Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

gio ott 11, 2018 21:50

vito347 ha scritto:I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodiché l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare è stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perché ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come più di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed è oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.


Non dico neppure io che facesse apposta a giocare male, però se era sovrappeso la colpa di chi può essere, se non sua?
Maniero veniva pagato profumatamente (se non erro 250mila netti a stagione, ossia più di 20mila euro netti al mese) per il suo lavoro, e quel che doveva fare era essere un professionista, ossia allenarsi con impegno e fare vita da atleta anche fuori dal campo.
Invece da noi è stato quasi sempre fuori forma: normale che i tifosi siano rimasti delusi.
Poi sono anch'io d'accordo che un conto è la delusione, altro sono gli insulti.

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

ven ott 12, 2018 7:30

Maniero si è perso e come lui tanti giocatori che a Bari hanno poi deluso. Fa piacere, leggere, comunque che sia ancora legato al Bari.
Rispetto all'uomo Maniero ma adesso pensiamo alla nostra squadra che sta diventando sempre più unita e compatta verso la meta!

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

ven ott 12, 2018 7:30

Rispetto

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

ven ott 12, 2018 10:58

murgiatico ha scritto:
vito347 ha scritto:I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodiché l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare è stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perché ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come più di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed è oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.


Straquoto.

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

ven ott 12, 2018 12:57

Comunque non occorre a gastemarlo...ha speso belle parole, umanamente rimane nu brav cristian, come calciatore secondo me, tutto sommato, meglio di tanti altri caproni che sono passati da BA.

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

ven ott 12, 2018 14:01

In mancanza di argomenti inerenti il Bari su cui polemizzare e riversare le proprie frustrazioni, si commentano le dichiarazioni dei tifosi della Turris ( che non riguardano il Bari o la sua tifoseria ), e di un calciatore del Coaenza. Naturalmente senza risparmio di livore.
Mamma mia, appena arriverà un pareggio...!!!
Rispondi al messaggio