Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 13:52

Come era nelle previsioni, è arrivato puntuale il divieto di trasferta per i tifosi della Turris dopo la segnalazione del CASMS. I corallini dunque soli al San Nicola nell'ostico impegno contro il Bari...


12.10.2018 14:20 di Vincenzo Piergallino
TuttoTurris

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 13:55

Sarà vietato anche il ritorno, quindi.

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 14:43

Non è detto che al ritorno avvenga lo stesso.
Bisogna vedere le motivazioni del provvedimento che molto probabilmente sono legate al concomitante spostamento di tifosi del Savoia che giocherà a Bitonto e i rapporti tra le tifoserie del Savoia e della Turris sono pessimi mentre noi ai corallini non li consideriamo proprio... e poi il San Nicola è uno stadio ultra sicura da questo punto di vista.

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 15:16

arrabbiatissimo ha scritto:Non è detto che al ritorno avvenga lo stesso.
Bisogna vedere le motivazioni del provvedimento che molto probabilmente sono legate al concomitante spostamento di tifosi del Savoia che giocherà a Bitonto e i rapporti tra le tifoserie del Savoia e della Turris sono pessimi mentre noi ai corallini non li consideriamo proprio... e poi il San Nicola è uno stadio ultra sicura da questo punto di vista.
Infatti il S.Nicola é sicuro, quello di Torre del Greco di sicuro meno, immagino sarà difficile che ci facciano andare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 15:30

Divieto assurdo. Ma chi ha mai visto la Turris.....mah

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 15:53

infatti il divieto non riguarda problematiche tra noi e loro . bensì tra loro e quelli del savoia che andranno a bitonto sempre domenica

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 20:32

grande fratello ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Non è detto che al ritorno avvenga lo stesso.
Bisogna vedere le motivazioni del provvedimento che molto probabilmente sono legate al concomitante spostamento di tifosi del Savoia che giocherà a Bitonto e i rapporti tra le tifoserie del Savoia e della Turris sono pessimi mentre noi ai corallini non li consideriamo proprio... e poi il San Nicola è uno stadio ultra sicura da questo punto di vista.
Infatti il S.Nicola é sicuro, quello di Torre del Greco di sicuro meno, immagino sarà difficile che ci facciano andare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


scusate ma perchè hanno vietato la trasferta dei tifosi di Torre del Greco e non a quelli di Torre Annunziata, visto che il San Nicola è più sicuro rispetto al campo del Bitonto????
A sto punto penso proprio che vieteranno anche a quelli del Portici di venire a Bari e viceversa, invece consentiranno ai tifosi della Nocerina di venire da noi,visto che alla loro ultima presenza in serie B il settore ospiti era pieno di un migliaio di sostenitori arrivati da Nocera?????

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 20:34

viadabariimatarrese ha scritto:Divieto assurdo. Ma chi ha mai visto la Turris.....mah


Anni sessanta, ed io c'ero sia a Torre Del Greco che a Bari

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 21:06

galletto46 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Divieto assurdo. Ma chi ha mai visto la Turris.....mah


Anni sessanta, ed io c'ero sia a Torre Del Greco che a Bari

Anche anni settanta la turris io l'ho vista.

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 21:31

BariCatanzaro1972 ha scritto:
galletto46 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Divieto assurdo. Ma chi ha mai visto la Turris.....mah


Anni sessanta, ed io c'ero sia a Torre Del Greco che a Bari

Anche anni settanta la turris io l'ho vista.


Già, me la ricordo anch'io, purtroppo!... :smoke:

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

ven ott 12, 2018 21:34

BariCatanzaro1972 ha scritto:
galletto46 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Divieto assurdo. Ma chi ha mai visto la Turris.....mah


Anni sessanta, ed io c'ero sia a Torre Del Greco che a Bari

Anche anni settanta la turris io l'ho vista.



Solo anni settanta, l'amico viadabari ricorda male:

https://www.solobari.it/almanacco/prece ... ria=TURRIS

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

sab ott 13, 2018 8:04

la squadra di Losi, ricordo poche partite.. non andavo sempre e più che altro si cazzeggiava.
Si stava seduti larghi e comodi quasi distesi con la schiena appoggiata al gradone superiore.
Si tifava poco ma si fumava molto e forse le 2 cause erano collegate, nell'intervallo poi ci si trasferiva nella curva opposta dato che non c'erano barriere tra i settori e il motivo era x vedersi meglio i nostri goal da dietro quindi come x la partita contro il cinthia genzano che se ricordo bene ne facemmo 9 :krnut:
:smoke:

Re: 12/10/18 - Trasferta vietata ai tifosi della Turris

sab ott 13, 2018 9:40

censured ha scritto:la squadra di Losi, ricordo poche partite.. non andavo sempre e più che altro si cazzeggiava.
Si stava seduti larghi e comodi quasi distesi con la schiena appoggiata al gradone superiore.
Si tifava poco ma si fumava molto e forse le 2 cause erano collegate, nell'intervallo poi ci si trasferiva nella curva opposta dato che non c'erano barriere tra i settori e il motivo era x vedersi meglio i nostri goal da dietro quindi come x la partita contro il cinthia genzano che se ricordo bene ne facemmo 9 :krnut:
:smoke:

Ricordi parzialmente bene, il 9 a 0 fu fuori casa, quundi niente cambio curva. Ricordo anche che si passava, scalando, dalle curve ai distinti. In casa finì solo 1 a 0.
Rispondi al messaggio