spacer
     

31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo via

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo via

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 31, 2018 8:58


Immagine

corriere del mezzogiorno

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda george » mer ott 31, 2018 9:14


Dura critica dell'opposizione: Decaro vergoniah!1!!11111!111

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda discitur » mer ott 31, 2018 11:00


Ci sarebbero tutti i crismi per chiedere i danni ,da parte degli abbonati ai cui settori sono mancanti le coperture! :gangster:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda lascrocca » mer ott 31, 2018 12:13


Al comune si spera in una folata di vento piu forte che possa spazzare via tutto lo stadio. Ed io che sono un semplice cittadino, mi vergogno ogni qualvolta mostrano il S.Nicola dall'interno, figurati come mi sentirei se fossi un amministratore della citta'. Ricordo una intervista ad una tifosa del Locri, che alla domanda del giornalista di cosa ne pensasse dello stadio, ha risposto che fa schifo!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer ott 31, 2018 15:05


lascrocca ha scritto:Al comune si spera in una folata di vento piu forte che possa spazzare via tutto lo stadio. Ed io che sono un semplice cittadino, mi vergogno ogni qualvolta mostrano il S.Nicola dall'interno, figurati come mi sentirei se fossi un amministratore della citta'. Ricordo una intervista ad una tifosa del Locri, che alla domanda del giornalista di cosa ne pensasse dello stadio, ha risposto che fa schifo!!


in effetti, loro sono abituati alla Locri Arena, hanno il palato fine...considera che hanno messo i seggiolini in tribuna coperta quest'estate. Magari dai un'occhiata per capire di che parliamo.
Capisco che lo stadio sia ridotto male, che l'ultima manutenzione sia ormai prescritta e che noi baresi siamo avviliti perchè abbiamo visto l'astronave nei giorni migliori, però la tifosa del Locri che parla male del san nicola (soprattutto se ha detto che fa schifo) mi fa sorridere parecchio. Avrei capito un supporter del Frosinone...

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda Phantomas » mer ott 31, 2018 15:06


È arrivato il momento di sostituire il PTFE (praticamente il Teflon con fibra di vetro) con l’ETFE (fluoro polimero termo plastico), per intenderci il nuovo polimero utilizzato negli stadi di nuova concezione come l‘Allianz Arena. L’ETFE consente un risparmio del 66% rispetto al Teflon, oltre ad essere più resistente, più leggero e più duraturo (circa 40anni). Ma mi sa che al Comune di Bari non freghi neanche di sapere se ci sono materiali meno costosi del Teflon, dal momento che non ha alcuna intenzione di rifare la copertura.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda u'pregamuert » mer ott 31, 2018 15:29


ripeto e ribadisco fanno prima (e costerebbe anche meno) abbatterlo e ricostruirlo che ristruttuarlo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda grande fratello » mer ott 31, 2018 15:39


u'pregamuert ha scritto:ripeto e ribadisco fanno prima (e costerebbe anche meno) abbatterlo e ricostruirlo che ristruttuarlo
Il comune non uscirà un centesimo ne per ricostruirlo e ne per ristrutturarlo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda lascrocca » mer ott 31, 2018 17:00


ancorailbariinavanti ha scritto:
lascrocca ha scritto:Al comune si spera in una folata di vento piu forte che possa spazzare via tutto lo stadio. Ed io che sono un semplice cittadino, mi vergogno ogni qualvolta mostrano il S.Nicola dall'interno, figurati come mi sentirei se fossi un amministratore della citta'. Ricordo una intervista ad una tifosa del Locri, che alla domanda del giornalista di cosa ne pensasse dello stadio, ha risposto che fa schifo!!


in effetti, loro sono abituati alla Locri Arena, hanno il palato fine...considera che hanno messo i seggiolini in tribuna coperta quest'estate. Magari dai un'occhiata per capire di che parliamo.
Capisco che lo stadio sia ridotto male, che l'ultima manutenzione sia ormai prescritta e che noi baresi siamo avviliti perchè abbiamo visto l'astronave nei giorni migliori, però la tifosa del Locri che parla male del san nicola (soprattutto se ha detto che fa schifo) mi fa sorridere parecchio. Avrei capito un supporter del Frosinone...

...intendeva che fanno schifo le condizioni ovviamente..Comunque, dai siamo in linea con il resto del paese che si sta sfasciando dappertutto...solo che non capisco ad esempio l'erba di un metro e mezzo tutto intorno, non e' una copertura che costa, e' solo un malcostume barese. Lasciando stare le grosse spese, incomincia almeno a renderlo pulito....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda MegaFun » mer ott 31, 2018 18:07


lascrocca ha scritto:Al comune si spera in una folata di vento piu forte che possa spazzare via tutto lo stadio. Ed io che sono un semplice cittadino, mi vergogno ogni qualvolta mostrano il S.Nicola dall'interno, figurati come mi sentirei se fossi un amministratore della citta'. Ricordo una intervista ad una tifosa del Locri, che alla domanda del giornalista di cosa ne pensasse dello stadio, ha risposto che fa schifo!!

Stadi fatiscenti, strutture inadeguate, servizi inefficienti, problemi che accomunano tutti gli stadi d'italia di proprietà comunale.
Se non si decidono a cambiare la legge (al fine di rendere più facile e meno burocratica la vendita degli stadi ai privati) e a concedere finanziamenti/agevolazioni per la costruzione o ristrutturazione di stadi di proprietà, la situazione non cambierà mai.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda Phantomas » mer ott 31, 2018 18:42


De Caro si giocherà la sua rielezione soprattutto sulle condizioni dello stadio San Nicola, visto che è su questo argomento che stanno spostando la campagna elettorale le opposizioni. Durante la passeggiata con De Laurentiis sul prato dello stadio, il giorno della consegna, all’osservazione del presidente del Bari sullo stato della copertura, il sindaco si fece sfuggire che avrebbero ricorso al Credito Sportivo per finanziare i costi della riparazione. Vedremo se è vero...

mattarra u'ricottar

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: sab giu 28, 2003 21:47
Località: Londra
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda mattarra u'ricottar » mer ott 31, 2018 21:49


con tutti i problemi economici che vivono i baresi pensare di aggiustare lo stadio con soldi publici e' un grandissima stronzata

Sfegatato76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: lun gen 05, 2009 20:35
Località: Dallas Puglias
Highscores: 1

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda Sfegatato76 » gio nov 01, 2018 8:42


Ogni mattina successiva ad una nottata tempestosa mi sveglio con la speranza che il vento si sia portato via tutto lo stadio e non solo l'ennesimo telone.
Cmq la tifosa di Locri ha ragione, il San Nicola fa schifo...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 31/10/18 - CdM - Il S. Nicola cade a pezzi, altro petalo

Messaggioda MegaFun » gio nov 01, 2018 17:24


Phantomas ha scritto:De Caro si giocherà la sua rielezione soprattutto sulle condizioni dello stadio San Nicola, visto che è su questo argomento che stanno spostando la campagna elettorale le opposizioni. Durante la passeggiata con De Laurentiis sul prato dello stadio, il giorno della consegna, all’osservazione del presidente del Bari sullo stato della copertura, il sindaco si fece sfuggire che avrebbero ricorso al Credito Sportivo per finanziare i costi della riparazione. Vedremo se è vero...

Puoi fare ricorso al credito sportivo solo se il comune non ha altri debiti da onorare, se i conti sono in rosso e si è vicini al dissesto finanziario, la corte dei conti ti blocca il credito sportivo così come è avvenuto al comune di Napoli pochi mesi fa, e per far disputare regolarmente le universiadi la regione è stata costretta a finanziare i lavori di ristrutturazione allo stadio. :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron