Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 8:00

Immagine

gazzetta del mezzogiorno

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 8:22

:love: :love: :love:

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 8:35

Neglia mi sta piacendo molto, anche se domenica ha fatto una ca22ata non passando un pallone d'oro a Simeri. Non tanto per il mancato gol, quanto per i rapporti personali, nella speranza che Simeri sia un ragazzo intelligente

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 10:38

In effetti gli assomiglia tantissimo, a me e' sempre piaciuto Guberti. Come potri scordarmelo ai tempi di Conte! :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 13:08

gigino69 ha scritto:Neglia mi sta piacendo molto, anche se domenica ha fatto una ca22ata non passando un pallone d'oro a Simeri. Non tanto per il mancato gol, quanto per i rapporti personali, nella speranza che Simeri sia un ragazzo intelligente


Quoto tutto: mi piace Neglia, penso abbia ottimi colpi, ma anche a me, in quell'occasione, ha fatto arrabbiare, non tanto per il mancato gol, visto che eravamo 3-0, quanto perché Simeri era meglio piazzato e lui invece che pensare al bene della squadra, ha pensato a se stesso, nella speranza di fare la seconda doppietta di fila.
Nulla di drammatico, per carità, l'egoismo è tipico degli attaccanti di razza, però mi auguro che Cornacchini gli abbia dato una bella tirata d'orecchi...

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 20:11

appost :roll:
e mo speriamo che pur cussaltr non si vende le partite :krnut: :disperato: :disperato:
:smoke:

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mar ott 02, 2018 20:48

censured ha scritto:appost :roll:
e mo speriamo che pur cussaltr non si vende le partite :krnut: :disperato: :disperato:
:smoke:
assolto dalla giustizia. non straparlare a c***o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 02/10/18 - GdM - Guberti: "Neglia, garantisco io"

mer ott 03, 2018 8:37

esorciccio ha scritto:
censured ha scritto:appost :roll:
e mo speriamo che pur cussaltr non si vende le partite :krnut: :disperato: :disperato:
:smoke:
assolto dalla giustizia. non straparlare a c***o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolto dalla giustizia ordinaria su due partite, credo Salernitana Bari e Bari Sampdoria. Su altre é stato condannato dalla giustizia sportiva

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio