spacer
     

25/09/18 - SSC Bari, caccia allo scroccone politico

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/09/18 - SSC Bari, caccia allo scroccone politico

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 25, 2018 19:03


Di Eleonora Francklin - 25 Set 2018

In passato era di uso comune per gli uomini del mondo politico chiedere, anzi pretendere, i biglietti gratis per andare a vedere la Bari giocare. Dal 2014 questo privilegio è stato abolito, ma secondo alcune indiscrezioni qualche consigliere o esponente politico allo stadio è entrato senza pagare, non seguendo l’esempio del sindaco Decaro che ha mostrato al popolo del web il suo abbonamento.

Nel vano tentativo di cercare in Comune qualche scroccone, abbiamo trovato consiglieri muniti di abbonamento e altri che preferiscono vedere la partita in TV. L’unico ad aver ammesso di aver accettato l’invito da parte della società è stato il presidente del Consiglio Comunale, Michelangelo Cavone, ma che i biglietti per la curva nord li aveva già comprati.



Visto che la ricerca ha dato scarsi risultati, abbiamo chiesto ai diretti interessati se avessero sentito qualche furbetto vantarsi del biglietto scroccato, ma nulla.



bari.ilquotidianoitaliano.com

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 25/09/18 - SSC Bari, caccia allo scroccone politico

Messaggioda arrabbiatissimo » mar set 25, 2018 20:52


Spiegate al presidente del consiglio che non è nessuna autorità ma è solo un funzionario onorario ben retribuito ed al servizio della collettività barese.
Facesse l’abbonamento come ha fatto il Signor Sindaco di Bari.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti