spacer
     

08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ott 08, 2018 8:50


Immagine

Continua il silenzio stampa in casa Turris. A parlare solo il presidente Antonio Colantonio, che commenta la ritrovata vittoria dei biancorossi: “Adesso la miglior medicina è la vittoria. Non era facile fare gol contro questo Rotonda, una squadra che si difende bene e che per gran parte del match si è schierata a 5 dietro. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la gara con un eurogol di Celiento, che ci ha regalato 3 punti preziosissimi”.

Sull’avvento di Fabiano: “Mi assumo personalmente le responsabilità di questa scelta. Sono stato io a volerlo perché lo conosco e lo ritengo la persona ideale per incidere nella testa dei giocatori. Infatti ritengo che questa squadra è stata costruita bene, perché ha dei giocatori tecnicamente fortissimi. Nonostante ciò, i risultati finora non sono arrivati e quindi credo chel’aspetto sul quale si debba lavorare è il cervello, perché la qualità tecniche di sicuro non mancano”.

Sul prossimo match col Bari: “Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo match con una classifica un po’ più corta. Detto questo, spero e credo che domenica assisteremo ad una bellissima partita. Al di là del risultato, il mio auspicio è che vinca il calcio giocato”.

Infine un pensiero per la tragica scomparsa dell’ex Perinelli: “La morte prima di un ragazzo, poi dell’atleta, suscita tutto il nostro cordoglio. Dispiace sempre quando un giovane perde la vita…”.

di Vincenzo Piergallino
tuttoturris.com

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima part

Messaggioda allievietagliatelle » lun ott 08, 2018 22:03


Quando ero ragazzino pensavo che la turris fosse la squadra di turi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima part

Messaggioda censured » mar ott 09, 2018 19:49


mi ha preso un colpo nel leggere la morte di Perinetti, non so di chi si tratta e comunque dispiace perché pare tra l'altro fosse ancora giovane ma egoisticamente ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capiro che non si trattava del nostro storico ex Ds.
Ma ancora utile anche se involontariamente alla ns causa visto che Bolzoni è una sua scoperta.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima part

Messaggioda oban67 » mar ott 09, 2018 20:29


censured ha scritto:mi ha preso un colpo nel leggere la morte di Perinetti, non so di chi si tratta e comunque dispiace perché pare tra l'altro fosse ancora giovane ma egoisticamente ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capiro che non si trattava del nostro storico ex Ds.
Ma ancora utile anche se involontariamente alla ns causa visto che Bolzoni è una sua scoperta.
:smoke:
Il ragazzo si chiamava Perinelli.
Non chi comincia ma quel che persevera


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti