spacer
     

15/10/18 - Pres. Turris: "Non siamo antagonista del Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/10/18 - Pres. Turris: "Non siamo antagonista del Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ott 15, 2018 8:01


di Vincenzo Piergallino



Finalmente una Turris caparbia e convincente, probabilmente nella trasferta più difficile della stagione. Il presidente Colantonio commenta così l’importante pari conquistato al San Nicola contro il Bari: “Abbiamo fatto bene, ma non chiamateci l’antagonista del Bari, che a mio avviso resta fuori concorso in questo campionato. Di sicuro ce la giocheremo a viso aperto contro tutti da qui alla fine, come fatto quest’oggi. Quando sudiamo la maglia e ci mettiamo lo spirito giusto, abbiamo tutte le potenzialità tecniche per arrivare a qualsiasi risultato. Fa piacere che una delle nostre migliori prestazioni sia arrivata proprio in un tempio del calcio come il San Nicola”.

Il presidente aggiunge: “Con i nostri tifosi presenti avremmo potuto sperare anche in un risultato migliore. E’ risaputo che il tifo corallino è il dodicesimo uomo in campo. E’ stato brutto non averli al nostro seguito per una mala gestio di chi doveva organizzare le gare”.

Non manca infine una stoccata per quanto concerne la delicata situazione stadio: “Siamo entrati in un tempio, dove il Comune ha dato piena disponibilità alla squadra di calcio della città. A Bari si respira un’aria diversa quando si disputa una partita e lo stesso vorrei fare anche a Torre, ma c’è bisogno di volontà istituzionale. Se non ci sarà la disponibilità del Liguori, l’era Colantonio finirà automaticamente. Perché non è possibile proseguire un progetto senza le strutture e lo dimostra il fatto che oggi in campo c’erano due prodotti del nostro vivaio. Com’è possibile investire in un settore giovanile senza la struttura necessaria che gli permetta di crescere in simbiosi con la prima squadra?”.

Colantonio chiude così: “Non è stato recepito forse il messaggio che l’affido diretto del campo sarebbe alla prima squadra in quanto patrimonio della città, e che il titolo dovrebbe restare di proprietà del comune per poi essere gestito di volta in volta dai presidenti che si susseguono. Anche un affidamento di 9 anni per me sarebbe un contentino, perché i progetti importanti si realizzano con gli affidamenti per 90 anni, come ci insegnano le altre società di calcio”.


tuttoturris.com

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 36 ospiti