249 » lun set 24, 2018 18:47


Ancora una volta le divisioni, le fazioni.
Il mio pensiero è che ADL è un imprenditore che deve guadagnare dalla sua società.
Ha le carte in regola per vincere e, se vuoi vincere, devi spendere.
Spende soldi veri, non in prestito da infront, da societĂ  fittizie fallite, da gente malese o che arriva da Plutone.
Crea business e guadagna denaro.
Come tutti gli imprenditori seri, punta sull’investimento per guadagnare.
La passione ha un costo: è davvero un lusso.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 24, 2018 22:03


angelo249 ha scritto:Ancora una volta le divisioni, le fazioni.
Il mio pensiero è che ADL è un imprenditore che deve guadagnare dalla sua società.
Ha le carte in regola per vincere e, se vuoi vincere, devi spendere.
Spende soldi veri, non in prestito da infront, da societĂ  fittizie fallite, da gente malese o che arriva da Plutone.
Crea business e guadagna denaro.
Come tutti gli imprenditori seri, punta sull’investimento per guadagnare.
La passione ha un costo: è davvero un lusso.

Pienamente d'accordo ma bari Bitonto 12 euro sono assai.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda kingmisclot » lun set 24, 2018 22:36


angelo249 ha scritto:Ancora una volta le divisioni, le fazioni.
Il mio pensiero è che ADL è un imprenditore che deve guadagnare dalla sua società.
Ha le carte in regola per vincere e, se vuoi vincere, devi spendere.
Spende soldi veri, non in prestito da infront, da societĂ  fittizie fallite, da gente malese o che arriva da Plutone.
Crea business e guadagna denaro.
Come tutti gli imprenditori seri, punta sull’investimento per guadagnare.
La passione ha un costo: è davvero un lusso.


Io in linea di principio posso anche essere d'accordo col tuo ragionamento, se voglio guardare uno spettacolo è giusto pagare, come se andassi al cinema o ad un concerto.
Ma in questo caso non stiamo parlando di questo, qui nessuno pretende di entrare gratis.

Quello che mi chiedo è come ADL non capisca che se avesse messo il biglietto a 4 euro per le curve, 6 per la est e 10 per la ovest, ci sarebbe stata il triplo della gente (che poi sarebbe andata nei bar a comprare birra, acqua...), per cui nel totale avrebbe guadagnato molto di più che non tenendo i prezzi attuali.
Non sono mie supposizioni: è il principio della curva di domanda (l'abc dell'economia!) a dirci che al diminuire del prezzo la quantità domandata aumenta.
Possibile che ADL non ne capisca di economia?

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda Arizona » lun set 24, 2018 22:52


Pino ha scritto:Cari gli abbonamenti, perchè 90 euro in serie D sono tanti. Parliamo sempre di serie D... poi è chiaro che stare vicini alla propria squadra comporta delle spese, ma in linea di principio sarebbero dovuti costare meno (si può dire?).

"Prezzi? Le curve costeranno 90 euro, la est 120, la ovest 150, la tribuna d'onore 250, il parcheggio 3 euro".

Caro il costo dei biglietti, perchè 12 € un biglietto di curva lo paghi in B, e neanche dappertutto. Invece stiamo parlando di una partita di Coppa Italia DILETTANTI. Ma dobbiamo essere vicini alla squadra...

Capisco tutto ma qui mi sembra che si stia lucrando sulla passione, insomma si stia facendo ricotta. Non mi pare giusto approfittare anche perchè non è che si siano svenati per comprare il Bari.
Il prezzo mi sembra equo, considerando che quest'anno vedremo un numero di gol equivalente a due 'nostri' classici campionati messi insieme.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50025
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda Pino » mar set 25, 2018 9:29


Arizona ha scritto:
Pino ha scritto:Cari gli abbonamenti, perchè 90 euro in serie D sono tanti. Parliamo sempre di serie D... poi è chiaro che stare vicini alla propria squadra comporta delle spese, ma in linea di principio sarebbero dovuti costare meno (si può dire?).

"Prezzi? Le curve costeranno 90 euro, la est 120, la ovest 150, la tribuna d'onore 250, il parcheggio 3 euro".

Caro il costo dei biglietti, perchè 12 € un biglietto di curva lo paghi in B, e neanche dappertutto. Invece stiamo parlando di una partita di Coppa Italia DILETTANTI. Ma dobbiamo essere vicini alla squadra...

Capisco tutto ma qui mi sembra che si stia lucrando sulla passione, insomma si stia facendo ricotta. Non mi pare giusto approfittare anche perchè non è che si siano svenati per comprare il Bari.
Il prezzo mi sembra equo, considerando che quest'anno vedremo un numero di gol equivalente a due 'nostri' classici campionati messi insieme.

Appunto, il prezzo di 2 campionati... :D
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 66 ospiti