spacer
     

25/09/18 - Angelozzi: "Bari, che dolore vederti in D"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/09/18 - Angelozzi: "Bari, che dolore vederti in D"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 25, 2018 7:20


Immagine

25.09.2018 00:00 di Alessio Alaimo

“Il Verona è la squadra più forte insieme a Palermo, Crotone, Benevento. Noi siamo in costruzione, ci siamo ringiovaniti. E in due-tre anni vogliamo fare la scalata verso la Serie Aâ€. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi.

La garanzia in panchina si chiama Pasquale Marino.
“È bravo, ha esperienza. Ha vinto diversi campionati. Ma ci vuole del tempo per capire dove possiamo migliorare. Oggi non siamo ai livelli di Palermo, Verona e Crotoneâ€.

E Totò Di Natale?
“Siamo felici che faccia parte della nostra famiglia. Collabora con il mister, cura molto gli attaccanti ma lavora con tutta la squadra. Quando ho bisogno starà anche vicino a me. Per la società è una figura importanteâ€.

Un tuffo nel passato: il Bari in D, che effetto le fa?
“Mi piange il cuore. Ma negli ultimi anni ci sono state due proprietà non all’altezza. Il Bari riparte da zero. Meno male che il sindaco ha dato la squadra a De Laurentiisâ€.

Quante volte è stato vicino al ritorno a Bari?
“Tante volte. Ma non ci sono mai stati i presupposti. Quando mi hanno chiamato avevo già preso degli impegni. Mi è dispiaciuto non essere tornato. Ma vuol dire che era giusto così. Bari ce l’ho nel cuore, è specialeâ€.

Direttore, la sua esperienza al Sassuolo?
“Tre anni belli. Con il raggiungimento dell’Europa League. Dopo tre anni dovevamo lasciarci da buoni amici. Mi è dispiaciuto più per Iachini, ha fatto un buon lavoro in un anno complicato. Venivamo da una striscia di risultati con Di Francesco. Ma i cicli finiscono. E sono tornato allo Spezia, ho avuto la possibilità di cominciare un nuovo ciclo di tre anniâ€.

Sorpreso dal rendimento di Di Francesco? Pare rischi la panchina...
“Domenica ho visto Bologna-Roma. Ho visto una squadra strana. Di Francesco è preciso, meticoloso. La squadra mi è sembrata svogliata, non so cosa stia succedendo. Ha le capacità per uscire fuori da questa situazione. È bravo, preparato. E ha il piglio giustoâ€.

Però rischia l’esonero...
“L’anno scorso ha fatto grandi cose. Ora è diventato un brocco? No, non è così. Ci vuole tempoâ€.

Direttore, davvero poteva andare al Frosinone prima di firmare per lo Spezia?
“Se ne parla ogni anno....con Stirpe c’è un rapporto di amicizia. Ero al Sassuolo, poi è arrivata la chiamata dello Spezia. Con il Presidente ho un’amicizia ventennale. Però il Frosinone ha due dirigenti preparati bravi e preparatiâ€.

fonte: TMW

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 25/09/18 - Angelozzi: "Bari, che dolore vederti in D"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 25, 2018 7:21


più distante sei, meglio è

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 25/09/18 - Angelozzi: "Bari, che dolore vederti in D"

Messaggioda allievietagliatelle » mar set 25, 2018 16:17


certo, paparesta sbagliò tremendamente a mandarti via, per prendere prima antonelli (che ora fa cosa?????????) e poi zamfir (tutt'oggi nessuno sa chi sia)
però onestamente angelozzi non va bene per andare in A

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 25/09/18 - Angelozzi: "Bari, che dolore vederti in D"

Messaggioda dolphinba » mer set 26, 2018 9:37


allievietagliatelle ha scritto:certo, paparesta sbagliò tremendamente a mandarti via, per prendere prima antonelli (che ora fa cosa?????????) e poi zamfir (tutt'oggi nessuno sa chi sia)
però onestamente angelozzi non va bene per andare in A

Non fece la punta, ma allestì una squadra, senza soldi, tutto cuore, che per un soffio non riuscì ad andare alla finale dei play off in serie B e poter tentare il meraviglioso approdo in A.
Lo voglio ricordare così
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti