spacer
     

21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda dolphinba » mar set 25, 2018 12:28


Capisco tutto. La serie D ed il prezzo del biglietto sbilanciato.

Ma mettetela così: andare in una pizzeria in centro, d'estate e pagare €15 oppure andare in una pizzeria in riva al mare e mangiare una super pizza e pagare €20: cosa scegliete?

Considerate che si va a vedere uno spettacolo certo, con vittoria e gol assicurati.

Io credo che va messo soprattutto questo in conto.

Forza Bari
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda MegaFun » mar set 25, 2018 16:13


alnex93 ha scritto:PAPPOOOOOOOON!

Vedo che vi state adeguando :lol:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19470
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 25, 2018 19:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
angelo249 ha scritto:Ancora una volta le divisioni, le fazioni.
Il mio pensiero è che ADL è un imprenditore che deve guadagnare dalla sua società.
Ha le carte in regola per vincere e, se vuoi vincere, devi spendere.
Spende soldi veri, non in prestito da infront, da società fittizie fallite, da gente malese o che arriva da Plutone.
Crea business e guadagna denaro.
Come tutti gli imprenditori seri, punta sull’investimento per guadagnare.
La passione ha un costo: è davvero un lusso.

Pienamente d'accordo ma bari Bitonto 12 euro sono assai.

Angelo, "ancora una volta le divisioni, le fazioni" è uno scenario che vorrei scongiurare anche io, ma le fazioni sorgono quando si attacca a prescindere o si difende l'indifendibile. Poniamoci con spirito critico verso la società e diciamo la nostra quando qualcosa non va. Io sono felicissimo della scelta fatta da De Caro su ADL e sono anche soddisfatto (pur conoscendo poco questa realtà di D e anche di C) su come si sono mossi sul mercato in così breve tempo, e i risultati cominciano a vedersi. Penso che ci aspetta, almeno nel breve un futuro roseo. cosa poi succederà una volta in B, non lo sappiamo e non sto a farmi le seghe mentali, anche lì gli scenari possono essere tanti. Ti dirò di più, non ho trovato esagerato i 90 euro di abbonamento, anche perchè era giusto da parte dei tifosi fare un sacrificio (visto che si parla di D) per dare un segnale; certo si poteva gestire un po' meglio il tutto, fidelity rimandarla ad anno prossimo, più punti vendita e avremmo avuto più abbonati, ma anche lì i tempi sono stati strettissimi per organizzare bene il tutto. Tuttavia, detto questo penso che il singolo biglietto di curva in campionato poteva essere portato almeno a 8 euro, ma soprattutto la partita con il Bitonto certamente non a 12, troppo assurdo per non considerarla una svista della società.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: 21/09/18 - C. Italia: Bari-Bitonto, info biglietti

Messaggioda conbannato » mer set 26, 2018 12:33


Politica dei prezzi sbagliata! Lo stadio va riempito per avere un bel colpo d'occhio e il giusto sostegno del tifo in termini di decibel. Altrimenti sembra di stare in una chiesa vuota.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Bing [Bot], stelos e 121 ospiti